Beauty perversa

di
genere
bondage

Eccomi al mio primo giorno di lavoro in questo centro SPA aperto da poco che si chiama “ Beauty express “….la particolarità è offrire al cliente la possibilità di “rilassarsi” con massaggi od altro sfruttando la bellezza, beauty appunto, delle ragazze che devono essere seminude ed estremamente docili , al fine di ricreare un rifugio alle tensioni del quotidiano cedendo allo stimolo dei sensi.
Non c’è sesso beninteso, solo desiderio di compiacere e far stare al meglio il cliente.
Una mia cara amica, che fa l’ agente immobiliare e quindi conosce tante persone è riuscita a farmi assumere, nonostante la mia scarsa esperienza sugli uomini.
Infatti ho conosciuto solo il mio fidanzato storico , con cui presto convoleremo a nozze per aver modo di fare finalmente sesso.
Eh sì perché lui fa parte di quelle comunità cattoliche che non accettano qualsiasi forma di attività sessuale prima del matrimonio….neanche la masturbazione….così io sono ancora vergine, ma voglio seguire la sua volontà perché lo amo , anche se è sempre più difficile non pensare ad essere penetrata e svegliarsi la mattina fradicia con la voglia di infilarsi qualsiasi cosa….ma io lo amo e lo rispetto.
La mia amica, Cristina, mi prende in giro, lei è una donna molto libera, infatti è venuta a lasciarmi al centro tutta una serie di bende, manette collane e giochi strani da riconsegnare a una collega.
È molto cara, per togliermi dall’ imbarazzo mi ha trovato anche il primo cliente…..un suo ex cliente, una persona per bene mi ha detto.
Mi ha visto in foto, gli sono piaciuta dice…spero di non deluderlo…
Ho indossato un lungo completo di pizzo nero con delle aperture che fanno un po’ fuggire il mio seno prosperoso , per il resto, come da regolamento, sono completamente nuda…è particolarmente evidente la mia fica bianca e depilata. i capezzoli duri ed il sedere generoso…credo di essere molto sexy, ho 24 anni ed uno splendido corpo , che nonostante la mia verginità, è molto voluttuoso.
Il centro è in chiusura….il mio cliente ha problemi con i turni del lavoro però gli è stato concesso di venire durante la chiusura….” Ti farai il cliente a centro chiuso” ha scherzato la titolare prima di andare via e chiudere….
Poi lui è arrivato, uno sguardo profondo che mi ha messo a disagio….continuava a guardare in maniera sfacciata le mie tette ed il mio culo…
Ma probabilmente non sarà l’unico.
Io inizio a spogliarlo : prima la maglia , poi mi inginocchio per le scarpe , i pantaloni e le mutande…..la prima parte del percorso l’ ha scelta in vasca….
Quando gli sfilo le mutande il mio viso si trova di fronte al suo cazzo eretto è duro , resto senza fiato….ad un tratto tutte le mie fantasie prendono corpo e sono presa dall’ istinto di infilarmelo in bocca, anche se non l’ ho mai fatto….
siamo soli , due estranei….un uomo nudo , visibilmente eccitato ,ed una donna seminuda che , purtroppo, ormai è arrapata cronica anche se ancora non conosce il sesso….
Cerco di distrarmi e lo invito ad andare in vasca, lui annuisce ….inizio a massaggiarlo ..il suo corpo é liscio e caldo , mi piace, inizio dalla schiena, le spalle il collo….
Quando gli sono di fronte sento la sua eccitazione salire e anche la mia ….non gli ho chiesto neanche il nome , ma quando mi ordina “ Spogliati” io mi tolgo tutto perché non posso fare a meno di obbedire…..ora sono completamente nuda….
Lui non fa che guardarmi , io sto massaggiando i pettorali quando mi prende la mano e la porta sott’acqua e la mette intorno al suo cazzo….
Io non avrei dovuto , ma ho iniziato a segarlo in acqua ,era la prima volta, nelle mie mani era duro lo sentivo ansimare, stavo iniziando ad eccitarmi….e più mi eccitavo più lo stringevo …..ma cosa stava succedendo?
Volevo riuscire a fermarmi ma la voglia di esplorare era troppo forte….così con l’ altra mano ho iniziato a toccare i testicoli….iniziavo a bagnarmi di piacere….
Si è fatto toccare per un po’…poi mi ha detto
“ Sei una bella mignotta anche tu, mi toccherà scoparti, mi hai eccitato troppo puttana”
Io sono rimasta senza fiato, lui è uscito dalla vasca e ha detto
“ Asciugami troia , ora mi fai godere “…
Io ho balbettato qualcosa mentre lo asciugavo….ora la mia eccitazione si era trasformata in paura….eppure quando gli ho asciugato il cazzo ho sussultato…
Poi lui mi ha preso per il braccio e buttato sul letto…entrambi nudi , mi si buttava addosso, cercava di tenermi ferma ,ma io mi opponevo e scalciavo implorandolo di fermarsi….quando lui gira la testa lo sguardo gli cade sulla busta di Cristina…e sorride….
Da lì prende il frustino ed inizia a darmene sul sedere…..io mi sono girata sulla pancia nel tentativo di difendere la mia verginità….
