Dove sei

di
genere
poesie

Dove sei.
Senza di te mi sento solo e abbandonato come un cane sul lato dell’ autostrada.Mi è rimasta l'ansia di farti i regali, anche se non ricordo più quand’è il tuo compleanno. Torna da me, passerò giornate intere a fare la spesa insieme a te.
Ti giuro che non farò mai più battutacce quando mi struscerai le ruote della mia auto vicino ai
marciapiedi mentre la parcheggi.
Ti amerò sempre anche se mi chiederai di usare i tuoi bigodini sui peli del mio pube. Pronuncerò la parola cazzo solo sotto le lenzuola e nelle peggiori delle occasioni. Imparerò per te il bucato. Imparerò a separerò gli indumenti bianchi dai colorati.
Ti prometto che imparerò i misteri dei lavaggi in acqua calda e fredda. Non sbufferò mai quando aspetterò che terminerai di truccarti. Sarò felice di guardare con te film mielosi e dolciastri come “Via col vento”. M'impegnerò a cucinarti cenette virtuose come l'oca al gambero che tu ami tanto. Non arriccerò il naso davanti alle tue verdure che sanno di plastica.
Ti prometto che dirò sempre si quando mi chiederai “mi stanno bene i capelli cosi?”. Conserverò tutti i biglietti d'auguri che mi manderai.
Sarò cosi premuroso da leggerti l'oroscopo tutti i giorni.
Ti riempirò di baci il clitoride.
Ti prometto che ti chiaverò tutte le notti.
Ti amo torna da me per tutta la vita e anche in quelle che verranno.
scritto il
2010-09-01
3 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lascerò

racconto sucessivo

Ho
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.