Cari piedini di Anna

di
genere
feticismo

9 agosto 2015: i piedini perfetti di Anna.

Anna è una donna di 35 anni, è bassina, ha i capelli lunghi ricci mori, occhi cielo, terza abbondante di seno, bello sodo, un bel culetto tondo da schiaffeggiare e due piedini n.38 incantevoli.

Era domenica 9 agosto quando Anna viene a casa nostra a farci visita, è una cara amica di famiglia, è come se fosse mia sorella perchè ci conosciamo da tanti anni. Indossava una canottiera rossa, shorts bianchi e zeppe abbastanza alte che mettevano in risalto i suoi piedini magnifici.

Sono sempre stato attratto dai piedi di Anna perchè hanno una forma perfetta: sono magri, sempre smaltati di rosso, sono ben curati e hanno un arco da infarto. Lei spesso li mette in mostra indossando zeppe altissime, tacchi, ballerine o dei sandali a infradito. Ogni volta che la vedo mi si fa duro duro.. e a lei non dispiace farsi ammirare i piedini..

Eravamo intenti a parlare del più e del meno quando mamma mi dice:"tesoro devo dire una cosa privata ad Anna, potresti andare di la un attimo?" io:"ok nessun problema" e esco in giardino.
Cercavo di immaginare cosa mamma le stava dicendo ma non mi venne in mente nulla, fino a che mi raggiungono entrambe in giardino. Anna si avvicina a me e mi dice:"tua mamma un po' di tempo fa mi ha detto di voi, in particolare del vostro rapporto incestuoso. Adesso abbiamo parlato di quello..vuoi sapere cosa mi ha detto?" io, abbastanza stupito replico:"si, dimmi..". Anna:"mi ha detto che hai un debole per i piedi e che è un tuo sogno poterli adorare. Mi ha anche detto di quando ti sega, di come godi quando mette i suoi piedi sul tuo pisello o te li mette in bocca. Ha detto che le piace tanto farsi leccare i piedi da te e le piace ancora di più quando glieli imbianchi tutti, anche se inizialmente aveva schifo solo all'idea di masturbare una persona con i piedi figurarsi di farsi sborrare sopra. Ora ti chiedo, vuoi sborrare anche sui miei piedi?", io terribilmente eccitato ma un po' vergognato le dissi:"davvero vorresti?" e lei prontamente mi rispose:"certo..ho visto come mi guardi i piedi e come li desideri. E poi come sai anche il mio ex era un adoratore di piedi (l'ha lasciato perchè l'ha beccato mentre si stava segando con i piedi di un'altra ragazza, ndr)". Io guardai per un attimo in faccia mia mamma poi nuovamente Anna e dissi:"va bene, andiamo". Andammo in camera da letto, quella dove io e mamma "facciamo".

Per prima cosa la feci sdraiare sul letto e iniziai a baciarle entrambe i piedini ancora infilati nelle zeppe. Poi piano piano le sfilai la zeppa destra, presi in mano quel piedino, lo annusai ovunque, leccai le dita, il colla e la pianta e me lo infilai in bocca. Mentre leccavo sentivo i complimenti di Anna:"mmmm..che bello..aaa..sei molto più bravo di quel coglione di merda (riferito all'ex)..ti piace eh?!..ti piacciono i miei piedini, eh porcellino.." io non rispondevo ma pensavo solo a fare del mio meglio a quei piedi cosi sexy ed eccitanti.
Finito col destro fu la volta del sinistro. "aaaa..come lecchi bene,mmm..mi piace..".
Ero sempre più arrapato e non vedevo l'ora di metterglielo in mezzo ai piedini...
Dopo un bel po' Anna dice:"basta leccare, spogliati". Detto fatto. In un battibaleno ero nudo con il pisello (20cm) completamente eretto. Anche Anna si denudò.
La prima cosa che feci fu quella di prendere in mano quelle tette bellissime e succhiarle un po'; poi presi il mio pisello e ce lo infilai in mezzo facendomi fare una spagnola mozzafiato. La fece mettere a quattro zampe sul letto mentre io in piedi giù dal letto glielo infilai in bocca. Io:"aaaaaa...siiii..aaa..brava Anna..brava..oooo.." e lei pompava sempre più forte.
Finalmente arrivò il momento tanto atteso.
La feci sdraiare a pancia in su con i piedi rivolti verso me. Anna mi guarda negli occhi e mi dice:"sei pronto feticista a godere con i miei piedini?" io:"prontissimo".
Alzò i piedi mettendomeli in faccia, le leccai le piante poi li fece scendere piano piano fino ad arrivare al pisello, mi accarezzò le palle per qualche secondo e poi iniziò a segarmi divinamente. "aaaaaaa..siii..ti amo Annaaa..non fermartiii..aaaa.." e lei:"mmm..godi con me..aaa..godi coi piedini di Anna..siii..bravo..".
Dopo un bel po cambiammo posizione: io sdraiato e lei seduta.
Anna:"ti piacciono i miei piedini? sono brava?" io:"aaaaa...bravissimaaa..oh siii...aaaaa". Aumentò il ritmo. "aaaa..vengoooo..aaaa...sborroo.." lei:"oh sii..vienii..sborra..sborrami sui piedi..vaiii..". E un fiume di sborra caldo e bianco si riversa sul collo dei piedini di Anna.
Una volta che ebbi finito di sborrare Anna mi guarda fisso negli occhi e dice:"ti è piaciuto porcellino?" io:"da morire..ti amo Anna, ti amo". Mi sorrise. E coi i piedi ancora sporchi di sborra chiama mia mamma e le dice:"avevi proprio ragione..è il migliore tuo figlio".
Mamma mi guarda soddisfatta, poi guarda la mia sborra sui piedini di Anna, si inginocchia davanti ai piedi di Anna e comincia a pulirle i piedini dalla mia sborra.
Nel vedere la scena mi eccitai nuovamente. Se ne accorsero entrambe. Mamma dice:"mentre io lecco i piedi ad Anna tu fatti una sega e quando devi venire diccelo".
Mentre mamma leccava io mi segavo come un pazzo e poco dopo annunciai:"vengooo..vengooo". Rapidamente mamma e Anna allungano i piedini verso di me e io riverso sopra tutta la sborra rimasta.
Anna dice:"settimana prossima ritorno, (rivolgendosi a me) tieniti carico che ne avrai di piedi..

Anna si pulisce i piedini con un pezzo di carta, si riveste e si fa rimettere le zeppe da me, me li fa baciare un'ultima volta prima di andare via ripromettendo di tornare.

Mi girai verso mamma, la portai in camera e mi feci fare una super sega coi suoi piedini sborrandole tutto il collo per ringraziarla della bellissima giornata "piedosa" che mi ha regalato.

scritto il
2015-08-12
9 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mamma, sei la mia Dea 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.