Esageratamente vacca 2

di
genere
tradimenti

La mia donna è troia dentro. Lo so. Però tutto ha un limite e quando si supera questo limite si entra in un campo minato. Finora quando è successo, perchè è già successo, ne sono uscito indenne o quasi. Chissà se ci riesco anche questa volta. I fatti sono questi.
A lei piace il rugby. probabilmente anche chi lo pratica. Ci sta. Ci sta anche che abbia una piccola infatuazione per il capitano della squadra della nostra città. Da tempo va a vedere tutte le partite. Da un po' di tempo esce con un'amica la sera a vedere gli allenamenti serali e spesso si attarda nei rientri. Il nostro menage aperto lo consente per cui non mi sono mai opposto. il protrarsi di queste uscite, tuttavia, fece crescere in me una morbosa curiosità che sfociò nella decisione di andare a vedere un allenamento di nascosto. Dalla parte opposta delle tribune dove si notavano due sole figure, una delle due a me molto nota; l'altra ovviamente l'amica, c'era una rete accessibile dall'esterno. Ero vicino ai rugbisti che si stavano esercitando nei tiri a meta. Il clima era goliardico. " Se fai meta da qui dopo ti lascio scopare la bionda". era il capitano che parlava e mia moglie era bionda. IL pilone calciò e la palla fece centro. Risate.
" Provo anch'io" "Anch'io". eccitati e divertiti provarono tutti il tiro a meta con alta, altissima percentuale di riuscita. Rientrando negli spogliatoi il capitano scambiò due parole con le due donne. la mora ridacchiando diede una pacca sulle spalle alla bionda. Le donne scesero ed entrarono nello spogliatoio. Cazzo. cinque minuti dopo ero fuori ad origliare.
da dentro uscivano risate, urla, incitamenti. salii su una panca per vedere dentro da una finestra alta e stretta. un ciccione sudato mezzo vestito con le orecchie rosicchiate e faccia da maiale si stava scopando mia moglie a pecora tra gli incitamenti del resto della squadra. L'amica osservava divertita. Un' altro non meno corpulento scosto' il primo ed occupo' il suo posto ridacchiando. Per poco non fui notato dal magazziniere che stava entrando con una cassa di birre.
il terzo tempo era iniziato. Ora la troia stav anche spompinando un'altro e con la mano toccava il cazzo di un terzo. Era semi nascosta dalla montagna umana che la stava coprendo ma evidentemente eccitatissima ed in calore. appoggiato al muro sentivo le grida ed i cori. immaginavo la birra scorrere a fiumi. Una quindicina di energumeni alterati dall'alcool e due donne, una delle due solo spettatrice. L'altra , mia moglie, al centro. Il cazzo mi stava scoppiando. Ero eccitato in modo esagerato ed uscii toccandomelo; in auto proseguii... Provai a chiamarla. dopo un po' rispose che era in pizzeria con la sua amica e sarebbe tornata tra un'ora. Sentivo risatine di sottofondo; probabilmente mentre rispondeva stava ancora scopando. E questo diede forte impulso alla mia masturbazione...
Vado a vedere le partite di rugby con lei. Mi eccita da impazzire essere sugli spalti vicino a lei additato come il marito della troia dei giocatori. Quando uno fa una meta lancia uno sguardo verso di noi, lei annuisce, risponde con un cenno impercettibile che traduco in " sii dopo te la do" ed il cazzo mi viene duro nascosto dalla casacca della squadra che indosso per ostentatare ancor più il mio stato di marito cornuto.
La guardo; fa finta di niente; ma so che anche lei è eccitata da questa situazione. Oggi ha invitato la squadra, per il dopo partita, a casa nostra. Verranno quasi tutti. Ha preparato casse di buona birra. Si sa che i rugbisti ne bevono a litri. Io purtroppo non ci saro' perchè ho un impegno. Viene anche la sua amica; chissà se farà qualcosa anche lei o se sarà solo mia moglie a soddifarli tutti.
di
scritto il
2020-03-11
9 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Esageratamente vacca
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.