Incesto con mio nipote

di
genere
incesti

Ciao a tutti sono Salvatore, per tutti Salvo, ho 46 anni, sono bisex con preferenza per gli uomini, non ho partner fissi ma vivo la mia vita in libertà assecondando le mie voglie e desideri, ma ultimamente la mia vita è un pò, anzi molto cambiata perchè ho una relazione con mio nipote. Lorenzo è il figlio di mia sorella, da pochi mesi ha 18 anni ma già da qualche tempo sapevo del fatto che si era dichiarato ai suoi facendo coming out e addirittura portando a casa un fidanzato, cosa che aveva fatto svalvolare mio cognato e c'era stata una situazione pesante.
Comunque andando all'oggi voglio confessare che mio nipote mi è sempre piaciuto da quando crescendo si notava quanto era effeminato, dai lineamenti femminili, bellissimo, aggraziato e me lo ha sempre fatto diventare duro. Ovviamente tutto poi è cambiato quando è venuto allo scoperto e poi diventato uomo ed è stata mia sorella stessa a dirmi di dargli un occhio perchè dato che ormai si era dichiarato preferiva saperlo con me e con persone fidate di mia conoscenza che con chissà chi e chissà dove......Certo non parlava del fatto che dovevamo essere amanti ma poi è successo. Io gli avevo detto che poteva venire da me con il suo ragazzo dopo la lite con suo padre e Lorenzo mi ha preso proprio in parola tanto che alla fine gli ho riservato una camera per lui che ci passava anche la notte.
Io negli anni ne ho visti di uomini messi a pecora ma il lato b di mio nipote è veramente da premio oscar e preso in primo piano, bianco, tondo, liscio e sodo com'è sfiderei chiunque che non lo conosce a dire che non è un sedere di donna. Insomma, un'occhiata oggi, una battutina domani, una chiacchiera, una risata, una bevuta, un pò di confidenze e poi ci è scappato il bacio e poi tutto il resto. Mio nipote è bellissimo e a letto ha la grazia di una donna e la bellezza di un uomo, con lui sembra di stare in paradiso...Truccato e in intimo femminile ha fatto perdere il controllo anche a uomini che si dichiaravano etero al 300% !!! Ha un pene piccolo come un adolescente e nei rapporti è sempre passivo, a me piace sbocchinarlo e poi penetrarlo scaricandogli addosso tutta la mia voglia e il mio calore.
Lorenzo per mantenersi va con maturi e anche coppie, io gli avevo detto che potevo pensarci io a lui finchè non trovava un lavoro ma lui dice che così lavora e si diverte, è ancora giovane e vuole spassarsela finchè può.
Non so finchè durerà e cos'altro succederà, certo se mia sorella mi scopre che mi scopo suo figlio rischio che viene di notte a castrarmi.....Ma come recita una famosa poesia che mi è rimasta impressa: chi vuol esser lieto sia, del doman non vi è certezza!
Se qualcuno vuole condividere esperienze del genere: salvo.78.rinaudo@gmail.com
scritto il
2024-07-07
4 . 2 K
visite
2 4
voti
valutazione
5.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.