Mia moglie e le mie fantasie

di
genere
esibizionismo

Mia moglie ha 40 anni, appena compiuti. Una donna molto sensuale, di natura socievole, allegra e tanto sensibile. Sensibile anche nel vivere i sentimenti, le cose quotidiane, tanto da renderla negli anni pudica e timorosa di vivere certe sensazioni. Questi suoi freni, non rispecchiano il suo animo più profondo. Lei ha letto e' molto calda, la sua fantasia vibra in certi momenti e dovrebbe a mio modo di vedere, assecondare di più se stessa. La sua vera identità'. È' una donna che può permetterselo.
Da qualche tempo, le ho iniziato a regalare dell'intimo. Sexy ed audace. Le chiedo d'indossarlo per me. Lei lo fa, finendo quasi sempre stretti a fare l'amore.
Ho iniziato anche a farle degli scatti. Più di qualcuno. Mi piace molto e lei è' spontanea. Trovo la cosa molto eccitante e vorrei condividerla.
Questo è' il mio desiderio. Lo è' ogni giorno di più....sapere cosa ne pensano altri uomini,mariti e perché no donne. Insomma, la vorrei mettere in vetrina. tuttofree2@libero.it
scritto il
2016-01-23
1 4 . 7 K
visite
3
voti
valutazione
2.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Mister O, mia moglie in vetrina
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.