Buon compleanno

di
genere
confessioni

Finalmente il suo compleanno…era da un pó che mi arrovellavo il cervello per scegliere un regalo speciale , che fosse unico , come unico era quel qualcosa che ci legava….
Lui mi faceva letteralmente impazzire….in realtà mi incuriosiva da molto tempo , forse troppo, ma poi tutto é precipitato quando mi ha fatto sentire il suo cazzo nei pantaloni, mentre le sue mani prendevano possesso del mio corpo….
Il piacere che ho sentito nell’essere presa , sbattuta dove é capitato , spogliata e scopata nel modo più animale possibile é stato così intenso da fare di me la sua slave …..addestrata e sufficientemente istruita a farlo godere….
Tanto che il suo piacere é diventato il mio desiderio e mi eccita persino il pensiero di lui che goda con un’altra donna….a patto che io possa vederlo e sentirlo godere….ed essere in quel caso…” master”…
Non sono così ingenua da voler perdere il “mio signore”….
Ecco il suo regalo….un bel giocattolo di carne che possa soddisfare le sue voglie…qualcuna che sappia fare bene il suo….mestiere…..
Ricerca non semplice , doveva soddisfare i miei canoni….
Lei era giovanissima, bionda occhi verdi, labbra visibilmente rifatte , seno sodo , una terza abbondante, quasi da sembrare finto ...ma morbido al tatto come il velluto….
L’ ho voluta testare personalmente e lei non si è opposta….anzi….ha slacciato la camicetta in modo da permettere alle mie mani di toccarla….” È giusto controllare la merce “ mi ha detto…
quando ho iniziato a palparla in un bar pubblico non posso nascondere di essermi bagnata….
ma le mie mani riuscivano a stento a prendere tutte le tette e quei capezzoli enormi e chiari erano imbarazzanti….gambe lunghe….molto eleganti……
Le ho chiesto una depilazione completa della fica e del culo….e ovviamente di farlo godere come un maiale SENZA scoparselo….previa mia autorizzazione….
Io chiaramente sarei stata presente.
“ Benissimo “ mi risponde lei “ vedrai che avrá un compleanno che non dimenticherá….e anche noi ci divertiremo insieme…..”
Così felice , concordiamo la data e l’ ora da lei….
Io e lui arriviamo separatamente…io indosso un vestito leggero e corto…senza calze e senza mutandine con un paio di stivali molto alti…
Una volta entrati nel palazzo lui mi mette contemporaneamente la lingua in bocca e due dita nella fica….é già eccitato….io lo inizio a toccare e ansimo mentre mi tiene inchiodata al muro perché ha già voglia di svuotarsi….ma non sa niente e non voglio rovinargli la sorpresa….mentre lo bacio gli chiedo per favore di aspettare….anche se la sua erezione mi tenta molto…..
Suoniamo, lei ci apre : io la trovo bellissima i capelli raccolti in una coda di cavallo le arrivano al sedere….le sue labbra sono umide….addosso ha solo una vestaglia di pizzo nera da cui vengono fuori le sue tette con i capezzoli grossi già duri….non ha altro e la sua fica depilata é rosa e sembra un fiore….mi chiedo davvero se ha almeno 20 anni…..ma a quel punto cosa conta…..
Lui é stupito, la guarda come se volesse saltarle subito addosso ma é titubante sul da farsi….la sua erezione é ancora più evidente…..
Gli sussurro che potrá fare ciò che vuole ma pompare solo me ….perché lei è una puttana….puttana massaggiatrice….
Ci porta in camera da letto…io mi siedo su una poltrona preparata davanti al letto, e lei inizia lentamente a togliergli tutto….mentre lo spoglia lo bacia con la lingua e le sue mani iniziano a toccarlo mentre gli toglie tutto quello che ha….
Anche lui la spoglia …la vuole nuda….
Lei lo stende sul letto e con dell’ olio inizia a massaggiarlo ….prima le spalle, il collo, le braccia…sono entrambi nudi….lui inizia ad ansimare guardando quel corpo giovane di una puttana che lo sta eccitando a dismisura….quando non ne puó piú inizia a toccarla….io vedo le sue mani prima nella sua bocca…poi rapidamente le afferra le tette e ci mette la faccia in mezzo e inizia a succhiarle i capezzoli sbavandole addosso mentre con l’ altra mano inizia a toccarle la fica….
La trova bagnata, lei lo inizia a baciare e leccare ovunque…lui perde ogni freno …le sue mani sono dentro di lei … la sua bocca la sta baciando….
A vedere che gode così tanto io mi eccito come non mai , sono fradicia….allargo le gambe….gli mostro la fica bagnata e inizio a sditalinarmi di fronte a loro….
Lui mi guarda , é eccitato, ha il corpo dell’ altra nudo che gli si sta strusciando addosso mentre lui la tocca ovunque…..il suo cazzo é duro come il marmo e ci dice che ha bisogno di metterlo dentro……
A questo punto l’ altra abbassa la testa e lo inizia a succhiare mentre con una mano lo sega…..glielo succhia come se avesse voglia di scoparselo e questo lo fa impazzìre….io sto quasi per venire ma decido di non usare le mie mani….
Così mi spoglio e mi stendo affianco a loro…lui mi bacia ….con una mano é nella sua fica e con l’ altra penetra la mia…ansima….non ce la fa più…ha bisogno di buttarcelo dentro…..le fiche sono entrambe aperte….io allora ordino a lei di leccargli le palle …in modo da liberare il cazzo che così posso iniziare a succhiare come mi piace…..
Mentre insieme succhiamo lo stesso cazzo le nostre bocche e le nostre lingue si incontrano e poi si baciano ….ci baciamo anche sulla sua cappella mentre lo mettiamo in bocca a turno….
Lui quasi urla dal piacere….non ne può più….
Poi lei mi spinge sul letto mi allarga le cosce lasciando stare lui e prima di iniziare a leccarmela mi dice “ mi dispiace mi hai fatto venire troppa voglia “…
Mentre lei mi succhia con tutta la faccia nella fica io non posso fare a meno di godere e di guardare lui……si sta segando a guardarci godere….
Poi inizia ad accarezzare il corpo dell’ altra….é chiaro che é eccitato e se la vuole fare….io non posso oppormi mentre godo così tanto….così si mette dietro di lei e la prende a pecora….credo se la stia inculando…..la prende per i fianchi e inizia a sbattersela come una cagna mentre lei eccitata sempre di più mi infila la lingua nella fica a quel punto io non capisco piú nulla e inizio a godere….quando ho finito di urlare per il mio orgasmo lui prende per i capelli la tipa e le infila tutto il cazzo in bocca …mi sembra che soffochi invece sta bevendo avidamente la sua sborra….lui ha goduto come non mai e continua a gemere di piacere anche mentre se lo fa ripulire….a turno…
Mentre peró glielo puliamo con la bocca ci strusciamo con i nostri corpi addosso e incredibilmente ridiventa duro….
Guarda la mia fica fradicia di sbroda e saliva di lei….non resiste…
Mi mette giú , mi allarga le cosce e mi monta pompandomi il piú possibile per svuotarsi anche dentro di me ….lei da dietro gli lecca il buco del culo…
Sono così eccitata dal suo cazzo che mi sta sfondando che non posso fare a meno di venire ancora appena sento dentro di me la sua sborra calda…
Lui ha goduto ed é soddisfatto….
Spero tanto che il suo regalo di compleanno gli sia piaciuto, anche se siamo andati un pó oltre le aspettative…
scritto il
2024-09-23
1 . 2 K
visite
1 2
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La Festa

racconto sucessivo

La calda estate
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.