Galeotta fu la fermata

di
genere
feticismo

Era giovedì 27 agosto quando mi recai alla fermata del pullman. Giunto sul posto vidi subito una ragazza più o meno della mia età (22-23 anni), molto carina, bionda, occhi tra l'azzurro e il verde, una bella terza di seno e un bel culetto sodo da schiaffeggiare. Indossava una canotta bianca, short azzurri e ai piedi un paio di ballerine nere.
Mi eccitai subito, era davvero bella e poi quei piedini molto eccitanti..

Era seduta sulla panchina della panchina quando arrivai pure io e mi sedette di fianco a lei. Cercando di non farmi vedere le guardavo i piedini e più li guardavo più mi diventava duro.. ad un certo punto la ragazza ha iniziato a fare un dangling e uno shoeplay pazzesco con le ballerine. Stavo morendo! Mi sembrava di sognare e di essere in paradiso.. stavo assistendo a qualcosa di spettacolare. Eccitato a palla tirai fuori il cellulare dalla tasca e aprii la fotocamera e iniziai a fare un bel video a quei piedini meravigliosi e perfetti da imbiancare.

Dopo una decina di minuti la ragazza mi fa:"sono stata brava?" e mentre diceva ciò si rinfilò la ballerina destra. Io, preso in contropiede, balbettai:"scusa?" lei:"ti ho chiesto se sono stata brava a fare quello che ho fatto, però presumo di sì visto come mi guardavi i piedi" io, rosso dalla vergogna:"mi hai beccato allora..scusa, non volevo.." e lei incalza:"posso vedere il video che mi hai fatto?" io:"ecco, tieni.." e faccio partire il video. E ci troviamo entrambe a guardare il video che io ho fatto ai suoi piedini. Finito il video lei esclama:"allora ti è piaciuto?" io:"moltissimo" lei:"comunque io mi chiamo Greta, tu?" io:"Matteo" lei:"allora Matteo, non ci conosciamo neanche ma ho già capito che sei un porcellino che guarda i piedi alle ragazze" io:"già..è un mio difetto" lei:"perchè dici così? a me fa piacere se a qualcuno piacciono i miei piedi e da quel che ho capito a te fanno impazzire.."e così dicendo mi piazza i suoi due piedini ancora infilati nelle ballerine in mano. Io:"mi sa che hai proprio ragione, hai dei piedini bellissimi" lei, sorridendo:"grazie mille, ti va di vederli meglio?" io, terribilmente eccitato:"davvero faresti questo per me?" lei:"ho visto che ti fanno un certo effetto e questo non può che farmi piacere perchè vuol dire che sono in grado di sedurre una persona usando i piedi" io:"grazie Greta, te ne sarò sempre grato" lei,togliendo i piedi dalle mie mani dice:"dai andiamo a casa mia che è libera e lì potremmo divertirci un po'..". A quelle parole andai completamente in ecstasy e il pisello sembrava sul punto di non ritorno.

Arrivati a casa sua mi fa accomodare in salotto e mi porta qualcosa da bere. Dopo aver parlato di piedi e del mio feticismo lei si alza dal divano e mi dice:"seguimi". Mi portò in camera da letto, si sedette sul letto e mi disse:"dai porcellino toglimi le scarpe". Obbedì e presi subito a toglierle le ballerine: prima le sfilai la destra e poi la sinistra. Ora avevo i suoi piedini nudi a pochi cm dalla mia faccia, potevo sentirne il profumo che mi inebriò il cervello e subito notai che erano magri, piccoli, con le dita leggermente allungate, le unghie smaltate di fucsia e vidi anche un neo sul collo del piede sinistro. Stavo morendo dall'eccitazione e dalla voglia di "giocarci" con quei piedini cosi stupendi e sexy.
Greta:"bravo, adesso leccameli un po' dai..". Io subitissimo iniziai a leccarle il piedino destro, dalle dita al collo, dal tallone alla pianta. Poco dopo presi in mano il sinistro e iniziai a leccare anche quello. Mentre leccavo percepivo il profumo e sentivo che erano un po' sudati, ma erano talmente belli e arrapanti che leccai per una bella mezz'ora. Intanto che leccavo Greta godeva:"mmmm..che bello..siii..leccameli tutti..aaaa..bravo porcellone..leccameli bene..certo che ti piacciono proprio eh..."
Finalmente arrivò il mio momento preferito. Greta mi dice:"visto che uno schiavetto bravo ed obbediente e me li hai leccati bene ho deciso di premiarti..spogliati". Nell'arco di 10 secondo ero completamente nudo con il pisello in erezione paurosa. Lei lo guarda e dice:"wow..sei ben attrezzato..". Le sorrisi e ripresi a leccarle i piedini. Mi lasciò fare e mi disse:"è la prima volta che mi capita di segare un pisello usando i piedi, non so se sono capace ma per te ci provo volentieri..". Smisi di leccarle i piedini e me li portai all'altezza del pisello, le afferrai le caviglie e lo infilai in mezzo ai due archi dei piedi. Iniziai a spingere, dapprima lentamente e man mano sempre più veloce. Mentre mi segavo con quei piedini fatati, Greta disse:"non avevo mai preso niente tra i piedi, niente di niente. E adesso mi ritrovo con un pisellone in mezzo ai miei piedi vergini. Sono brava?" io, godendo come un riccio:"aaaaa..siii..bravissima non brava..hai dei piedini bellissimi..aaaa..posso venirti sopra?" lei:"oddio ahahah..si va bene..sarebbe la prima volta che qualcuno mi sborra sui piedi".
Dopo 15/20 minuti che mi stavo masturbando con i piedini perfetti di Greta aumento il ritmo e le dico:"aaaa..vengooo..sii..vengooo..aaa..ti sborro i piediii..aaaa" lei:"mmmm..sii..sborra porcellino mio..imbiancami tutti i piedini..sborrami sui piedini..siii..sborraaaaaa...". E fu così che le schizzai sul collo dei piedini..contai 6 getti di sborra che uscirono dal mio pisello e si depositarono sui piedini di Greta che mi avevano portato a tanto. Quando ebbi finito di eiaculare, lei riprese a segarmelo con i piedini ancora pieni di sborra e mi dice:"è stato bellissimo, come ti dicevo prima è la prima volta che uso i miei piedi per fare le seghe a qualcuno e di conseguenza è la prima volta che ricevo una sborrata sui piedi. Devo ammettere che mi è piaciuto molto" io:"grazie a te che non ti sei incazzata quando alla fermata ti ho filmato i piedi e poi grazie ai tuoi piedini meravigliosi che mi hanno fatto sentire in paradiso". Ci abbracciamo forte forte.
Ci scambiammo i numeri di telefono e ci siamo dati appuntamento per domani per uscire di nuovo insieme e magari divertirci ancora..chissà...

Grazie Greta..ti voglio bene!
scritto il
2015-08-30
8 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Ilaria, oh mia cara Ilaria
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.