Cugina mia sei davvero troppo

di
genere
incesti

Ciao, sono Francesco e ho 20 anni e il mese scorso sono finalmente riuscito a scopare quella gran fregna di mia cugina Natascha, anche lei ventenne.
In realtà mia cugina è sempre stata molto molto bella, ricordo ancora di quando all'età di 13 anni ci incontravamo e aveva delle magliette molto larghe che facevano vedere il suo seno già piuttosto sviluppato, molto spesso abbiamo giocato nel letto insieme da piccoli e una volta, ancora quasi bambini, me la ritrovai su di me e poggiai le mie mani sulle tette.
Ma con il passare del tempo mia cugina divenne sempre più da scopare, aveva due tette enormi, un viso che solo a guardarlo ti faceva sborrare ed un corpo che era davvero tanta roba, insomma avrei saputo dove mettere le mani.
Successe che dovevamo andare da nostra zia per le feste di natale ma nè io nè lei potevamo andare con i nostri rispettivi genitori perchè ancora impegnati con l'università, cosi decidemmo che saremmo partiti insieme qualche giorno dopo.
Il giorno della partenza, il 24 dicembre, partimmo alla buon'ora perchè dovevamo arrivare in Abruzzo partendo da Padova. Il viaggio fu piuttosto piacevole,fatto salvo che appena arrivati in Abruzzo, ma ancora lontani dalla meta, la macchina si fermò e quindi rimanemmo in mezzo alla strada. Ovviamente essendo il 24 a sera nessuno ci avrebbe mai prestato soccorso e quindi l'unica soluzione era una piccolissima pensione che si trovava li vicino.
Entrammo nella pensione e ci dissero che erano rimaste due stanze, ne prendemmo una per me e una per lei, ma visto che era la vigilia decidemmo di cenare insieme in una delle stanze, ordinammo una buona cena e ovviamente del vino.
Per mia somma fortuna mia cugina non reggeva per niente l'alcool e quindi dopo poco cadde addormentata come una pera cotta, mentre io ero molto lucido.
Inizialmente la cosa non mi turbò, andai in bagno a fare i miei bisogni e mi preparai per la notte, ma tornato in camera la maglietta di mia cugina si era un po abbassata e le si intravedevano quei seni enormi,cosi decisi di avvicinarmi e cominciai ad accarezzarli delicatamente. Però ci presi gusto, infilai le mie manine sempre più dentro fino ad arrivare ai capezzoli, cominciai a punzecchiargli con le unghie e intanto cominciai a baciare mia cugina sul collo.
Dopo poco mia cugina si svegliò, ma vista la situazione decise di non tirarsi indietro... mi aiutò a togliere la maglietta e il reggiseno e potei finalmente succhiare, mordere e leccare quei seni enormi, tanto grandi che per toccarli mi servivano due mani.
Lei mi sbottonò il bottone dei pantaloni e iniziò a succhiarmi il cazzo ad una velocità pazzesca, mentre levavo le sue mutande e infilavo due dita nella fica e uno nel culo. Decisi che era ora di scoparmela, la misi a 90 gradi e infilai il mio cazzo nel suo bel culo che di tanto in tanto sculacciavo, strizzavo il seno accarezzavo la schiena.
Poi la girai, glielo misi nella fica mentre le nostre lingue si intrecciavano e le mie mani non smettevano di stuzzicare i capezzoli.
Andammo avanti per un 20 minuti circa fino a che non le sborrai tutto nel culo, ci rivestimmo e ci addormentammo stretti.
Quella è stata la vigilia di natale più bella di sempre, peccato che non ebbi più occasione di scoparmela
scritto il
2017-03-01
1 3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Oh mia cara amica
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.