Io,lei e l'amichetta

di
genere
trio

Un giorno io e la mia fidanzata iniziamo a parlare delle nostre fantasie erotiche e i nostri desideri più nascosti. In verità fui più io a parlarne che lei dato che in quell'ambito si era affacciata da poco dato che io ero stato il primo...lei mi domandò quale fosse il mio desiderio sessuale più nascosto e io senza troppi giri di parole le risposi che mi sarebbe piaciuto provare un esperienza a 3.
il discorso poi si è prolungato per qualche altro minuto fino a quando non entrammo in un bar a prendere un caffè è poi la riaccompagnai a casa.
Passò una settimana e come ogni coppia ci stavamo organizzando su dove andare il sabato sera...lei dice che ha un idea ma rimane una sorpresa fino a sera.
Tutto si svolse regolarmente...alle 18 andai a prenderla,lei è con un vestitino stretto in vita ma molto provocante perché metteva in risalto il seno...entriamo in macchina,le dico di dirmi dove andare per la sua idea e lei mi disse di andare al "nostro" alabergo.
Durante il tragitto penso tra me è me di cosa si tratti della sorpresa se è in albergo...forse vorrà cospargermi di nutella,forse un massaggio erotico... Arrivati a destinazione lei mi fa aspettare in macchina e mi dice di aspettare un suo squillo prima di chiedere in che Camera andare. Lo squillo arriva,chiedo la stanza,la raggiungo a c'è lei ad aspettarmi.Prima di entrare lei mi afferra,mi bacia a poi mi dice :"lo faccio per te perché ti amo!"
Entriamo a con mia grande sorpresa e imbarazzo trovo la sua migliore amica stesa sul letto ad aspettarci.
Sotto quella sua lunghissima chioma bionda indossava un vestitino nero in pelle super scollato nel mettere in risalto due vere e proprie bombe in procinto di scoppiare se non si toglieva il vestito.
La mia lei inizia a spogliarmi mentre io rimango ancora a bocca aperta nell essere avanti alla mia fidanzata a alla sua migliore amica,entrambe pronte a soddisfarmi...mi do un pizzico per riprendermi,focalizzo il tutto e butto la mia fidanzata sul letto e io mi getto di entrambe.
mentre bacio la mia lei,l amica finisce di spogliarmi e una volta tolti i boxer,inizia a farmi un pompino a dire la verità coi fiocchi!!! poi spoglio entrambe e loro vanno di nuovo giù e l amica riprende da dove era rimasta mentre la mia fidanzata mi lecca i genitali...Impazzisco!!!
ordino a entrame di mettersi a 90 gradi una sopra l altra a inizio a leccare e infilare dita dappertutto in tutti e due buchi di entrambe...loro mi vogliono e io voglio loro quindi a tempi alternati le penetro quel loro bel culetto con delicatezza prima,poi man mano con forza...le loro grida di piacere mi fanno sentire soddisfatto e possente fino a quando non dico loro che sto per arrivare,si girano ma decido di venire in bocca alla sua amica ma lei anche in questo si dimostra tale in quanto parte del mio "frutto" lo cede anche a lei è ingoiano il tutto...nel le prossime 2 ore restanti ci dedichiamo al sesso orale reciproco e alla mastubarzione tanto che io arrivo altre 2 volte dove loro ripetono ancora la scena di prima e io faccio venir anche a loro 2 volte...finito il tempo a disposizione ci rivestiamo e usciamo dall albergo. La poveretta dell amica era a piedi e quindi le abbiamo dato un passaggio e siccome era single durante il viaggio chiese alla mia fidanzata se ne poteva approfittare un altro Po di me è mentre guidavoi fece un altro pompino che durò per tutto il viaggio di 30 minuti (speravo non arrivare mai a casa) e la ringraIai con un altro piccolo schizzo di seme dato che ne ero rimasti veramente a secco ma a lei bastava. Tornato a casa mando un sms alla mia fidanzata per ringraziarla della sorpresa e che la amo tanto e lei dopo poco mi risponde che a contenta che mi sia piaciuta e poi ci diamo la buona notte.
scritto il
2015-10-31
1 3 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Una sorpresa

racconto sucessivo

L'odore della passione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.