Le due ex amiche troie insospettabili!

di
genere
tradimenti

Questa è la storia di due amiche per la pelle che hanno litigato e chiuso x le mie palle,o meglio il succo delle mie palle,ma .....
Da bastardo vero le tengo entrambe con vari incontri settimanali.
La signora R. Insospettabile madre e nonna più per love story (gli do a credere) e cose romantiche con pompini ripieni di saliva con tanto di sputi da vero troione e più soft per i buchi visto che over 60,mentre l'altra la S. Adora le misure equine e anche di colore se capitano....
Infelice e insoddisfatta della vita e del marito..si fa inculare senza pietà da gran troia che è.
La signora R.è una signora anche a letto,la S.a letto perde ogni punto vuole il suino e lo vuole per ore allo sfinimento. Truce e torbida!
Più bella fisicamente,ma si viso il fascino delle rughe di R. Non ha eguali. All'epoca della conoscenza erano molto amiche e le scopavo assieme spesso e volentieri.
Poi S. Da repressa e infelice nella vita con vari problemi mentali per la durezza della vita con lei si è attaccata come una sanguisuga mentre per me era, è e sarà per sempre una troia da sfacciata da sbattere al meglio e sfogare l'eccitazione per R. Che adoro e non nego sono innamorato,ma la famiglia è sacra è nonna e va bene così.
A 64 anni compiuti non posso chiederle prestazioni feroci e inculata per ore! Sarebbe la fine.
Verrebbe scoperta perché non è uno scherzo,ne il marito è un rincoglionito come quello di S.cbe la vede tornare stremata e in condizioni pessime e o fa finta di non vedere o è rincoglionito!
Alla signora R.non mi permetterei mai di,ma in figa le vengo dentro e chiude le gambe emozionata e mi bacia,meglio sbava (saliva a gogò) arrapata e persa: "sei il mio amore della seconda vita" a R.sono legatissimo e la vizio in ogni modo. Abbiamo un rapporto vero e continuo due ore ogni giorno fino al sabato mattina e poi a lunedì.
Sa che inculo a sfregio S.e per dare cornuto quel coglione di marito che le porta da una 40ina d'anni e ancora non si rende conto,o se si...
Ben peggio! S. è una ninfomane a tutto tondo,la signora R. Ha il debole per i ragazzi belli e cazzuti da pompare e via da sconosciuti.
Senza impegno. La S. invece nonostante va a neri e chiunque se capitano basta con spranga adeguata... per me,per invidia verso R.si è legata e hanno litigato di brutto. R. È una signora di nome e di fatto e mi permette di usarla a piacimento da cagna e illudere al massimo e mi guida su come usarla. Non mi sarei mai permesso a umiliarla così tanto,ma R.chiede ed io eseguo e da inizio maggio......
S.mi lecca i piedi o meglio glieli sbatto in faccia e gli faccio le pipì in faccia godendo come un pazzo e pensando a R. Che vede tutto perché in bagno ho messo una microtelecamera con cui R.puo vedere e culo in faccia a lungo e con la lingua della S.che affonda da illusa schiava e cornuta da R.
Perché tra le due esiste solo R.
S. ribadisco è semplicemente meglio che masturbarsi da solo e usata da puttana ninfomane qualunque.
R è la mia vita,i suoi orali sono favolosi e baciarla piena di saliva e acquolina è il top.
Siamo piccioncini innamorati e S. è solo per risarcirmi che non possiamo fare tutto,ma una venuta dentro con tutte le emozioni e nonostante in menopausa con R. Vale 1000 sborrate a S.! R. È unica.
S.la ninfomane cittadina anche per colored. Ma guai a dirglielo che è una zoccola, infatti è un zoccolone!
scritto il
2024-06-30
3 . 9 K
visite
8
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.