Il mio segreto al mare 2°
di
Mmaster-porn
genere
tradimenti
La giornata era inziata alla grande, con alessia avevo scopato da dio! Nemmeno Giorgia era stata così brava con me, mi lasciava sborrare massimo due volte, la terza dovevo segarmi in bagno, era un ingiustizia, ma quella mattina avevi commesso un errore...un errore molto piacevole. Avevo tradito la mia ragazza con la sua amica Alessia, che ricordo essere tutti nomi inventati per la privacy. Dopo pranzo,siamo andati al mare, una spiaggia di nella località di Sottomarina a Venezia, non era enorme ma a noi bastava, tanto non succedeva mai nulla di interessante. Una volta rimasti in costume tutti, passai un buon quarto d'ora a osservare il fisco di Mara, la ragazza Dark: era semplicemente Wow! Non l'avevo mai vita in costume, e questo risaltava le sue forme, magra con un bellissimo culo e una terza di tette, anche Mario, il mio amico stava osservando le sue forme, quando Giorgia, la mia ragazza che ho tradito stamattina, e che non sospetta nulla, si mette davanti a noi intuendo il paicere che ci dava guardare il culo all'amica. Così propose a tutti di andare in acqua. Ovviamente accettammo, e portammo in acqua un gonfiabile a forma di ciambella, un'idea della Dark, a cui piaceva stare sopra e galleggiare. Mentre tutti gli altri sono in acqua, Alessia mi fa un occhiolino, che ricambio, e forse posso intuire cosa vuole...una volta in acqua, attendiamo che la ciambella si liberi, e Alessia si siede subito dentro, aspettando il mio arrivo. All'inizio non mi fidavo a non facevo nulla, ma poi mi decisi, e stando attendo che nessuno mi vedesse, ho tirato fuori il cazzo dal costume, bello duro al pensiero, e spostando invece quello di Alessia, l'ho infilato nella sua figa, davanti agli altri!. Siamo restati così 20 minuti circa, quando io mi stacca i, e dissi sottovoce ad Alessia di torvare una scusa. Io salgo e dico che voglio prendere un po il sole, e la mia ragazza mi da il via libera per farlo, il tutto mentre lei Mario e Mara rimangono in acqua. La situazione si stava scaldando e Alessia disse agli altri che doveva andare in bagno. Io e lei ci incontrammo in uno spogliatoio vicino alla reception della spiaggia, e li mi tolse subito il costume per inziare a farmi un pompino. Era maledettamente brava!
"Eh piano se continui con quella lingua sarà la quinta sborrata di oggi"
"Mmm....hai il cazzo salato e pieno dei miei umori che bello!"
"Avanti allora, inzia a succhiami per bene"
"Oh si Gabriel si!...lo voglio tutto per me"
Iniziò a usare la lingua in modo favoloso, stimolando sempre di più, fino al fatidico momento, ma la fermai, e gli dissi che volevo scopare prima di sborrare ancora, non le avrei dato la soddisfazione di avermi fatto sborrare già 5 volte in un giorno solo. Le tolsi il costume, e dopo due leccatine alla sua figa bagnata, iniziai a scoparmela in piedi. Lei godeva come una matta mentre il mio cazzo le entrava e usciva dalla figa come burro.
"Avanti su...sbattimi come sbatteresti Giorgia"
"Ricordi? Tu ora sei la mia "Giorgia"...e quanto cazzo mi fai godere"
"Si, si...scopami, chiamami come la tua ragazza! Porco!"
"Su preparati! Te lo metto nel culo"
"Mmm mm....si ti prego fallo!"
Lo sfilo dalla sua figa e lo spingo dentro al suo culo. Lei gode e inzia a squirtare per terra, ma qualcosa ci interrompe. Infatti qualcuno bussa al camerino, e d'istinto rispondo che è occupato, ma ahimè la voce che avevo sentito era quella di Mara. Mi si gelò il sangue, e iniziai a pensare ad una scusa per cui ero lì al posto che ad abbronzarmi. Alessia mi mise una mano sulla bocca dicendo sottovoce "continua ad incularmi" io lo feci, mentre lei si affacciò e inziò a parlare con Mara.
"Oh ciao Mara, al momento sono impegnata"
"So benissimo cosa stai facendo la dentro" a qual punto Mara alzò la voce e continuò a parlare "vero Gabriel? La tua ragazza lo sa?" Mi si gelò il sangue ancora, fortunatamente la ragazza si contenne, e disse:
"Ascolta non mi interessa ma non far soffrire la mia amica, fartela la sveltina con Alessia non ho detto che non puoi, dopotutto ci si diverte"
"Oh grazie e come mai questo Mmm... questo avviso a Gabriel?" Disse Alessia.
