Ilaria, oh mia cara Ilaria

di
genere
feticismo

Il fatto che vado per narrare è accaduto ieri, 2 settembre.

Ero in casa a guardare un po' di tv non sapendo cosa fare, quando sento suonare il campanello. Sbuffando mi alzo e vado ad aprire. "Chi è"- domando - "Ilaria" - mi risponde. Pensando cosa abbia bisogno, apro la porta.

Ilaria è la mia vicina di casa e abita al piano superiore. Ha 25 anni, è mora con occhi castani, una bella terza di seno, un bel culetto e piedini n.38 che mi son sempre piaciuti. E' una ragazza molto solare, allegra e piena di vita ma ultimamente è un po' giù di morale perchè è stata lasciata dal tipo.

Dicevo, apro la porta e mi ritrovo davanti una bella figa, Ilaria. Indossava dei leggings a pinocchietto neri, una magliettina bianca a maniche corte e ai piedi calzava un bel paio di ballerine beige. Era davvero molto molto sexy, seppur in abiti "casual". La feci entrare e accomodare sul divano e le chiesi:"qual buon vento ti porta da questi parti?" lei:"sai, in questi giorni sono molto triste per colpa di quel coglione che mi ha lasciato e vorrei pensare ad altro e divertirmi un po'". (A quelle parole il cazzo si fa duro duro...) lei, proseguendo:"ti va di accompagnarmi a fare shopping? Ti prego ti prego.." io:"bhe se me lo chiedi così..dammi il tempo di cambiarmi e arrivo" lei,tornando a brillare un po':"grande! grazie!!" e mi schiocca un bel bacio sulla guancia. Mentre mi cambiavo pensavo a quanto appena successo, al bacio soprattutto, e non potei fare altro che eccitarmi ulteriormente. Dopo 5 minuti ero pronto e di ritorno da lei e così andammo a fare shopping. In macchina mi ha tenuto col cazzo duro per tutto il viaggio perchè si è tolta le ballerine e ha appoggiato i suoi piedini sublimi sul cruscotto della macchina. Stavo morendo..non guardavo neanche la strada..ero troppo ingrippato e concentrato su quei piedini stupendi e perfetti..dita leggermente allungate, neo sul collo del piedino sinistro e smalto rosso a completare il tutto.
Dopo qualche ora eravamo di ritorno. Ad un certo punto mi disse:"grazie per avermi accompagnato.." io:"figurati.." Dopo un po':"posso farti una domanda?" io:"si, dimmi pure" lei:"ecco..non so come dirtelo per non metterti in imbarazzo ma prima in macchina quando avevo messo i piedi sul cruscotto ho notato che continuavi a fissarmeli..non è che per caso ti piacciono?" io,preso in contropiede e sul vivo ribatto:"ma va no..è una tua impressione.." lei:"non ti piacciono i miei piedini?" (la situazione era davvero..hot e molto eccitante) io:"no, non volevo dire questo anzi..hai dei piedini bellissimi.." lei:"grazie..però è inutile che neghi, ho capito..non c'è nessun male se ti piacciono i miei piedi, anzi la cosa mi fa piacere perchè vuol dire che non piaccio solo perchè ho delle belle tette o un bel culo o tutti e due insieme..". Le sorrisi e lei incalzò:"quindi? ti piacciono?" io:"si, molto.." lei:"e cosa ti piace dei miei piedi? io:"bhe..sono piccoli, lisci, curati..insomma sono bellissimi" e lei mi sorrise e mi propone:"vuoi leccarmeli un po'?" io incredulo e spiazzato dico:"grazie per avermi capito". E fu così che mi mise i suoi piedini con ancora infilate le ballerine in mano.
Per prima cosa le bacia il collo dei piedini e poi lentamente le sfilai dapprima la ballerina destra iniziando a leccare quel piedino nudo così perfetto, e poi le sfilai la sinistra facendo altrettanto. Poi presi entrambe i piedini e mi misi le piante in faccia..erano davvero profumati i piedini di Ilaria, un po' sudati per il caldo..molto arrapanti. Poco dopo le lasciai il piedino sinistro mettendo in bocca il destro, lei nel frattempo col sinistro iniziò a segarmi da sopra i pantaloni. Ilaria:"caspita..ti piacciono davvero tanto i miei piedi..guarda che effetto che ti fanno.." in effetti avevo il cazzo durissimo.. Poi feci il cambio:sinistro in bocca e destro sul pisello. Finalmente mi fece spogliare:"dai..libera la bestia che hai li in mezzo.." e in pochi secondi mi denudai completamente. Lei:"adesso ci divertiamo un po', va bene?" io:"ogni tuo desiderio sarà un ordine per me..". Lentamente alzò i piedini all'altezza del mio cazzo e subito se lo infilò in mezzo. Sentivo sul pisello quei piedini molto erotici che scorrevano su e giù, su e giù, su e giù... lei:"ti piace vero? sono brava?" io:"aaa sii..bravissima..aaaa..come godo..che piedini che hai..aaaa" lei:"o sii..godi con i miei piedini dai..aaaa.." Dopo un bel po' toglie i piedini dal pisello e inizia a spompinarmi divinamente. "aaaa..siii..ooo..succhiamelo tutto..aaaa.." e Ilaria pompava come una bestia. In seguito se lo tolse di bocca e se lo rinfilò tra i piedini iniziando un nuovo footjob. Dopo qualche minuto dissi:"aaaaa..vengooo..vengooo.." e lei:"siii..aaaa..sborrami sui piedini dai..sborrami tutti i piediii..siii.." e 7/8 schizzi di sperma caldo si riversano sul collo dei piedini di Ilaria. Quando ebbi finito di sborrare lo prese in bocca e mi ripulì per bene la cappella. Lei disse:"ho goduto più con te adesso a farmi sborrare sui piedi che con quel pezzo di merda mentre lo facevamo..quindi grazie, grazie di cuore" io:"sono io che ringrazio te per avermi permesso di realizzare un mio sogno". Ilaria si alzò e andò in bagno a ripulirsi un po' i piedi che erano ancora pieni di sborra, poi si rivestì e rimise le ballerine e mi disse:"stasera esco con alcune mie amiche, ma prima passo da te, ok?" io:"ti aspetterò..". Verso le 21:30 mi suona il campanello e mi dice:"per le 22 arrivano, ce la fai a venire prima del loro arrivo?" io:"con quei piedini sul pisello posso tutto.." e ridemmo. Si sedette sul divano, sfilò le ballerine e mi fece spogliare. Iniziò prima a segarmelo con le mani per farmelo diventare duro, poi lo prese in bocca per un po' e infine se lo infilò tra i piedini. Mentre mi segava con i piedi disse:"non venirmi sui piedi ma nelle ballerine, voglio sentirti con me per tutta la sera.." e così feci: sborrai nelle ballerine (un po' nella destra un po' nella sinistra) e lei tutta fiera se le infilò e mi baciò a stampo.

Grazie Ilaria ma soprattutto grazie a quel coglione che ti ha lasciato che ti ha fatto venire da me!
scritto il
2015-09-03
8 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Galeotta fu la fermata

racconto sucessivo

Sorelle alla riscossa
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.