Mia moglie accetta di fare il primo trio (terza parte)

di
genere
trio

Mia moglie acceta di fare il primo trio
(Terza parte)

Nei giorni seguenti,iniziammo a guardare gli annunci su qualche sito, c'erano molti che facevano scambio coppia, ma noi volevamo un terzo, non cambiare partner, sia io che lei volevamo essere insieme a fare l'amore, non con altri o altre da soli.
Mettemmo noi un annuncio, e arrivarono molte risposte, bisognava trovare quello giusto, sano, pulito, riservato.
Non le andava bene nessuno, uno era grasso, uno era brutto, il fatto è che si era fissata con un lui di una coppia scambista, abitavano non molto lontano dalla nostra città, un bell'uomo, molto dotato, quasi 20 cm, con foto che confermava, (per questo si era fissata), ma noi non volevamo una coppia, lei insistette per contattarli.
Scrisse a suo nome, che eravamo interessati solo a lui, ma la risposta ci lascio di stucco.
Rispose la lei della coppia e diceva: prima di far venire mio marito da voi, dobbiamo fare sesso noi due.
Mia moglie non aveva mai avuto rapporti lesbo, non voleva proprio, a lei piace il cazzo, ma voleva quel cazzo, le dissi che poteva provare, ma che non garantiva che sarebbe successo, accetto'.
Si diedero appuntamento per una sera a casa nostra, io andai al bar per non dare fastidio con la mia presenza in casa, così lei si sarebbe lasciata andare meglio.
Alle 21 00 arrivo, bellissima, alta, magra, belle tette e bel culo, un vestitino cortissimo lasciava vedere delle gambe lunghe, con delle calze autoreggenti nere.
Busso', Barbara apri e la invito ad entrare, la fece accomodare sul divano e le offri da bere, apri una bottiglia di vino, verso' e le porse il bicchiere.
Erano sedute una accanto all'altra, Cinzia, questo era il suo nome, fece il primo passo, prese la mano di Barbara e la bacio, il primo istinto fu di ritirare la mano, ma non lo fece, così Cinzia si alzo' e messa Barbara con le spalle appoggiate allo schienale del divano le sali sopra, avvicinò la sua bocca a quella di Barbara ed iniziò a baciarla, Barbara si lasciò andare, le lingue si trovarono, Cinzia apri la camicetta che Barbara aveva indossato ed inizio a toccarle le tette, a quel punto Barbara aveva le mani sul culo di Cinzia che suggeri' all'orecchio di Barbara di andare a letto.
Arrivate in camera, Cinzia fece stendere Barbara sulla schiena, la rassicuro dicendo che la avrebbe fatta felice, le prese in bocca i capezzoli, ormai erano nude, scese piano piano baciandola fino ad arrivare all'inguine, le allargo le gambe e vide con sorpresa che era fradicia, era eccitata, segno che ormai era aperta a tutto.
Iniziò a leccarle la fica, Barbara gemeva ad ogni colpo di lingua, diceva siiii, siiii, ancora, mmm, mmm, a quel punto Cinzia si mise sopra pronta per un 69, Barbara iniziò a leccare piano, ma poi sempre con più foga, ci aveva preso gusto, le piaceva, gli umori di Cinzia colavano copiosamente, Barbara leccava ed ingoiava, lei ormai era pronta a venire, si capiva da come muoveva il bacino, anche Cinzia era pronta, l'orgasmo fu quasi simultaneo, si girarono e si baciarono le mani cercavano i seni, il culo, l'eccitazione sali ancora, Barbara era sotto, così Cinzia le mise la fica sulla bocca, la invito' a leccarla, lei lo fece, baciava quelle labbra avidamente, voleva che godesse ancora, non fu proprio uno squirto, ma era più di una venuta, la faccia di Barbara era tutta bagnata, Cinzia iniziò a baciare Barbara, fu un bacio lungo e appassionato, Barbara aveva scoperto una cosa nuova che le piaceva.
Fecero la doccia insieme, si salutarono e Cinzia andò via.
Mi mandò un messaggio dicendo che potevo rientrare a casa.

Le si leggeva in faccia che era contenta. Non chiesi nulla; volevo fosse lei a raccontare, ed infatti, dopo qualche minuto iniziò a dire: "È stato fantastico".
Non credevo di poter fare quelle cose, invece ho goduto come una pazza; poi aggiunse: credo che lo rifarei se capitasse.
Il giorno dopo mandammo un messaggio chiedendo quando fossero disponibili; rispose che sabato della settimana seguente sarebbe stato possibile, ma che sarebbe venuta solo lei, Cinzia, e voleva ci fossi anche io.
Continua.....
scritto il
2025-01-07
4 . 8 K
visite
5 8
voti
valutazione
4.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.