Il suo giocattolo (sembrava più grosso)2

di
genere
masturbazione

Un giorno telefonai al mio amico africano...che aveva un bellissimo giocattolo.. e gli chiesi se avrebbe voluto passare 4/5 giorni in vacanza a Rimini con me? Tu non spendi nulla e anzi...Naturalmente , accettò..e gli dissi che saremmo partiti il giorno dopo. Ci salutammo, ma purtroppo non avrebbe potuto dormito a casa mia. La causa era quella che sua moglie non c'era e doveva guardare i bambini!!!
Tuttavia per Rimini, non avrebbe avuto problemi ..Lì, sua moglie , pensava di andare a lavorare. Ora, per la verità era un lavoro,ma non era quello che pensava !! In 5 giorni di vacanze, dovrebbero passare , prevalentemente a letto. Va bene. mi costò una cifra ma chi se ne frega. Mentre riflettevo stavo preparando la valigia .Prima misi un Gel stimolante-durex...Ora lui è sempre a disposizione ma non si sa mai!! Poi misi tre o quattro slip da uomo aperti di dietro e di cui uno era di pizzo nero trasparente, sempre di dietro. Una bella scatola di preservativi...Va bene, con lui non serve.. ma chi sa? Una frusta di pelle, ogni tanto l'uomo nero si divertiva a frustarmi sulle chiappe..Poi due parrucche una lunga di 60 cm bionda..e una nera corta di 23 cm.. In più avevo acquistato un sex vestitino da cameriera dove c'era tutto, gonna svasata, sottogonna, mutandine bianche..ecc.ecc. In ultimo andai a cercare il dildo. Quando lo trovai mi resi conto che era troppo grosso. Infatti,mentre stavo tornando in camera per metterlo nella valigia ,pensai che il dildo aveva , almeno, 7/8 cm più lungo dell'africano. Forse , sarebbe meglio non portarlo.. Per tutto questo ragionamento mi fece eccitare. MI ero messo a sedere sul letto..e avevo appoggiato l'enorme dildo davanti sulla sedia. Io che ero già praticamente nudo...me lo presi in mano e , guardandomi davanti allo specchio, iniziai a leccarlo..e con l'altra mano iniziai a segare il mio medio cazzo... Non ci misi molto prima inondare il mio seme in terra.......era l'anticipo dei 5 giorni di vacanza .
scritto il
2016-05-26
9 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

è di fantasia?
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.