La mia prima volta

di
genere
gay

Ciao a tutti, la storia che sto per raccontare è vera quindi mettettevi comodi.
Al momento ho 25 anni, la storia della mia prima volta si ambienta 7 anni fa.
Ho compiuto 18 il 10 di agosto, quindi piena estate, fin da ragazzino avevo sempre avuto desideri diversi. Desideri che mi portavano ad amare il cazzo. Eppure ero etero, ma non potevo fare a meno di pensare che, mentre la mia ragazza mi pompava, avrei voluto essere al suo posto. Cosi per togliermi questo dubbio facxio uno di quegli annunci online per incontri. Scrivo che sono alla ricerca di un uomo maturo e attivo che abbia voglia di farsi succhiare.
Sorprendentemente mi rispondono in tantissimi, non avevo idea che ci fosse sto mondo ma sono felice che esista. Uno tra tutti spicca, abita a 5 min da casa mia, 55 anni e con un cazzo di 20 cm. Ci scriviamo un po di email, dove ci accordiamo del piu e del meno.
Eccolo finalmente, il giorno dell'incontro, 23 agosto. Mi sveglio in ansia e mi faccio una doccia, esco di casa, l'appuntamento è alle 10 e 30. Arrivo sotto casa, citofono ed entro in ascensore. Improvvisamente mi viene il cazzo duro come mai. Preso dall'eccittazione mi assicuro che andra tutto bene. Mi apre la porta un uomo, alto 180 e con un po di pancia, ma affascinante. Entra pure mi dice. Entro e mi siedo in salotto dove lui era prima. Mi tranquillizza e capisce che è la mia prima volta quindi parliamo un po del piu e del meno. Dopo qualche minuto mi guarda e mi dice "che vogliamo fare"?. Non so perche e non so come ma ho risposto a bassa voce : voglip succhiartelo!.
Lui non se lo fa ripetere... mi dice di inginocchiarmi davanti a lui mentre è seduto sul divano. Lo faccio. Si spoglia e trovo il suo cazzo semiduro davanti a me. Prima che mi dica qualcosa lo prendo in mano cercando di segarlo lentamente finche non diventa di marmo... è davvero grosso. Prendilo in bocca mi dice. Mi avvicino e lo lecco per bene prima, ha un buon sapore, pulito e profumato. Apro la bocca e lo metto dentro mimando i centianaia di video che ho visto sui porno. Sei bravissimo mi dice, sicuro che è la tua prima volta? Faccio di si con la testa con ancora il suo cazzo in bocca. Allora vediamo se sei davvero portato mi risponde. Si alza e mi porta a letto, dove mi fa sdraiare a pancia in su con la testa giu dal letto per praticarmi quello che poi ho scoperto essere il deepthroat. Si avvicina con il suo missile alla mia bocca spingendolo lentamente e dicendomi di battere se volevo che smettesse. Cosi piano piano spinge sempre di piu verso la mia gola ma a me piace sempre di piu... non batto. Cosi preso dalla foga prendo le sue natiche e lo spingo verso la mia gola sempre di piu. Lui eccittatissimo mi sfonda la gola e mi fa sbavare tutto sul suo cazzo. Dove vuoi la sborra mi chiede. Dove vuoi tu gli dissi! Allora vedo un sorrisetto malizioso in lui e me lo rimette in gola. Dopo 4 o 5 colpi sento la mia gola calda e piena di sborra e avendo ancora il suo cazzo in gola mi sono trovato costretto a ingoiare tutto quanto...

Questa è come è nata un amicizia e altri centinaia di incontri che saro felice di raccontarvi.
di
scritto il
2024-08-30
3 K
visite
2 8
voti
valutazione
4.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.