"Beh...mi hai...già detto tutto della tua esperienza stamattina, ma...non voglio rovinare niente, ora vado, divertitevi"
"Grazie Mara sei un amore"
Non appena andata via , iniziai a sborrarle nel culo per l'eccitazione, e poi mi tolsi, chiedendo spiegazioni Ad Alessia.
"Cos'è questa cosa scusa?"
"Io sono la migliore amica di Mara, ci diciamo tutto, poi hai visto che frichettona, secondo me non dice neinte perché anche lei ha la figa bagnata"
"Chi lei? Non so se...boh"
"Non fare storie lo vuole, parlo per "esperienza" se capisci"
"Si ovvio, l'esperienza con me stamattina vero troietta tettona"
"Si pisellone mio"
Uscendo dallo spogliatoio Mara era lì che ci aspettava, e poi mentre camminavo dietro di loro, che ovviamente avevano inviato a parlare tra loro dell'esperienza, il tutto con sia Mara che Alessia che mi scalettavano davanti, senza ritegno, e anzi, ora anche Mara sembrava davvero attratta, come supponeva Alessia.
Si fece sera tra il ridere e lo scherzare, e noi avevamo trovato un entrata da cui sgattaiolare all'interno della spiaggia quella notte. Festeggiammo il compleanno di Giorgia in riva al mare, con molto alcol, e per fortuna lo tenevo bene, altrimenti addio! Si fece un certo orario ed Alessia si mise a dormire vicino a me, e pure la mia ragazza. Rimanevano svegli la Dark Mara, e Mario, che se ne andò poco dopo, dato che suo padre, veniva a prenderlo per andare in vacanza, lo salutai ovviamente, e mi disse di aiutare le altre, e poi se ne andò. Rimasi completmanete solo con Mara, che mi propose un gioco.
"Allora, questo è il gioco, tu chiudi gli occhi, e aspetta..."
"...ok mi fido Mara"
Mara non perse tempo, e mentre io avevo gli occhi chiusi sentivo dei rumori, e non capivo cosa stesse facendo, quasi fossero le catenine che si portava dietro. Poi mi prese una mano e mi disse "pronto?" Io dissi di si, e mi mise due dita su qualcosa di metallico, con qualcosa di morbido al centro e mi chiese che cos'era, e non dovevo sbirciare. Però fui colto da una situazione abbastanza particolare, dato che le mie due fanciulle dormivano, e Mara mi sembrava emettere qualche gemito di paicere. Alla fine capì! Era il suo capezzoli! Mi stava facendo giocare con i suoi pircing. Aprì leggermente gli occhi, e vidi lei ad occhi chiusi, senza la maglietta, e con una mano sotto la gonna...si stava masturbando con una mia mano su un suo capezzoli! A quel punto le disse che toccava a lei, e senza dire nulla, si rimise la maglietta lasciando il reggiseno a terra, e le disse che le regole sarebbero cambiate leggermente.
"Allora, io prendo dei ghiaccioli dalla borsa frigo, tu mi dici che sapore hanno, e se indovini il gusto hai vinto"
"Mmm...non vedo perché no" quella frase me lo fece venire duro, e in mente che non si dica lei aveva gli occhi chiusi, e io il cazzo in mano. Inizialmente le mettevo in bocca davvero i ghiaccioli, e quando raggiunse un paicere strano, mi accinsi a metterglielo in bocca.
"Ok pronta? Apri"
"Si dai...pronta"
"Ok...dimmi che gusti ha"
"Ma...Mmm...che cos'è?"
"È il mio cazzo piccola Dark"
"Mmm mm...si....l adesso so cosa si prova cazzo!"
"Avanti zitta e succhiami per bene frichettona"
Farmelo succhiare da Mara era diverso che con Alessia, lei me lo succhiava benissimo, e per di più si masturbava mentre mi scappellava per bene. Aprì anche gli occhi e mi diede un piccolo morso, io quasi venivo per l'eccitazione, lei era stupenda, un altra cosa rispetto alle altre due, che stavano ancora dormendo.
Continuò con la lingua, ovviamente dotata di pircing, e con i suoi morsetti, finche non si denudò complentamente, lasciandosi vedere. Aveva la pelle molto bianca, smalto nero ai piedi e alla mani, un pircing sull'obelico, oltre che sui capezzoli, e infine un ultimo pircing sul clitoride, un anello con palline viola, tra l'atro stesso colore di cui si era tigna i peli pubici, infatti aveva la figa di color viola. Ero eccitatissimo, e in quel momento lei si offrì a me...
