Le puttane di San Salvario sono tutte pisellabili – parte I

di
genere
orge

Proprio così. Le troiette del Quartiere torinese di San Salvario sono di qualità e disposte a tutto per 50, massimo 100 euro. Con 120 circa, chiedendo il permesso a Lui, puoi fotterne in tutti i buchi anche due assieme. Io le chiedo slave perché adoro le sbarbine bionde. E si sa che in ogni donna si nasconde (ma neanche troppo) una zoccola da competizione.
E allora, come prima volta, chiedo a Lui di farmi trovare due abili pompinare molto giovani. Magari delle schiavette del sesso di 18 anni.
Arrivo in zona verso le 20 con il cazzo durissimo e enorme nei pantaloni. La troia di infima categoria di ieri sera non c’è più. La mia ordinazione nel tardo pomeriggio è stata chiara:
- FAMMI TROVARE DUE SUCCHIACAZZI CHE LAVORINO BENE L’UCCELLO INSIEME. SE NON LO HANNO MAI FATTO, MEGLIO. MI PIACE FOTTERE LE TROIE DOPO CHE ME LO HANNO SCALIPPATO PERBENE!
- VIENI CHE E’ TUTTO PRONTO!
L’alloggio è poco lontano, al piano terreno c’è il bordello chez (…)
Mi piace la situa, ho già l’uccello che esplode.
Entro e mi ritrovo in un vero bordello pre Merlin. Ma non un brothel qualsiasi, questo sembra la Playboy Mansion. Loro sono svestite da conigliette, studentesse, poliziotte, hostess e tanti altri bei costumini di sexy lingerie.
A un battito di mani del mitico Lenone si levano il reggitette e sfilano davanti a me come in una puntata di Colpo Grosso.
- BRAVEEE!!! DAI SPOGLIATEVI NUDE TUTTE E DUE! AVANTI ZOCCOLE CIUCCIAMINCHIE!
Basta da ora ragiono solo con il mio cazzo.
- IN GINOCCHIO DA BRAVE BAMBINE CHE VI DO’ IL GELATO AL GUSTO DI MASCHIO!
Come dicevo le giovanissime non hanno i documenti, loro pensavano di venire in Italia a fare le cameriere o le bariste e, invece, si ritrovano a fare le troiette.
Mi faccio accarezzare la patta dei jeans e poi li apro e tiro fuori lo strumento. Uno sventrapapere di notevoli lunghezza e durezza.
Le due sorridono dolci e poi si guardano e si lanciano a ciucciare insieme la mia minchia durissima.
- AH SIII COSI’! TU PRENDI LA NERCHIA IN GOLA E TU SUCCHIA PERBENE I MIEI COGLIONI!
- SIIII SIAMO DUE TROIE, CI PIACE!
- E CI CREDO VOI DONNE SIETE NATE SOLO PER FARCI GODERE PIGLIANDO CAZZI IN TUTTI I BUCHI!
Mi sono sparato una sega con un pornazzo solo due ore fa per avercelo duro ma non venire finchè non ho finito di trastullare il mio reale Augello.
Le due si dimostrano decisamente all’altezza anche se mi guardano supplichevoli. Ma sanno che l’unico mestiere che possono fare per riavere i documenti è quello più vecchio del mondo.
- DAI SU CIUCCIATELO A FONDO! TU ELISA IN BOCCA FINO ALLE PALLE E FATTI TENERE BEN FERMA QUELLA TESTA DA OCA! E TU BARBARA FAMMI VEDERE COME SAI GIOCARE CON LE PALLE DI UN UOMO!
Ciucciano come se non ci fosse un domani…
Alla fine estraggo il cazzo, le faccio mettere con la bocca aperta e la lingua di fuori e mi sego a un centimetro dalle loro dolci faccine. Strofino bene il mio uccello e poi esplodo in una sborrata che le riempie in fronte, negli occhi e sulle guance.
- BRAVE! SIETE QUASI PRONTE PER IL VOSTRO PRIMO PORNAZZO!
Loro, fatte di crac fino al collo, ridono e applaudono il mio supercazzo.
scritto il
2024-11-26
2 K
visite
8
voti
valutazione
3.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.