Io, Marco e Giuseppe

di
genere
trio

Come ho già raccontato spesso, mi masturbo diverse volte al giorno e in qualsiasi posto io mi trovi..le vere porcate però le faccio sempre a casa mia. C'è un posto della casa che mi piace in particolare perché la luce è perfetta e l'inquadratura buona..si..l'inquadratura perché mi eccita da morire fotografarmi e filmarmi mentre mi scopo. E' da un po di tempo che compro abiti da puttana e giocattoli vari..mi piace fare la zoccola e nei miei video, che ovviamente hanno un destinatario, mi piace far trasparire la mia troiaggine innata. Ogni volta mi travesto..mi trucco e inizio a filmarmi..gli ho mandato video di ogni genere.Video di quando mi scopo il culo col mio vibratore, video di quando mi colpisco forte col mio frustino nero indossando un corpetto in pelle e tacchi a spillo..gli ho fatto vedere di tutto..mi sono fatta video anche mentre sono nel cesso a pisciare e quasi sempre gli ho chiesto di venire ad asciugarmela con la bocca. Mi sono filmata nella vasca da bagno..sudata, nell'acqua bollente, mentre mi penetro con il braccio della doccia tanto grande che ogni volta mi straccia la fica. Mi sono segata anche in videochiamata mentre lui mi guardava impassibile dal divano di casa sua fumando una sigaretta. Mi ha detto più volte che devo smetterla di pensare a lui mentre gioco ma io continuo ad eccitarmi pensando che gli invierò le mie perversioni. Un giorno mi sono registrata mentre pisciavo a terra..sentivo la mia urina calda scivolare giù per le cosce..la sentivo scorrere sui miei piedi nudi..mi sono abbassata e ho leccato il mio piscio dal pavimento.
"Sei proprio una troia" mi aveva detto..ma nulla più. Io raggiungo un orgasmo mentre mi scopo filmando.. ne raggiungo un altro quando invio..e godo come un'indemoniata quando so che mi sta guardando. Marco continua a non esser contento però.
"Dai se scopi con un altro poi me lo racconti..cosi è più divertente..fottiti uno e poi mi racconti al telefono i dettagli!"
"Cazzo Marco!! Cazzo!! Io voglio sentirti dire che ti faccio eccitare..che ti si gonfia il cazzo quando guardi i miei video..quando ti chiedo di venire a casa e di chiavarmi lì nel muro che conosci bene..voglio sentirti dire che hai sborrato e che quella sborra era per me!"
"E no..non sei riuscita a farmi sborrare! Al mio amico sei piaciuta però! Lui si eccita sempre quando ti guarda!"
"Smettila di dire stronzate..non ti credo..li ho mandati a te i miei video..non puoi farli vedere a un altro!"
"E perché?? Tu vuoi fare la troia? Io ti accontento! Il mio amico ha sborrato..ha detto che te lo sfonderebbe lui il culo..non sei contenta di sapere che gli fai rizzare il cazzo?"
"Vaffanculo..stai barando! Chi cazzo è questo tuo fottutissimo amico..smettila di prendermi in giro..un amico..fallo venire qui se esiste!"
E mai avrei pensato che di lì a 20 minuti si fosse presentato a casa mia col suo amico Giuseppe!
"Tu stai fuori! Io ho aperto solo perché ho visto te dal videocitofono!"
"Io sto fuori?? Io sto fuori?? Non volevi questo? Ora andiamo sopra e ci fai vedere quello che sai fare!"
"Marco perché tu non sai già di cosa sono capace? Non parlare come se non mi avessi mai scopata prima!"
"Ok ma non hai capito..tu ora ti scopi Giuseppe!"
Saliamo in camera da letto e ci fermiamo nella piccola anticamera dalle pareti chiare..nello spazio in cui mi metto sempre in posa per i miei lavoretti da puttana.
Marco si siede sul mio letto e lascia la porta aperta per guardarci..Giuseppe è di fronte a me eccitatissimo.
"Vedi Giuseppe..puoi dire al tuo amico Marco che io non mi faccio dare ordini su chi scoparmi..
Gli sbottono i jeans e il suo cazzo schizza fuori violento e in perfetta erezione.
Mi sfilo i leggins neri e mi poggio alla parete allargando leggermente le mie cosce marcate..gli metto bene in mostra la mia fica senza peli spostando le mie mutande nere di lycra..mi penetro con un dito e poi lo faccio leccare a Giuseppe che intanto ha iniziato a toccarsi.
"Marco vuoi vedere quanto so essere troia? Vuoi vedere quanto faccio godere il tuo amico?Guardami Marco!"
Siedo anche Giuseppe sul letto..e mi alzo in piedi per scendere dritta sul suo cazzo e sentirlo fino in fondo.Lo cavalco con forza e ad ogni colpo gli sbatto il culo sulle cosce. Sento le sue mani sui fianchi che accompagnano i miei movimenti..mi tocca i capelli e mi bacia con la sua lingua frettolosa che mi entra in bocca velocemente. E' eccitatissimo..mi alzo e gli do le spalle..mi risiedo sul suo cazzo e con la mano me lo rimetto dentro..mi scopa e geme di piacere..mi tocca i seni duri, mi stringe a se..il mio culo voglioso spinge nella sua pancia e mi incurvo in avanti per sentirlo meglio.
Ci alziamo..voglio scoparmelo in piedi davanti a Marco..e poi insieme a Marco.
"Marco dai..scopami il culo..lo sai che il mio culo non è per tutti..voglio prenderlo in tutti i buchi."
Marco è eccitato..non parla..mi guarda e mi avvicino a lui.
Gli metto il culo in bocca e lui inizia a leccarmelo..sento le sue dita entrare ed esplorare..io intanto inizio a leccare il cazzo di Giuseppe che spinge per entrare nella mi bocca. Sussulto di piacere..sento Marco e il suo uccello duro entrare dentro di me..inizia a scoparmi il culo mentre io spompino il suo amico.
Marco si risiede sul letto e continua a sbattermi il culo accompagnandomi su e giù per i fianchi.
"Vieni Giuseppe..scopami la fica.."
Alzo su le gambe voglio prenderlo ovunque..lui si avvicina e mi penetra prima piano e poi con colpi piu forti..impazzisco di piacere col cazzo duro di Marco nel culo e le sue dita sui miei capezzoli turgidi.Emetto gemiti di piacere e vengo quasi subito sopraffatta da due cazzi insieme..
"Marco sborrami nel culo!"
Lui mi sbatte con tutta la forza che ha e mi riempie del suo sperma caldo e denso..mentre sono ancora su di lui..mi rimetto il cazzo di Giuseppe in bocca e glielo succhio fino a farlo venire..lo caccio fuori dalla mia bocca appena in tempo per farmi schizzare addosso tutto il suo piacere.
"Marco ora sono veramente una puttana?"

scritto il
2017-02-25
8 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Solo per esibizionismo

racconto sucessivo

Io voglio molto di più
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.