Parole di una zoccola

di
genere
tradimenti

Le sue parole porche, dovutamente certificate dai video che abbiamo.

“Tutto nel culo, si tutto nel culo!”( mentre Genovese la incula alla pecorina nel nostro letto)

“ Non ricordo più il sapore della tua sborra!!!” (ad un porco che non incontrava da tempo)

“C è ancora cazzo per me?”( dice a quattro porci durante una pausa nella nostra sala)

“Piantamelo in fondo! Mi piace in tutto in fondo!” ( a uno che la incula da sopra mentre altri due glielo danno in bocca).

“Scopami… dai scopami… dai scopami… dai ti prego scopamiiiiii !!!... Ho la figa gonfia!” (in motel, con la telecamera accesa, ad un porco che si divertiva a negarsi.)

“Hai visto che puttana che sono! E allora trattami da puttana!” (ad un ragazzo che esitava a farlo a casa nostra)

“ Mi sono masturbata tre volte mentre ti aspettavo!!! “ (ad un toro che aspettava con ansia a casa nostra mentre io ero ignaro al lavoro.)

“ È grosso e duro!!” (a casa nostra e risponde a Wolf, un porco dotatissimo e arrogante che le chiede come sente il suo cazzo in culo!)

“Non te ne vai finché non ho assaggiato la tua sborra!” (dice a un toro dei cinque presenti a casa nostra che voleva , causa orario tardo, tornare a casa.)

“È fantastico avere due cazzi in figa!!!” (mentre Max e Sciaffa le infilano i loro cazzi contemporaneamente in figa)

“ Dai che glielo facciamo sentire!” (dice a Uomosuper in un video mentre impugna il cellulare per chiamarmi mentre io sono a lavoro ignaro)

“ Spingiiiiii!” ( dice ad un toro che la sta inculando alla pecorina e ha rallentato il ritmo).

“Era tanto che non lo prendevo in culo cosi!” (dice a Decisamente dopo una interminabile inculata.)

“ Perché sono una troia !” (durante una gang un porco le chiede perché dia il culo a tutti )

“Dai sborrami in culo ora. Dai porco godi che ti voglio vedere in faccia mentre mi riempi il culo di sborra!” ( ad alcuni tori a casa nostra mentre la inculano da sopra.)

“Siediti sul divano che mi impalo da sola!” ( al suo secondo incontro da sola, a casa di quattro porci )

“La prima sborrata la voglio in bocca! Poi se ne fai altre sborrami dove vuoi!” (la si sente dire spesso nei video quando va in motel da sola )

“Si è un cornuto!! Un gran cornuto!! Il re dei cornuti!” ( A Nicea che minacciava di non metterglielo in figa se non mi avesse dato del cornuto.)


“Mmmmmmmm !!” ( risponde a Amicobull il quale le aveva detto di guardare il suo cazzone pronto per sborrarle in bocca )


“ Così…così… Bravi… Come maiali!... Come maiali!... Mi piace come maiali!” (durante una gang in un bar dopo orario di chiusura.)


“Fantastico! Oh è fantastico! Piena di cazzi …piena di cazzi!” ( durante una gang a casa di Steve con un cazzo in ogni buco.)

“ Si…sii…siii..siiiiii….siiiiiii.” (ripetuto per oltre cinquanta volte mentre Andrea la incula da sopra.)


“ Mi metto alla pecorina appoggiata sul divano e vi mettete in coda inculandomi! Però non fatemi mancare il cazzo in bocca!” ( ad una gang con dieci porci un giorno che aveva il ciclo.)


“ Ho una voglia di cazzo da impazzire !!!” ( mentre lei e un'altra puttana si toccano sul sedile posteriore mentre le stiamo portando ad una gang)


“Porci !Bastardi! Razza di maiali. Mi avete rotto il culo! Porci schifosi !” (ai tre porci che in motel le ruppero il culo.)


“Non toglierlo sto per godere! Aspetta ! Non adesso! Ti prego non toglierlo!!!” (disse a Xmel mentre le scopava la figa alla pecorina )


“ Intanto che voi parlate io mi do da fare!” (lo prende in bocca, subito dopo la prima sborrata e in attesa di fare la seconda)


“ Stiamo uscendo adesso: io ti vedo. Sto per salire sulla sua auto. Tu seguici che stiamo andando in un motel!” (dopo aver abbordato un maschio all’autogrill e io ero uscito in attesa di sviluppi)


“ Non vado a casa . Vado in motel con il tipo che ho di fronte. Poi ti spiego meglio!” (mi dice in messaggio mentre è in viaggio in treno. Il messaggio precedente mi aveva scritto che le piaceva )


“Mi spiace ma stavo godendo troppo. Mi ero scordata. Te lo invio alla seconda che facciamo (io sono a casa, lei in motel con Temax. Le avevo chiesto di inviarmi subito un messaggio audio. Passava il tempo e non lo ricevevo. Le chiesi il motivo. Mi rispose con quel messaggio.)

Nuovo sito:

www.insospettabilemogliettina.com

mail: info@insospettabilemogliettina.com

Telegram :@insospettabilemogliettina


scritto il
2018-08-03
3 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nel letto dei suoi genitori

racconto sucessivo

Tutto in due mesi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.