Le corna? le ho sempre desiderate.

di
genere
confessioni

Sin da quando eravamo fidanzati con mia moglie, avevo idee trasgressive, al quel tempo non avevamo internet, ragion per cui compravo riviste erotiche come le "Ore" e vedevamo insieme foto e interviste a coppie scambiste.
Mi presento sono Carlo 56 anni alto 1.80 castano non mi ritengo un super dotato ma mi ritengo una persona che ha sempre avuto voglia di trasgressioni.
Mia moglie ora, all'epoca mia fidanzata, piccolina di statura, leggermente curvy, accettava le mie richieste, anche perchè, proveniva da una famiglia modesta, la quale madre, la esortava a sposarsi e a tovare un marito, poiché nella sua convinzione, c'era la volontà e la voglia di vedere la propria figlia sposata.
Poi, dopo col senno di poi ho capito che anche sua madre era una vera troia, avendo avuto tre figli, il cui figlio più piccolo, (sono sicuro che non fosse figlio di suo marito) completamente diverso fisiologicamente parlando, mentre il marito di mia suocera stava tutto il giorno in campagna a lavorare, lei usciva per fare commissioni, del tipo, andare a parlare con i sindacalisti etc....e si faceva sbattere come una porca.
Anche perché, quando ho conosciuto mia attuale moglie, ala mia suocera aveva 50 anni, non eccezionale donna, ma sessualmente appetibile.
Come si dice? tale madre tale figlia?
La prima volta che ho avuto un rapporto sessuale con mia moglie, io avevo 18 anni, cosa cazzo pretendete da un ragazzo di 18 anni? mentre lei essendo più grande di me ne aveva 24?
Sono stato circuito, raggirato, mi affermava di essere vergine, ma di vergine aveva solo il buco delle orecchie forse.......
Poi dopo aver contratto matrimonio, dopo aver avuto due figli da lei, ho incomiciato a notare cambiamenti, del tipo, vestiva più elegante, sempre vestitini tacchi, in estate sempre zeppe alte, unghia dei piedini smaltate di rosso etc.....
Avevo un rapporto di familiarità col mio ex capo ufficio, lui e sua moglie venivano a casa nostra a cena, a pranzo, e noi facevamo altrettanto.
Lui un uomo di alcuni anni più grande di noi, ma aveva fama di essere un grande scopatore, e un grande porco.
Ho incominciato a notare i suoi sguardi sulle cosce della mia mogliettina, la quale non esitava ad indossare gonne, vestitini altezza ginocchio in loro presenza.
Fino a quando, una sera a cena in un ristorante, andò via la corrente elettrica, lui era seduto a fianco a mia moglie, io di fronte con accanto sua moglie vecchia, sofferente e inappropriata rispetto a lui.
Improvvisamente, ritornò la corrente elettrica, e notai la mano di lui sotto il tavolo.
Cosa faceva? la troia di mia moglie aveva le gambe aperte e lui le aveva infilato la mano tra le cosce, aveva anche perizoma e autoreggenti....
da quell'episodio, ho capito che avevo le corna, ma non come le avrei volute io, semplicemente scopavano di nascosto.......
A confermare questa mia tesi, arrivò la notizia da parte di un mio conoscente, di averli visti insieme, imboscati in una campagna in un altro paese.......
Credo di essere cornuto, nonostante io le abbia confessato a che ame sarebbe piaciuto vivere esperienze trasgressive, lei mi cornifica di nascosto....cosa ne pensate voi?
scritto il
2024-12-05
2 K
visite
2 4
voti
valutazione
4.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Fantasie di marito?
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.