Fantasie di marito?

di
genere
prime esperienze

Buongiorno, sono Carlo ho 53 anni e sono sposato con Enza che ha 56 anni, lei pur non essendo una fotomodella, è ancora attraente e appetibile, bassina di statura, leggermente in carne ma fatta bene, belle cosce bianche, figa pelosa, ha una 5 misura di seno per il quale non passa inosservata.
Sin da quando eravamo fidanzati, avevo idee trasgressive, infatti, fantasticavo sulla possibilità di avere una esperienza trasgressiva, magari facendo uno scambio di coppia, oppure inserendo un terzo singolo tra noi.
Le ho confessato le mie voglie, ma lei pur eccitandosi, mi ha sempre accusato di essere un porco, un pervertito, ma a dire il vero, notavo che le mie fantasie e i miei racconti la eccitavano e la facevano bagnare più del solito.
Non ha mai assecondato le mie voglie, fino a quando tre anni fa, mi ha beccato che l'ho tradita con una mia collega di lavoro.
Sembrava mi avesse perdonato, ma invece ha adottato una lenta e perspicace vendetta.
Siamo andanti da un osteopata, poichè lei aveva un dolore alla gamba sinistra, al primo appuntamento, io ero presente, ci siamo presentati allo studio, e ci siamo ritrovati di fronte un bell'uomo di circa 40 anni, notavo che le massaggiava la gamba, dopo averla fatta spogliare e fatta stendere sul lettino, ma vedevo che le sfiorava anche la figa.
Io impietrito ed attonito, facevo finta di nulla, pensando che forse ero ignorante e magari faceva parte del trattamento,ma notavo che gli sfioramenti erano sempre più audaci, fino a quando lui esordì dicendo…….”il dolore è provocato da una infiammazione dell’intestino”.
Mi sembrò molto strano questa sua affrettata conclusione, ma per non fare figuracce stetti zitto.
All’uscita dallo studio terapeutico, dissi a mia moglie scherzando; tesoro secondo me questo ti vuole scopare, lei , dal canto suo, mi accusò di essere il solito porco e il solito visionario.
Avevo capito però, che il dott. Non le era indifferente, al secondo appuntamento, lei volle andare da sola dicendomi: resta pure a casa, tanto conosco la strada, tornò dopo circa 2 ore,ed al suo rientro in casa, esordì dicendo; non ci voglio andare più perché non trovo beneficio.
Mah….pensai come può trarne benefici dopo solo due sedute?, annuì e stetti zitto.
Poiché avevo anche io il numero di telefono del dott., insospettito dallo strano massaggio della prima volta in cui io ero presente, incominciai sbircia il cell di mia moglie il giorno successivo e con mia grande sorpresa, vidi nel registro delle chiamate che lei lo aveva chiamato due volte, pensai a delle telefonate fatte per motivi terapeutici, ma stranamente, dopo qualche ora, sbirciando nuovamente il suo cell. Per controllare se lo avesse chiamato ancora, mi accorsi che aveva cancellato le telefonate fatte precedentemente.
La cosa mi incuriosì molto, e avendo anche io il cell. Del dott. Iniziai a notare che sia lui, che mia moglie si connettevano sempre in contemporanea su whatsapp, inizialmente pensai ad un caso, ad una coincidenza, ma via via notavo che le connessioni in contemporanea erano sempre più frequenti, e a dire il vero, si sono protratte per circa due anni.
Credo, ripeto credo che lui ci abbia provato, e credo che la loro storia sia andata anche a buon fine, cioè credo ma non ne sono sicuro, che lui se la sia anche scopata, Voi cosa ne pensate? Non è un racconto di fantasia ma la pura verità.
scritto il
2022-10-24
7 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.