Porno interraziale 3 - Orgia di colori

di
genere
incesti

Io:"Scusate se vi accolgo così ma mia moglie ha insistito!"
La madre:"Oo non si preoccupi sono abituata a feste simili, anzi mi sentivo in imbarazzo a venire con quest'abito che mostra le mie tettone!"
In effetti era un vestito rosso con tacchi neri con un décolleté dove le tettone si vedevano bene, mentre il marito era in smoking ed era un uomo alto muscoloso e di colore.
Mia moglie:"Ooo non preoccuparti anzi mettetevi come se fosse a casa vostra prego entrate pure"
Mia moglie era nuda con un body che lasciava tette e fica da fuori nero. Mia figlia e la sua ragazza erano vestite come lei. Gli ospiti si denudarono e finalmente vidi le tettone della madre della ragazza di mia figlia e il cazzone nero del patrigno.
Mia moglie:"Che fai li impalato? Ciucciale le tette!"
Così le misi in bocca e gliele ciucciai, il marito invece gli venne succhiato il cazzone da mia moglie e inizziammo una bella orgia dove io e il nero scopammo in fica tutte le femmine e poi sborrammo nelle loro bocche e loro si baciarono fra di loro e sputavano in bocca il nostro sperma. A fine serata salutammo i nostri ospiti e ci demmo appuntamento per un altra sera.
Mia moglie
scritto il
2025-01-22
4 . 3 K
visite
3 5
voti
valutazione
4.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.