La voglia era molta, e quindi mi avvicinai per limonarla, e lei si avvicinò a sua volta, facendosi toccare dappertutto, il tutto mentre mi faceva una sega. Una volta fatto:
"Gabriel, ho un desiderio per questo momento...vuoi saperlo?"
"Ovvio cazzo"
"Mmm...vorrei che tu prendessi la mia verginità"
Era vergine!?!? La cosa non mi infastidiva, ma continuavo a pensare che una figa del genere non potesse esserlo, e io che pensavo avesse già preso chissà quanti cazzi... in ogni caso la sua voglia aumentava, e si distese a terra, aprendo le gambe dicendo di metterlo subito dentro. Non me lo feci ripetere e dopo aver gliela laccata per dieci minuti, lo porsi sopra, e la penetrai, in modo violento, come mi aveva detto di fare lei.
"Aaaah! Si! Cazzo che bello! Scopami!"
"Oh si! Quanto sei Dark bella troia"
"Si! Avanti! Dimmelo!"
"Sei una troia"
"Oh si! Quanto sei bravo...Mmm mm...non fermarti...fottiti!"
"Non desidero altro Mara"
"Aaaah!!! Si! Si! Sto venendo!"
"Vieni troia vieni!!!"
"Aaaaaaaaa!!!!"
Ella squirtò violentemente mentre tremava e io continuavo a poetare e a fare sesso su quella spiaggia la notte, sneza che nessuno sapesse nulla. Mi stavo scopando un altra amica della mia ragazza! Wow fantastico. Sentimmo del movimento dietro di noi, così comtorllammo e per fortuna era solo Alessia che si stava girando mentre dormiva, fortuna che non è sveglia altrimenti anche lei si sarebbe fondata sul mio cazzo! Non che non mi dispiaccia. La notte la passai a scoparmi Mara e la sua bellissima figa colorata, finche non mi disse che voleva il mio seme.
"Su avanti, sborrami dentro"
"Non prendi la pillola"
"Non mi interessa ti prego! Fallo e basta svuota il tuo bel canzone qui dentro di me!"
"Sei sicura?"
"Si, se rimango incinta lo farò abortire non preocuparti, ora sborra mi nella figa...è bella cla da per te"
"Oh si allora!! Avanti fammi vedere quanto lo vuoi!"
"OOOH!!! SSIIIIII!!!"
"Sborro ooo!!!"
All'unisono io sborrai nella sua figa, e lei squirtò in un mare di umori. La notte passi velocemente,e al risveglio trovai una bella sorpresa, infatti avevo Mara sul cazzo, che mi stava facendo una bella spagnola.
"Mmm buongiorno, già voglia di cazzo?"
"Si, ho bisogno della sborrata mattutina"
"Allora fammi godere vacca"...
Una volta che si svegliatono anche le altre, Mara raccontò subito ad Alessia del nostro gioco, e quella iniziòa gardarmi maliziosamente, sapendo che voleva il mio cazzo... ovviamente la storia continua fino a sabato, il giorno di partenza nostra dal mare, dopo ben 4 giorni, di cui ne era passato solo un, un cui avevo già scopato un paio se non piu volte. Fantastico! E mancano ancora tre giorni di puro sesso.
"Eh piano se continui con quella lingua sarà la quinta sborrata di oggi"
"Mmm....hai il cazzo salato e pieno dei miei umori che bello!"
"Avanti allora, inzia a succhiami per bene"
"Oh si Gabriel si!...lo voglio tutto per me"
Iniziò a usare la lingua in modo favoloso, stimolando sempre di più, fino al fatidico momento, ma la fermai, e gli dissi che volevo scopare prima di sborrare ancora, non le avrei dato la soddisfazione di avermi fatto sborrare già 5 volte in un giorno solo. Le tolsi il costume, e dopo due leccatine alla sua figa bagnata, iniziai a scoparmela in piedi. Lei godeva come una matta mentre il mio cazzo le entrava e usciva dalla figa come burro.
"Avanti su...sbattimi come sbatteresti Giorgia"
"Ricordi? Tu ora sei la mia "Giorgia"...e quanto cazzo mi fai godere"
"Si, si...scopami, chiamami come la tua ragazza! Porco!"
"Su preparati! Te lo metto nel culo"
"Mmm mm....si ti prego fallo!"