Arrivano le scudisciate…mi immobilizzano….quando lui mi vede ferma prende i polsi e me li lega entrambi con le manette dietro la schiena, poi mi lega anche le caviglie, a quel punto non posso più muovermi , sono completamente alla sua mercé , alle sue voglie….
Mi rigira , io ansimo , lo prego di smettere ….
Lui mi risponde toccandomi entrambi i seni
“ Ora farò di te tutto ciò che voglio e tu mi implorerai di essere scopata “
Poi mi benda , sono terrorizzata : non posso muovermi e non vedo…
Non so cosa aspettarmi ….poi sento sul corpo un tocco leggero , è una piuma….la sento sui seni , tra le cosce sulle labbra…
Questo fremito mi eccita , inizio ad inarcarmi con la schiena….poi mi esplorano le sue mani …. completamente, mi tasta in ogni dove, ansima, mi dice
“ Quanto cazzo mi fai voglia , sono arrapato”
Mentre mi tocca io non posso fermarlo allora lo imploro, gli dico che non voglio , che sono vergine e che mi sto conservando per il mio fidanzato….
A quel punto lui è ancora più eccitato e mi dice che mi aprirà talmente bene che il mio fidanzato non dovrà faticare, che gli farà un piacere e che ha una maledetta voglia di scoparmi in tutti i buchi….
Ora sento il mio corpo percorso dal suo cazzo duro, esplora tutto, la pancia , i seni….fino a quando lo sento arrivare sulla mia bocca, che apro automaticamente per accoglierlo….
Lui si siede sulla mia faccia , io non riesco a vedere e non mi resta altro mezzo di esplorazione se non la bocca; così inizio a leccare e succhiare tutto ciò che mi viene concesso….lui alterna nel farsi leccare le palle , il buco del culo e poi me lo rimette in bocca …ed inizia a scoparsi la mia bocca e a gemere, mi prende per i capelli, io quasi non riesco a respirare quando ce l’ ho tutto dentro….
Poi si stacca, io sono ansimante , sento che mi scioglie le gambe e le divarica…le lega così al letto…credo che il mio sesso gli sia completamente esposto…..prima sento le sue dita che mi aprono le grandi labbra e poi inizia a stuprarmi con un vibratore, mentre io continuo a dirgli no e lui continua dita e vibratore….provo a chiudere le gambe ma non ce la faccio…..
Lo sento dire “ Hai una fica bellissima, e tutta per me “
E poi toglie il vibratore e sento la sua faccia nelle mie cosce , tutto il suo viso è schiacciato nella mia fica , lo sento premere , poi lo sento succhiare , mi sento penetrata dalla sua lingua e non riesco a non eccitarmi ….così quando sento il suo cazzo sulle mie labbra non posso fare a meno di succhiare.
Stiamo facendo un 69 e sono sul punto di godergli in bocca quando si sposta….
Lo sento accarezzarmi ….io ho una voglia mostruosa ….poi inizia a frustarmi …
“ Hai visto come mi hai eccitato puttana ….è tutta colpa tua se sarò costretto a metterlo dentro” ed io a quel punto non ne posso più e gli grido di prendermi
“ Allora scopami, ti prego, mettimelo dentro, sono pronta e sto per godere, fammi essere la tua puttana“
A quel punto però succede qualcosa di inaspettato….sento che mi libera ma invece di penetrarmi mi rigira sulla pancia e mi lega i polsi insieme alle caviglie , incrociandole….in questo modo sono completamente allargata alla sua vista …
Mi prende per la vita ed inizia a scoparmi , sento il suo cazzo dentro fino alle palle e poi sento un bruciore immenso e qualcosa che si lacera…ho perso la mia verginità , sto sanguinando mentre lui continua a scopare , è violento….io non vorrei penso al mio fidanzato ma quello che sento è il suo cazzo che mi continua a sbattere mentre io non posso fare a meno di venire…..
Lui sente il mio orgasmo , è sul punto di venire anche lui ….ma dice
“ Non ho mai visto una puttana così che sta per sposarsi e gode così con il primo che te lo mette dentro, meriti di essere inculata “
E mentre con le mani mi allarga il culo io lo prego di non farlo , che almeno qualcosa posso lasciare al mio fidanzato….
Ma mentre me lo mette nel culo e gode come un maiale dice
“ Ti ho proprio battezzato , l’ unica cosa che puoi portare al mio fidanzato è la mia sborra ; scoparti è stato anche meglio di farsi la tua amica agente immobiliare , aveva ragione che avrei goduto come un porco”
E in quel momento ho sentito insieme al dolore fortissimo la sua sborra che mi riempiva , calda…..
Aveva goduto come voleva , mi aveva preso con violenza e si è soddisfatto e mi ha sverginato….
Il problema è che io avevo voglia ancora di lui , del suo cazzo , e sarei stata la sua schiava per questo …..il mio fidanzato sarebbe stato sempre un cornuto ed io una puttana perversa.

scritto il
2024-07-25
3 . 4 K
visite
3 9
voti
valutazione
5.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

L'agente immobiliare
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.