Prime volte - Silvia e Giorgio pt. 1

di
genere
esibizionismo

Ispirato a una storia vera.

Ci pensavo da molto tempo a provare una spiaggia nudista. Essendo cresciuto con i tabù di una famiglia del Sud trapiantata in una grande città, il nudismo è stato per me una scoperta in adolescenza, che avevo attentamente studiato su blog e social, ma che desideravo e che ancora non avevo provato. In fondo ammetto che questo "amore" per il nudismo è anche dovuto al fatto che tra le gambe abbia sempre avuto un pisellone che molte ragazze hanno definito "enorme", 21 cm largo 4/5, ma allo stesso tempo mi sono sempre detto che è stata una fortuna e non una colpa.
Un agosto dei miei 25 anni decido che è il momento. Non so cosa mi aspetta, ma la curiosità è troppa. Arrivo sul posto, supero gli ultimi ombrelloni di un lido e vedo in lontananza una bandiera arcobaleno, poco più avanti un cartello avverte della presenza di nudisti: ci siamo.
Supero i primi metri, pieni di anziani che non mi ispiravano granché, e la mia attenzione si ferma su una coppia isolata rispetto agli altri. Avranno avuto sui 30 anni: lei mora magra con un seno piccolo ma proporzionato e un culo da fare invidia a molte, lui una classica faccia da impiegato, pancetta e un pisello che direi sotto la media. Deciso di posizionarmi a poca distanza da loro. Ero qui solo per provare una spiaggia nudista, e ora? Mi ritrovo già in una situazione da film porno? Mentre mi avvicino sento già i loro occhi addosso, mi fermo, mi spoglio e mi stendo a pancia sotto per sicurezza. La sorpresa negli occhi di lei alla vista del mio pisello dice tutto, ma per fortuna lui sembra non se ne sia accorto. La mattinata prosegue tranquillamente, finché lui non decide di addormentarsi, mentre lei preferisce leggere un libro e ogni pagina che gira, mi tira un'occhiata. Ricambio gli sguardi, cercando sempre di non risultare pressante, ma anzi allo stesso tempo pensando che al posto del suo "povero" ragazzo ci sarebbe potuto essere chiunque, anche io. Lui si sveglia e cominciano a parlottare, io nel frattempo mi faccio un tuffo. Mentre esco dall'acqua i due mi fissano e poco dopo si avvicinano e si presentano, si chiamano Silvia e Giorgio e vorrebbero faccia attenzione alle loro cose mentre loro vanno a fare una passeggiata. Rispondo con piacere e continuo a prendere il sole. Poco dopo, vedo Silvia tornare ma da sola, dice che il caldo è troppo e che Giorgio proseguirà da solo dato che ci tiene. Chiede se può sedersi vicino a me e fare due chiacchiere per ammazzare il tempo. Non passa molto prima che Silvia venga a sapere che è la mia prima volta e che sono un po' in imbarazzo.
S: "Io anche non ero nudista, mi ha portato Giorgio qualche anno fa con la scusa di provare, e ti devo dire che alla fine non è così male, i maniaci non ci sono e stare nudi è molto rilassante"
M: "Sì, assolutamente. In casa quando i miei non ci sono lo faccio sempre, ma qui all'aperto è diverso, sono un po' imbarazzato sai"
S: "Con quello che ti ritrovi tra le gambe sei imbarazzato? Scusa ma non ho potuto non guardare... e ne parlavamo anche prima con Giorgio, il tuo moscio è più grosso del suo duro... beata la tua fidanzata..."

Continua - Fine Parte 1
di
scritto il
2024-07-28
2 . 3 K
visite
3 7
voti
valutazione
4.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.