Lo sfilo dalla sua figa e lo spingo dentro al suo culo. Lei gode e inzia a squirtare per terra, ma qualcosa ci interrompe. Infatti qualcuno bussa al camerino, e d'istinto rispondo che è occupato, ma ahimè la voce che avevo sentito era quella di Mara. Mi si gelò il sangue, e iniziai a pensare ad una scusa per cui ero lì al posto che ad abbronzarmi. Alessia mi mise una mano sulla bocca dicendo sottovoce "continua ad incularmi" io lo feci, mentre lei si affacciò e inziò a parlare con Mara.
"Oh ciao Mara, al momento sono impegnata"
"So benissimo cosa stai facendo la dentro" a qual punto Mara alzò la voce e continuò a parlare "vero Gabriel? La tua ragazza lo sa?" Mi si gelò il sangue ancora, fortunatamente la ragazza si contenne, e disse:
"Ascolta non mi interessa ma non far soffrire la mia amica, fartela la sveltina con Alessia non ho detto che non puoi, dopotutto ci si diverte"
"Oh grazie e come mai questo Mmm... questo avviso a Gabriel?" Disse Alessia.
"Beh...mi hai...già detto tutto della tua esperienza stamattina, ma...non voglio rovinare niente, ora vado, divertitevi"
"Grazie Mara sei un amore"
Non appena andata via , iniziai a sborrarle nel culo per l'eccitazione, e poi mi tolsi, chiedendo spiegazioni Ad Alessia.
"Cos'è questa cosa scusa?"
"Io sono la migliore amica di Mara, ci diciamo tutto, poi hai visto che frichettona, secondo me non dice neinte perché anche lei ha la figa bagnata"
"Chi lei? Non so se...boh"
"Non fare storie lo vuole, parlo per "esperienza" se capisci"
"Si ovvio, l'esperienza con me stamattina vero troietta tettona"
"Si pisellone mio"
Uscendo dallo spogliatoio Mara era lì che ci aspettava, e poi mentre camminavo dietro di loro, che ovviamente avevano inviato a parlare tra loro dell'esperienza, il tutto con sia Mara che Alessia che mi scalettavano davanti, senza ritegno, e anzi, ora anche Mara sembrava davvero attratta, come supponeva Alessia.
Si fece sera tra il ridere e lo scherzare, e noi avevamo trovato un entrata da cui sgattaiolare all'interno della spiaggia quella notte. Festeggiammo il compleanno di Giorgia in riva al mare, con molto alcol, e per fortuna lo tenevo bene, altrimenti addio! Si fece un certo orario ed Alessia si mise a dormire vicino a me, e pure la mia ragazza. Rimanevano svegli la Dark Mara, e Mario, che se ne andò poco dopo, dato che suo padre, veniva a prenderlo per andare in vacanza, lo salutai ovviamente, e mi disse di aiutare le altre, e poi se ne andò. Rimasi completmanete solo con Mara, che mi propose un gioco.
"Allora, questo è il gioco, tu chiudi gli occhi, e aspetta..."
"...ok mi fido Mara"
Mara non perse tempo, e mentre io avevo gli occhi chiusi sentivo dei rumori, e non capivo cosa stesse facendo, quasi fossero le catenine che si portava dietro. Poi mi prese una mano e mi disse "pronto?" Io dissi di si, e mi mise due dita su qualcosa di metallico, con qualcosa di morbido al centro e mi chiese che cos'era, e non dovevo sbirciare. Però fui colto da una situazione abbastanza particolare, dato che le mie due fanciulle dormivano, e Mara mi sembrava emettere qualche gemito di paicere. Alla fine capì! Era il suo capezzoli! Mi stava facendo giocare con i suoi pircing. Aprì leggermente gli occhi, e vidi lei ad occhi chiusi, senza la maglietta, e con una mano sotto la gonna...si stava masturbando con una mia mano su un suo capezzoli! A quel punto le disse che toccava a lei, e senza dire nulla, si rimise la maglietta lasciando il reggiseno a terra, e le disse che le regole sarebbero cambiate leggermente.
"Allora, io prendo dei ghiaccioli dalla borsa frigo, tu mi dici che sapore hanno, e se indovini il gusto hai vinto"
"Mmm...non vedo perché no" quella frase me lo fece venire duro, e in mente che non si dica lei aveva gli occhi chiusi, e io il cazzo in mano. Inizialmente le mettevo in bocca davvero i ghiaccioli, e quando raggiunse un paicere strano, mi accinsi a metterglielo in bocca.
