La doppia personalità di Maria

di
genere
bisex

Capitolo terzo

Finita la doccia Maria era ancora più disorienata di prima, rietranta in camera non faceva che pensare a Linda per essere più precisi a quel cazzo enorme. Lo desiderava, si era messa a letto e al solo pensiere dek cazzo di Linda si era bagnata tutta.

Verso le 13 svegliatasi era andata in bagno per rinfrescarsie. Andata in cucina per preparasi da mangaire aveva notato che in stanza di Linda c'era la luce accesa. Sperava che non uscisse e li desse il tempo di mangiare ma non fu cosi.

Linda uscita di stanza con una vestaglina trasparente entrò in cucina.

Linda: Maria Buongiorno, tutto bene? Ti da fastidio se resto in vestaglietta? sono abituata a girare per casa sempre senza intimo ma s ti da fastidio li vado a mettere, anzi prova a toglierli anche tu, vesrai come stai bene e si avvicino a Maria gli tolse la magliaa del pigiama le abbasso i pantaloni dello stesso e vide che Maria non aveva gli slip e esclamò: allora anche tu dormi senza.

Maria mon sapeva cosa rispondore ma aveva una voglia del cazzo di Linda, si inginocchio davanti a lei, e inizio a baciarlo e leccargli la parte superiore della cappella e gli faceva sentire i suoi denti. Il cazzo di Linda diveniva sempre più grande era enorme. alzò gli occhi e disse: Linda mi vuoi scopare?

Linda le rispose ma sei vergine sei certa di volerlo fare.

Maria non i vagina ma in culo Linda in culo.

Linda: ma li non sei vergine?

Maria si giro e invitò Linda ad incularla...

Continua....
scritto il
2024-11-11
1 . 8 K
visite
2 6
voti
valutazione
4.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La doppia personalità di Maria.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.