Orge familiari 2 - La nuora, sua sorella e suo padre

di
genere
incesti

Il giorno del weekend arrivò, suonarono alla porta e arrivarono la nuora, sua sorella e suo padre. A me a mia figlia strinsero la mano, a mia moglie e mio figlio baciarono in bocca davanti a noi senza alcuna remora. Pranzammo e poi mia nuora mi si avvicinò si tolse la camicetta e uscì le sue tettone.
Lei:"Dai succhiamele!"
Le presi una tetta in bocca, mentre mia figlia mi uscì il cazzo e mi iniziò a spompinare. Si avvicinò la sorella della nuora, si denudò e condivise in bocca il mio cazzo con mia figlia. Mia nuora si staccò si abbassò e anche lei prese il mio cazzo in mano. Mentre mia moglie prese in culo il consuocero e in fica suo figlio, io presi in fica mia nuora mentre masturbavo mia figlia e la sorella della nuora.
Mia nuora:"Finalmente un sogno che si avverrà, allora era vero, hai proprio un bel cazzone!"
Mia figlia:"Bravo porco! Sbattiti tua nuora!"
Continuai a stantuffarla per un po', poi presi sua sorella e la penetrai in fica, mentre leccava la fica di mia figlia e mia nuora in piedi sul letto si faceva leccare la fica, infine mi penetrai mia figlia, mentre leccava la fica della nuora ed io leccavo la fica della sorella. Mio figlio venne in fica alla mamma, mio consuocero nel suo culo. Io venni in faccia alle tre ragazze e poi in ginocchio mi presi il loro squirtare e il loro piscio contemporaneo in bocca e leccai le loro fiche, le tre donne si scambiarono il liquido seminale con le loro bocche sputandoselo a vicenda.
Mia figlia:"Bravo brutto porco! Ma la prossima volta ti prego sborrami dentro e mettimi incinta!"
di
scritto il
2024-11-17
3 . 1 K
visite
3 0
voti
valutazione
4.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.