"Ok pronta? Apri"
"Si dai...pronta"
"Ok...dimmi che gusti ha"
"Ma...Mmm...che cos'è?"
"È il mio cazzo piccola Dark"
"Mmm mm...si....l adesso so cosa si prova cazzo!"
"Avanti zitta e succhiami per bene frichettona"
Farmelo succhiare da Mara era diverso che con Alessia, lei me lo succhiava benissimo, e per di più si masturbava mentre mi scappellava per bene. Aprì anche gli occhi e mi diede un piccolo morso, io quasi venivo per l'eccitazione, lei era stupenda, un altra cosa rispetto alle altre due, che stavano ancora dormendo.
Continuò con la lingua, ovviamente dotata di pircing, e con i suoi morsetti, finche non si denudò complentamente, lasciandosi vedere. Aveva la pelle molto bianca, smalto nero ai piedi e alla mani, un pircing sull'obelico, oltre che sui capezzoli, e infine un ultimo pircing sul clitoride, un anello con palline viola, tra l'atro stesso colore di cui si era tigna i peli pubici, infatti aveva la figa di color viola. Ero eccitatissimo, e in quel momento lei si offrì a me...
La voglia era molta, e quindi mi avvicinai per limonarla, e lei si avvicinò a sua volta, facendosi toccare dappertutto, il tutto mentre mi faceva una sega. Una volta fatto:
"Gabriel, ho un desiderio per questo momento...vuoi saperlo?"
"Ovvio cazzo"
"Mmm...vorrei che tu prendessi la mia verginità"
Era vergine!?!? La cosa non mi infastidiva, ma continuavo a pensare che una figa del genere non potesse esserlo, e io che pensavo avesse già preso chissà quanti cazzi... in ogni caso la sua voglia aumentava, e si distese a terra, aprendo le gambe dicendo di metterlo subito dentro. Non me lo feci ripetere e dopo aver gliela laccata per dieci minuti, lo porsi sopra, e la penetrai, in modo violento, come mi aveva detto di fare lei.
"Aaaah! Si! Cazzo che bello! Scopami!"
"Oh si! Quanto sei Dark bella troia"
"Si! Avanti! Dimmelo!"
"Sei una troia"
"Oh si! Quanto sei bravo...Mmm mm...non fermarti...fottiti!"
"Non desidero altro Mara"
"Aaaah!!! Si! Si! Sto venendo!"
"Vieni troia vieni!!!"
"Aaaaaaaaa!!!!"
Ella squirtò violentemente mentre tremava e io continuavo a poetare e a fare sesso su quella spiaggia la notte, sneza che nessuno sapesse nulla. Mi stavo scopando un altra amica della mia ragazza! Wow fantastico. Sentimmo del movimento dietro di noi, così comtorllammo e per fortuna era solo Alessia che si stava girando mentre dormiva, fortuna che non è sveglia altrimenti anche lei si sarebbe fondata sul mio cazzo! Non che non mi dispiaccia. La notte la passai a scoparmi Mara e la sua bellissima figa colorata, finche non mi disse che voleva il mio seme.
"Su avanti, sborrami dentro"
"Non prendi la pillola"
"Non mi interessa ti prego! Fallo e basta svuota il tuo bel canzone qui dentro di me!"
"Sei sicura?"
"Si, se rimango incinta lo farò abortire non preocuparti, ora sborra mi nella figa...è bella cla da per te"
"Oh si allora!! Avanti fammi vedere quanto lo vuoi!"
"OOOH!!! SSIIIIII!!!"
"Sborro ooo!!!"
All'unisono io sborrai nella sua figa, e lei squirtò in un mare di umori. La notte passi velocemente,e al risveglio trovai una bella sorpresa, infatti avevo Mara sul cazzo, che mi stava facendo una bella spagnola.
"Mmm buongiorno, già voglia di cazzo?"
"Si, ho bisogno della sborrata mattutina"
"Allora fammi godere vacca"...
Una volta che si svegliatono anche le altre, Mara raccontò subito ad Alessia del nostro gioco, e quella iniziòa gardarmi maliziosamente, sapendo che voleva il mio cazzo... ovviamente la storia continua fino a sabato, il giorno di partenza nostra dal mare, dopo ben 4 giorni, di cui ne era passato solo un, un cui avevo già scopato un paio se non piu volte. Fantastico! E mancano ancora tre giorni di puro sesso.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Il mio segreto al mare 1°racconto sucessivo
Il mio segreto al mare 3°
Commenti dei lettori al racconto erotico