Comandante - cap. 2 - Scendo nell abisso

di
genere
dominazione

sono sdraiato sul pavimento, sulla schiena reggo il vassoio con il mio gin tonic che sta riscaldandosi mentre la mia bocca è intenta a lustrare la suola dei fetidi sandali di Rudy. Lecco senza pensare a niente altro che a dimostrare la mia completa disponibilità ad essere usato. Lecco con passione mentre l'inguine è in fiamme, lo scroto sensibilissimo ed il pene ridotto alle dimensioni di un clitoride. Sento Rudy muoversi, si sta mettendo comodo ... resta in piedi ... ed ad un tratto sento un liquido che colpisce il bicchiere del gin tonic ... non capisco di cosa si tratta fino a quando un getto caldo, bollente mi colpisce la schiena: cazzo Rudy mi sta pisciando addosso ed il calore dei miei lombi diventa esplosivo. Le suole si stanno bagnando della pipi di Rudy oltre che della mia saliva ed io ... continuo a leccare.

PS per ogni osservazione, critica (meglio costruttiva), suggerimento narrativo o se, semplicemente, volete contattarmi la mia mail GIUSTA è adocchichiusi20@gmail.com
scritto il
2024-09-06
1 . 2 K
visite
1 2
voti
valutazione
6.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.