Pregnant day

di
genere
incesti

Mia figlia mi avvisò che la sua migliore amica era incinta di me e che avrebbero fatto un baby shower. Solo che non avevano ancora deciso il giorno. Un giorno tornando a casa, notai una sfilza di macchine parcheggiate, ma nessuno era in casa, cercai ovunque, decisi allora di farmi una doccia, mi denudai e col cazzo in mano entrai nel bagno, un posto che non avevo controllato, e gridarono:"Sorpresa!"
Erano tutti lì, nudi che mi guardavano, pronti per un baby shower da sesso. Iniziammo una bella orgia dove scopai di nuovo mia figlia, la madre della sua migliore amica, mia nuora e sua sorella e la sua migliore amica. Mio consuocero e mio figlio si scambiavano le femmine con me e trombano tutte anche loro. Quindi mio figlio per la prima volta scopo la migliore amica di mia figlia e sua madre e lo stesse fece il mio consuocero. Infine dovevamo decidere dove sborrare, loro sborrarono in bocca a mia nuora e sua sorella che scambiarono il liquido seminale con mia moglie. Io invece per festeggiare sborrai dentro la migliore amica di mia figlia. Andati tutti via, mia figlia mi ricordò la promessa fattale, così dopo cena, mio figlio dormi nel lettone con sua madre dove scoparono tutta la notte, mentre io nel letto di mia figlia, dove dopo un bel pompino, la presi a pecora e dopo una lunga monta le sborrai in fica. Il giorno dopo avvisò di essere stata messa incinta di me a tutti. Facemmo un secondo baby shower, dove stavolta sborrai in fica di mia figlia e la madre della migliore amica mi chiese di metterla incinta e così andai a casa sua dove, mentre mia figlia lesbicava con la sua migliore amica io mi sbattevo la madre fino a sborrarle dentro, fu così che rimase incinta di me. Altro baby shower dove stavolta sborrai dentro la madre della migliore amica. Mia nuora mi si avvicinò e mi disse che le stava piacendo troppo organizzare i baby shower ne voleva ancora, ma non sapevo chi mettere incinta e così si propose lei, la presi a pecora a casa sua mentre leccava la sorella e le sborrai dentro. Non organizzammo la festa, perché il Giorno dopo la sorella si fece mettere incinta da me, le sborrai dentro. Li facemmo festa dove sborrai dentro a mia nuora e poi lei mise in uno strapon il mio sperma dalla sua vagina, si scopò sua sorella ed esplose lo sperma dentro di lei. Mia figlia fu gelosa della cosa, voleva un altro figlio a distanza di un anno, io non la accontentai, ma mio figlio fu felice di accontentarla sborrandole dentro. Quello fu l'anno, in cui tutte tranne mia moglie rimasero incinta di mio figlio e un anno dopo, tutte rimasero incinta del mio consuocero. Dopo la nascita del figlio di mia figlia col consuocero, lei venne da me e mi chiese di rimetterla incinta. Stavolta la accontentai e non solo le sborrai in fica, mantenendo la promessa, ma dopo qualche mese che ebbe partorito il mio secondo figlio, senza dirle nulla le sborrai dentro mettendola incinta una terza volta, fu così contenta che mi scopò per una settimana settimana di fila.
di
scritto il
2024-11-18
3 . 7 K
visite
2 3
voti
valutazione
4.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.