Colleghi

di
genere
scambio di coppia

Dopo che ho riletto il tuo racconto, mi viene da raccontarti tante cose di me che non sai, o meglio, forse hai capito che sono una persona che nella vita normale posso essere molto gentile e semplice, ma nella mia vita privata viene fuori quella parte di me che nessuno conosce, fatta adrenalina, sesso, e perversione in misura smemorata.
Tu sei un po' come me, visto anche da quello che abbiamo vissuto in questi 8 mesi……hai avuto il coraggio di fare l’amore ogni volta che lo desideravamo in ogni luogo , con tutti i rischi che ci stavano…… ho iniziato a raccontarti in questo ultimo periodo i mie pensieri …..e la voglia matta che ho di te…… mi hai raccontato di una tua fantasia sessuale, dove faceva parte il tuo ragazzo, me, ed una ragazza…. Questo mi porta a raccontarti quella mia fantasia che ho pensato e legata in parte a ciò che tu mi hai detto….
Dopo un lungo periodo che sono stato da solo, ha deciso di raggiungermi mia moglie….questa volta da sola e senza le bambine……questa sua scelta di salire per un fine settimana mi aveva reso veramente molto contento, tanto da organizzare un qualcosa di speciale per questa sua sorpresa.
Decido di andare alle terme, un luogo non molto lontano da dove vivo, dove alcune persone che ci sono state ne hanno parlato veramente bene. È di sabato mattina, arrivo in questo luogo tanto decantato per vivermi la giornata a pieno….fatto di percorso sensoriale, bagno turco, massaggio, piscina termale e sausa…… Chiedo se si può avere un percorso esclusivo, dove io e mia moglie potevamo restare da soli….mi fu detto di no, anche perché la richiesta andava fatta molto tempo prima….
Dopo che ci siamo cambiati, uscendo dalle stanze chi abbiamo incontrato? Te con il tuo ragazzo…….nell’incredulità più assoluta ci siamo salutati ed abbiamo fatto le presentazioni, anche perché ogni percorso era di massimo 4 persone, e tu eri stata abbinata al mio stesso percorso partendo nel mondo sensoriale, fatto di profumi e acqua gelida, per poi passare alle alte temperature del bagno turco per finire in una dolce sauna….durante il percorso abbiamo iniziato a parlare della scuola e di ciò che abbiamo vissuto in questo periodo, ma solo quello lavorativo……mentre i nostri compagni sono rimasti ad ascoltarci e di tanto in tanto a fare qualche battuta. Entrati nella sauna, ci siamo disposti in modo naturale , io e te al centro mentre i nostri compagni lateralmente…..
Quella situazione mi stuzzicava molto, anche perché vedere mia moglie e te con piccoli costumi, mi ha portato subito fuori di giri, tanto da iniziare a toccare mia moglie sotto l’asciugamano… (ti dico solo che mia moglie ha sempre soddisfatto questo mio lato un po' fuori le righe, tanto da definirmi molto spesso “un malato” ed un porco), nello stesso momento toccavo di tanto in tanto la tua coscia, ed ogni volta mi guardavi con uno sguardo impaurito, ma nello stesso tempo vedevo nei tuoi occhi il piacere……
Mentre toccavo mia moglie, e parlavo con te, guardavo il tuo ragazzo tanto preso dal guardare il seno di mia moglie…..ad un certo punto avevo troppo il cazzo duro, tanto da alzarmi e tirarlo fuori….in quel momento è sceso il gelo, anche se dentro la sauna facevano 40 gradi….mi sono avvicinato a mia moglie, e gli ho detto di prenderlo in bocca…..in un primo istante mi ha detto che ero impazzito, ma quando l’ho avvicinato alla sua bocca, non ha esitato, ha aperto la bocca ed ha iniziato a succhiarmelo……
Tu non sapevi cosa fare, siete rimasti in silenzio per qualche secondo, ma poi tu hai preso l’iniziativa girandoti verso di lui, hai preso il suo cazzo bello duro tra le mani, per poi piegarti e prenderlo in bocca…..
Stava succedendo qualcosa di surreale, ma stava succedendo……mentre mia moglie mi continuava a fare un gran pompino, la mia mano l’ho portata verso il tuo culo, visto che stavi ad un passo da me…..dove in modo naturale il mio dito medio era tra le labbra della tua vagina, che era già super bagnata, mentre il mio pollice massaggiava dolcemente il tuo culo…..
Ho guardato di nuovo il tuo ragazzo, dove teneva poggiato la mano sulla tua testa , come dargli il giusto movimento, e gli occhi sempre incollati a mia moglie…..con la mia mano sinistra ho slacciato il reggiseno a mia moglie, dove sono usciti due bei meloni (mia moglie ha una 4 di seno molto sode), in quel momento lui ha allungato la mano a ed ha iniziato a toccarla…….
ti ho preso con la testa dal cazzo di lui, per metterti il mio cazzo in bocca , mentre lui ha preso la tetta di mia moglie , ed ha iniziato a succhiarla. ….ci siamo ritrovati in un attimo in qualcosa di surreale….
Di tanto in tanto, mia moglie si portava anche lei verso il mio cazzo, tanto da leccarlo entrambi…
il tuo ragazzo prende mia moglie , la fa sedere ed inizia a leccare la figa……mentre io mi sposto vicino a lei e gli infilo il mio cazzo in bocca, mentre tu, ti pieghi tra le gambe di lui e lo prendi in bocca……il calore nella sauna è alle stelle, tolgo il cazzo dalla bocca di mia moglie, ti prendo ti giro, inizio a leccarti tutta per poi infilare il mio cazzo nella tua figa bagnata…… mentre il lui porgeva il suo cazzo tra le cosce di mia moglie……abbiamo iniziato a scopare da matti……le urla del piacere aumentavano sempre più……la tua mano si allunga verso il seno di mia moglie, dove lo stringi e lo porti alla tua bocca…….visto il caldo troppo esagerato usciamo dalla sauna, ci appoggiamo sui lettini fuori…..in questo momento sia tu che mia moglie vi mettete a novanta, io prendo dell’olio ed inizio a versarlo sul culo di mia moglie, dopo lo passo a lui dove si attinge a faro lo stesso…….infilo il cazzo dentro la figa, la tengo per le tette, ed inizio a scoparla alla grande….mentre lui decide di infilare il suo cazzo dentro il tuo culo…….le urla di piacere aumentano sempre più….
Tolgo il cazzo dalla figa di mia moglie per fartelo succhiare, per poi riporlo dolcemente vicino al buco del culo…..spingo piano piano, per poi continuare in modo rude, tenendola per i capelli e dandole schiaffi sul culo…(anche lei ha un gran bel culo).
Dopo mi distendo sul lettino, mentre mia moglie mi succhia il cazzo, tu mi sali sulla faccia e mi metti la tua figa in bocca…mentre il tuo ragazzo infila il suo cazzo dietro mia moglie……la goduria è alle stelle, scivoli sul mio petto fino a salire sul mio cazzo, dove il salire e scendere porta il tuo orgasmo alle stelle……scendo dal lettino, ti piego a novanta, ed infilo il mio cazzo dentro il tuo culo, mentre mia moglie sta facendo una sega spagnola al tuo ragazzo , tanto che i nostri gemiti sono arrivati al limite……lui arriva tra le tette e la faccia di mia moglie, mentre io riempio il tuo culo e la tua schiena del mio sperma……..
scritto il
2024-07-31
2 . 2 K
visite
2 0
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.