Mia moglie accetta di fare il primo trio( seconda parte).

di
genere
trio

Mia moglie accetta di fare il primo trio ((seconda parte))

Eravamo sfiniti, tutti e tre sul letto, lei nel mezzo, la coccolammo per un po, poi lui si vesti ed andò via.
Io continuai a baciarla, ebbi una nuova erezione, lei prontamente mi fece sedere a bordo letto, si mise in ginocchio e mi fece un altro pompino, lo fece tutto di bocca, teneva le mani dietro la schiena, io le tenevo la testa e la acompagnavo, ad ogni discesa la spingevo sempre piu giu, lei era abituata, riusci a prenderlo tutto in bocca, magnifico, le venni in gola e lei continuo fino ad ingoiare tutto.
Passo' qualche settimana, una sera eravamo al bar a prendere il caffè, arrivo' anche Luca, il suo collega, prendemmo il caffe e poi uscimmo tutti e tre insieme, lei gli chiede se voleva passare da noi a bere qualcosa, io avevo capito a cosa mirava lei, ed anche lui lo aveva capito, ma in modo triste dice di no, ho poco tempo, disse, devo rientrare, lei gli dice, allora beviamo qualcosa veloce, non ci mettiamo molto, lui accetto di buon grado.
Arrivati a casa io e lui ci sedemmo sul divano, pensando che lei fosse andata a prendere da bere, invece torno che ancora si stava facendo la coda ai capelli, capimmo subito cosa stava per fare, infatti si inginocchio davanti a noi e disse, alzatevi e tiratelo fuori.
Prese in mano i due cazzi, li baciava, li leccava, li avvicinò mettendo le due cappelle in bocca insieme, poi si dedico al cazzo di Luca, il mio lo menava con la mano, il suo lo spompinava di gusto, ne metteva in bocca più che poteva emettendo qualche mugolio, poi fu il mio turno, dopo pochi minuti eravamo pronti a venire, porto i due cazzi davanti alla bocca, lui sborro per primo, era strapieno, le riempi la bocca, io le dissi, sto venendo, ingoio' velocemente la sborra di Luca, con in bocca ancora qualche goccia di sborra prese in bocca il mio cazzo e comincio a succhiarlo, sborrai, era in estasi, adorava la sborra, ingoio' anche la mia sborra.
Luca disse che era tardissimo, le diede un bacio, la ringrazio ed andò via, noi andammo in camera e scopammo a lungo, quando finimmo lei guardandomi negli occhi mi disse, da oggi tutte le volte che sarà possibile voglio due cazzi quando scopiamo.
La cosa mi fece eccitare da morire, tanto che il cazzo mi divenne ancora duro, lei si mise a ridere dicendo, era quello che volevi, vero?
Aggiunse, lo hai voluto tu, mi è piaciuto e voglio farlo sempre.
Risposi che andava benissimo, ma sempre con Luca non si poteva, a vederlo troppo a casa nostra sarebbero sorti dei problemi, lei annui e disse, troveremo qualcun'altro e mi diede un bacio.
Continua.......
scritto il
2025-01-04
8 . 2 K
visite
9 3
voti
valutazione
5.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.