La mia prima esperienza a Cap d' Age. 9

di
genere
corna

Il padrone chiamò al cellulare Luigi , il quale ci invitò a bere un caffè nella sua villetta nell'area Vip di Cap d'Age.
Dopo 10 minuti arrivammo alla sua villetta...Entrati Luigi e il Padrone si salutarono con entusiasmo interrompendo la conversazione solamente per sentirmi dire " CORNUTO vai in cucina metti su una Moca di Caffè e servici in salotto che abbiamo da parlare di molte cose".......Rimasto in cucina 10 minuti li sentivo parlare, ridere e scherzare ma non sentivo Ilaria, entrai in salotto con il vassoio e 4 caffe e vidi Ilaria sotto il tavolo completamente nuda con collare e guinzaglio a spompinare i cazzi fino ai coglioni usata come una fica ,,,dopo una decina di minuti di pompini grugnirono sborrandole tutto in Gola..Ilaia senza dire nulla con la Bocca vistosamente piena prese la mia tazzina e sputò un mare di sborra nella mia tazzina, poi mi prese per i capelli e mi disse ...adesso bevi il tuo caffè cornuto e ringrazia i padroni per avertelo macchiato.
scritto il
2024-07-24
1 . 6 K
visite
1 9
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.