La Lussuria -parte 1

di
genere
bisex

Io ed Eva siamo amiche da una decina d'anni da quando, in una serata di mezza estate davanti ad una pizza e una birra un amica in comune ci fece incontrare.
Tra noi si creo' fin da subito un intesa particolare che diede origine ad un forte legame d'amicizia, di quelli che ti senti libera di raccontare tutto di te senza mai sentirti giudicata.
Jessica, l'amica in comune, è sempre stata molto gelosa del rapporto tra me ed Eva e ancora oggi non tralascia di fare battute e di mandare frecciatine ad entrambe come a ricordarci che in quel rapporto di amicizia ci sia anche lei.
Conobbi Jessica al mio primo corso di massaggio ed iniziammo a frequentarci spesso per esercitarci sui nostri corpi facendo degli scambi nel mio studio per affinare le tecniche apprese, durante i quali io massaggiavo lei e viceversa.
Con lei mi sono sempre trattenuta un po', memore del fatto che ha la lingua un po' troppo lunga e che non la senta del tutto sincera e trasparente sia nei miei confronti che in quelli di Eva.
Lei conosce una minima parte di quella che sono io e le mie "passioni" e non ricordo nemmeno di averle mai detto di essere bisex. Non ho mai sentito attrazione nei suoi confronti e nemmeno mi è balenata mai l'idea ne' di baciarla ne' di leccarle la fica mentre era nuda sul mio lettino.
A differenza sua che quando mi massaggia , immancabilmente fa scivolare le sue dita in mezzo alle mie cosce e si perde con le mie tette piene di olio per poi succhiare i miei capezzoli duri, dicendo pero' che si tratta di uno scherzo.
Io ed Eva condividiamo una grandissima amicizia, anche se in modi diversi con un uomo: Matteo.
Loro sono amanti da 14 anni e hanno una forte intesa sessuale e mentale, amano la trasgressione, il pissing e tanto altro.
Più volte è capitato che mi chiamassero al telefono mentre erano al motel per rendermi partecipe dei loro giochi e amplessi.
Durante quelle telefonate
Matteo mi raccontava quello che in quel momento stava facendo ad Eva e sentivo lei ansimare e godere una volta dietro l'altra memtre io da casa mi masturbavo e squirtavo.
Ricordo un pomeriggio che mi erano venuti a trovare perché Matteo aveva preso un appuntamento per un massaggio Total Body.
Lui si mette sul lettino rigorosamente nudo:
55 anni con un corpo scolpito dalla palestra la pelle abbronzata e quel sex appeal irresistibile che traspare da ogni poro della sua pelle.
Lei 43 anni, morbida con tette grosse come piacciono a me carnagione chiara, pelle morbidissima con delle bellissime gambe e..nuda.
Nel mio studio oltre ai massaggi avevo tutto il necessario per la depilazione: rullo,strisce e quant'altro, che tenevo per uso personale e per gli amici che ne avevano bisogno.
Quel giorno mentre massaggiavo lui, Eva si faceva la ceretta all'inguine e alla fica e la guardavo!
- Cosa dici Silvia può andare?
Mi chiede mettendo un piede sul lettino e spalancando la sua fessura per farmi controllare la perfezione del suo lavoro.
- Wow sei bravissima!!
Le rispondo cortesemente senza fermarmi nell'esecuzione del mio massaggio.
Lei sorride soddisfatta mentre sento Matteo che a contatto con le mie mani ha dei sussulti e dei gemiti di piacere
- Sei fantastica Silvia.
Mi dice lui con un filo di voce.
-Grazie tesoro mio.
Gli rispondo.
Matteo è un amico prezioso che conosce tutti i miei segreti, i miei desideri più nascosti, le mie perversioni e le fantasie più spinte çhe a volte vorrei nascondere a me stessa ma che poi immancabilmente racconto a lui.
Non potrei mai rinunciare a lui.
Dico a lui di girarsi e mettersi supino e nel mentre ci prende tutte e due e ci stringe in questo abbraccio meraviglioso dove le nostre bocche si avvicinano l'una all'altra creando un dolcissimo intreccio di lingue con un eccitante scambio di salive.
Sentivo il mio sesso pulsare.
Lui si scosta leggermente e prende il mio viso e quello di Eva e li avvicina restando un attimo in disparte a godersi quell'intrigante bacio saffico che stava avvenendo davanti a lui mentre vedo che si prende il cazzo in mano ed inizia a segarsi.
Io sempre più eccitata mi perdo in quel bacio caldo e avvolgente mentre sento che Eva mi sta spogliando senza staccarsi dalle mie labbra e dalle nostre lingue che oramai erano diventate un tutt'uno.
Mi ritrovo nuda con le mani dei miei amici che stanno massaggiando me. Matteo si alza dal lettino e fa salire Eva, mentre ordina a me di sedermi in poltrona .
Non mi faccio pregare ed ubbidisco immediatamente mentre spalanco le gambe per masturbarmi e lo guardo che lecca la fica ad Eva, per poi vederlo arrivare vicino a me salire sulla poltrona e mettermi il cazzo in bocca per fargli un pompino.
Ero eccitatissima: era la prima volta che ci lasciavamo trasportare dalla nostra voglia ed era tutto così estremamente lussurioso e sexy da non poterne fare a meno, quando suonò quello doveva essere il mio prossimo cliente!!
scritto il
2024-08-13
1 . 3 K
visite
9
voti
valutazione
5.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.