La Festa

di
genere
trio

Era tanto che non si faceva una bella festa con tutto il dipartimento di emergenza….la location molto bella…all’ aperto musica…con la possibilità di prendere una stanza per chi non ce la facesse a tornare a casa….perché chiaramente si sarebbe bevuto all’ inverosimile….
Quando sono arrivato tutte le donne erano vestite a troie , dovunque mi girassi non facevo che vedere tette e culi…ero giá eccitato perché da qualche giorno non scopavo e tutti quei corpi mezzi nudi mi arrapavano parecchio…..
Poi l’ ho vista : la mia zoccola preferita , era sempre estremamente sexy , me la dava quando volevo….gli avevo fatto prendere una stanza per incularmela dopo il party…
Era con la sua amica , bellissima anche lei, si erano messe pure lo stesso “ vestito “ una sorta di sottanina che copriva a malapena quegli splendidi culi…l’ amica in bianco , mora…la mia troia in nero….erano evididentemente giá brille….
Quando mi vedono mi salutano entrambe con un bacio e mi chiedono di ballare…
Insieme erano eccitanti….ci mettiamo un pó in disparte e inizia la mia amica a strusciarmisi addosso mentre l’altra mi toccava da dietro….
Lei aveva il potere di farmelo diventare duro immediatamente così ha sentito la mia erezione….
Poi si scambia improvvisamente con l’amica e io me la ritrovo appiccicata anche lei sul cazzo …non sono riuscito a spostarmi e con sorpresa lei …lo sta apprezzando …ha la fica che mi si struscia sul cazzo , le mani intorno al mio collo e mi sorride…..
Io la guardo, e a questo punto me la struscio ancora di più prendendola per la vita mentre l’ altra , la rossa ,inizia a leccarmi il collo e le orecchie…
Mentre lei mi bacia non posso resistere e mentre con le mani tocco il culo dell’ amica me la inizio anche a limonare….e lei risponde subito intrecciando la sua lingua alla mia…..
Eravamo tutti e tre molto eccitati….a quel punto tutte e due iniziamo a strusciarmisi addosso e a baciarmi, io sento indifferentemente la lingua dell’ una e dell’ altra…non ne posso più: inizio a toccarle sotto i vestiti….sono entrambe nude….
I nostri baci sono sempre più sconci, loro sembrano volermi saltare addosso …io fottendomene di tutto metto le mani sotto i loro vestiti simultaneamente e sento le loro fiche giá fradice…inizio ad ansimare…
La mia amica mi sussurra all’ orecchio
“ Abbiamo voglia di cazzo, ma tanta, possiamo farci il tuo ? Siamo arrapate….”
Anche io lo sono …da quando sono arrivato…e rispondo
“ Se continuate così vi scopo qui “
mentre l’ altra aveva una mano nei miei pantaloni e me lo stava toccando…avevo quasi già voglia di sborrare con quei corpi seminudi e fradici che insieme mi erano addosso e quelle lingue che mi leccavano avide dove potevano…io ormai avevo le mani ovunque tette , fica, culo….non sapevo neanche a chi appartenessero e loro iniziavano anche a maneggiare il cazzo fuori dai pantaloni ormai davanti a tutti…
Capiamo che era meglio andare….
Arriviamo in stanza continuando alternativamente a pomiciarci ….
Appena chiusa la porta si tolgono i vestiti e li buttano in terra…nude sono ancora più bone…..la mora e la bianca….hanno delle fiche che le stanno gocciolando sulle gambe e sulle caviglie, i capezzoli sono già duri….io sono in paradiso…
Mi buttano sul letto e mi spogliano velocemente senza neanche considerarmi…quando vedono il cazzo duro come il marmo parlano tra loro…
“ Dai facciamocelo ora , che ci frega” dice la rossa
“È così duro, ho voglia “ le risponde l’ altra
“ Dai montatelo prima tu ,muoviti, mettitelo dentro, non ci pensare, scopatelo “
È così la mora mi sale a cavalcioni e se lo mette dentro la fica calda e già aperta e inizia a cavalcare….é veramente brava…io sto già godendo come un maiale quando la rossa mi si mette a cavalcioni sulla faccia e mi dice “ leccamela”
A quel punto mi sto facendo le due fiche insieme: una col cazzo, l’ altra con la bocca …mentre loro iniziano al culmine dell’ eccitazione a slinguazzarsi e toccarsi ovunque mentre mi si fanno….
Poi si cambiano…la rossa le dice
“ vieni, fattela leccare anche tu , è bravo, ti scopa con la lingua “ e si invertono…
Quando mi arriva la fica dell’ amica é stata completamente aperta dal mio cazzo e ci va tutta la faccia dentro….il naso , la bocca, la lingua sono dentro di lei e sento anche il mio sapore mentre l’ altra mi monta come non mai…
Nel frattempo si baciano, fanno le lesbiche mentre le scopo…e capisco che stanno per venire entrambe….
Prima quella che mi sta montando….viene praticamente anche con le palle dentro….era così fradicia e il mio cazzo già unto dall’ amica che sono entrate anche loro….
Poi sento l’ orgasmo dell’ altra, spingo ancora di piú la mia faccia nella sua fica che si apre improvvisamente e mi fa trovare con gran parte del viso dentro…sono completamente immerso nella sua broda calda che bevo e succhio tutta mentre sta godendo….
Sono state proprio troie e anche se sono venute mi sembrano ancora vogliose…
Anche io però ho una voglia immensa di godere…
Me le tolgo di dosso, le sbatto letteralmente sul letto e apro le gambe a entrambe…
Loro aspettano affianco sul letto con le cosce spalancate e la fica spanata che ha già goduto che sembra chiamarmi….
Inizio a chiavarmi la mora, glielo voglio far sentire bene…..mentre la scopo lei mi lecca il viso per pulirmi dalla broda: che bella fica che ha , non me l’ aspettavo così…le sono addosso con tutto me stesso mentre guardo la rossa che si sta sditalinando mentre mi scopo per bene l’ amica….che sta godendo talmente tanto a essere chiavata che viene una seconda volta….
Col cazzo fradicio mi sposto sull’ altra le tolgo la mano dalla fica e la rigiro sulla schiena….come mi aspettavo il suo buco del culo é aperto…..
Inizio a incularmela nel modo più animale possibile perché a queste puttane piace così..mentre l’altra troia mi mette un dito nel culo…credo di essere talmente arrapato che si sia aperto anche il mio…..sto per godere con tutto il cazzo nel culo della puttana che non riesco a fermare le sue dita che mi penetrano da dietro e mi fanno raggiungere un orgasmo mai provato…..
Inondo l’amica, poi tiro fuori il cazzo e loro insieme con la bocca a pulirmi una le palle e una il cazzo….
Poi sento che devo pisciare mentre quelle bocche in ginocchio davanti a me stanno ancora lavorando e non accennano a smettere…dico
“ Troie bevete “ e inizio a pisciare inondando i loro volti mentre me lo continuano a succhiare e leccare….mentre piscio sono insieme con la bocca sul mio cazzo e bevono insieme…...
Credo di non aver mai goduto così tanto, avere troie arrapate é
scritto il
2024-09-23
2 . 1 K
visite
1 3
voti
valutazione
6.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'agente immobiliare

racconto sucessivo

Buon compleanno
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.