Mia marito non ne ha voglia 2

di
genere
voyeur

erano passati diversi mesi e Nada , dopo un paio di incontri sessuali con il giovane rumeno, non aveva più avuto le sue urgenze particolari di fare sesso extramo. Il rapporto si è svolto ..come normali atti sessuali ,fra marito e moglie, fino a quando decidemmo di andare in ferie !
Avevamo preso in affitto una casetta ..a 100 metri dal mare..e , appena siamo arrivati , mi ero accorto che mia moglie stava iniziando ad avere un atteggiamento leggermente particolare..
Infatti, il secondo giorno, mentre eravamo sulla spiaggia mentre guardavo il suo bellissimo corpo mi accorsi, che i suoi capezzoli erano eretti . La guardavo! E capii che era diventata piena di desiderio e di voglia sessuale! Aveva un turbamento e una grande irrequietezza. Si toccava le cosce..il viso...e spesso, anche la sua vagina....Quindi decisi ,che sarebbe stato meglio, tornasse in casa... Si..Si..grazie...ci vado...Ma per piacere, mandami qualcuno, ......e ....ridendo , alla svelta. Non sapevo come fare ..allora decisi di parlare con un africano che stava camminando sulla battigia . Non c'era nessuno!! Poi , aspettai un attimo e decisi di parlare con il marocchino..che stava vendendo le cintole ad un signore.Appena fu libero mi avvicinai e acquistai tre cintole. Mentre devo le 15 euro ...stavo pensando ancora, su cosa avrei dovuto dirgli...Poi vidi mia moglie sul terrazzo che ci stava guardando muovendo in continuazione la lingua.. Era un messaggio!! Quindi senza perdere altro tempo ..dissi al marocchino..vuoi scopare quella signora davanti al terrazzo? Certo..rispose!!! E' tua moglie? Si..lo è!! Comunque vai.... Ti tengo io le tua cintole e tutto il resto!!! I maghrebino entrò e ci vollero un paio di ore prima che uscisse di usciva dalla nostra villetta.
Si vedeva che era contentissimo..aveva anche lasciato tutte le sua cintole in terra ..e mi tocco chiamarlo per riprenderle!!! Anche mia moglie era molto felice..dal terrazzo , ancora mezza nuda, salutava il maghebino Entrai in casa e Nada mi abbracciò...e dandomi un bacio miringraziò ..caro , quel Mustafa..ha un uccello eccezionale!!!
scritto il
2016-04-01
7 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il marito non aveva voglia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.