I Miei dubbi e Sospetti

di
genere
prime esperienze

Salve a tutti, questo non è certamente un racconto erotico o sessuale, ma la verità riguardo ai miei dubbi e sospetti che mia moglie mi abbia cornificato.
Mi presento, sono Carlo ho 55 anni e sono sposato da 30 anni con Anna di 58 anni, lei bassina di statura, leggermente in carne ma devo dire fatta bene, belle cosciotte bianche figa pelosa ha una 5 misura di seno.
Sin da quando eravamo fidanzati, mi eccitava che altri le guardassero le cosce, a dire il vero, ho sempre avuto idee trasgressive sul sesso, le parlavo della possibilità di frequentare almeno per una volta nella vita un club privè, lei ovviamente ha sempre eluso i miei desideri, anche perchè avendo ricevuto una educazione rigida, non era disposta a fare porcate come io avrei voluto, veste sempre in modo sobrio ma elegante, spesso vestitini e tacchi anche per via della statura, ma spesso mi accorgo di come altre persone la guardano con voglia e a me sinceramente eccita molto.
Nel 2018 avevo una relazione con una mia collega di lavoro con la quale scopavo, avendomi scoperto, mia moglie sembrava avermi perdonato, e tutto sembrava ritornato alla normalità.
Nel mese di maggio dello stesso anno, lei accusò un dolore alla coscia sinistra, e per tale ragione ci recammo da un osteopata per fare un trattamento antidolorifico, al primo appuntamento, ci ritrovammo di fronte un bel ragazzo di circa 40 anni, molto cordiale e premuroso, dopo averla fatta stendere sul lettino, era rimasta solo con mutande nere e maglietta estiva, notavo con mio grande stupore, che le massaggiava la coscia indolenzita, ma, spesso le passava la mano anche sulla figa, io dal canto mio, non ho detto nulla, poiché pensavo facesse parte del trattamento terapeutico, tanto che all'uscita dallo studio dissi a mia moglie: "TESORO SECONDO ME QUESTO DOTTORE TI VUOLE SCOPARE" Ovviamente lei mi accusò di essere il solito porco pervertito.
Al secondo appuntamento, lei andò da sola dicendomi.......Tranquillo posso andare da sola, ok ribadii io, al suo ritorno dopo circa due ore, mi disse che non voleva andarci più, poiché non trovava beneficio, io annuii e non feci caso a quello che mi aveva detto.
Ma stranamente il giorno dopo lei stava facendo la doccia, ed aveva lasciato il suo cell. incustodito, sbirciai nel registro delle chiamate, e notai che la sera prima, aveva chiamato l'osteopata due volte la prima telefonata era di un minuto e trenta secondi, la seconda chiamata era di 3 minuti circa, non feci caso alla cosa.
Uscita dalla doccia, andammo al mare dove incontrammo alcuni amici di famiglia ed insieme alla moglie del mio amico, fecero una passeggiata in acqua.
Non so perché ma mi venne spontaneo ricontrollare il suo cell.e cosa scoprì? quelle telefonate fatte all'osteopata la sera prima le aveva cancellate.....Perché mi chiedevo io? se lo aveva chiamato per fini terapeutici che motivo aveva di cancellarle?
Non ho mai saputo, ne tantomeno lei mi ha mai confessato.
I nostri amici di mare, sono il mio ex capo ufficio e sua moglie, con i quali abbiamo una amicizia di famiglia, lui 70 anni ben portati, ha inoltre fama di essere un grande porco donnaiolo, la moglie, ha alcune patologie e dimostra molti di più degli anni che ha.
Notavo che il mio ex capo, non toglieva gli occhi di dosso alla mia mogliettina, e a dire il vero a me eccitava certo, ma allo stesso tempo ero anche geloso, spesso loro venivano a casa a cena da noi, oppure andavamo noi da loro e ogni volta lui la spogliava con gli occhi.
Una mattina di due anni fa, ero in coda presso l'ufficio postale del mio paese, ed incontrai un semplice conoscente, il quale mi disse testualmente....."LO SAI CHE IERI HO VISTO TUA MOGLIE IN COMPAGNIA DEL TUO EX CAPO UFFICIO IN UN ALTRO PAESE?"
Io sbiancai e mi giustificai dicendo che siamo amici, ed è normale magari saranno andati a prendere un caffè insieme.
No.....No....mi disse lui, li ho visti in una campagna con le loro macchine.........io ero incredulo non capivo più nulla.....cosa dovrei pensare secondo voi?
Inoltre da qualche tempo, quando facciamo l'amore, lei mi sembra più aggressiva, cioè, mi fa i pompini in modo irruento, e spesso mi dice che le piace essere chiamata troia, questo ti po di atteggiamento non lo aveva mai avuto prima, cosa ne pensate voi?
scritto il
2024-08-08
3 K
visite
4 3
voti
valutazione
4.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.