Le esibizioni della professoressa 3a Parte
di
Abbi Pazienza
genere
dominazione
Le esibizioni della professoressa . 3° Parte
Era domenica mattina , la scuola era piena di gente , un grande andirivieni di ragazzi ,genitori , bidelli , professori e di visitatori in genere . Era il giorno della “ mostra dei lavoretti “ fatti dai ragazzi nel precedente anno scolastico , era in effetti la presentazione delle opere di maggiore qualità che erano state fatte , c’erano disegni , esperimenti di fisica , anche temi di letteratura , esperimenti di chimica esercizi di matematica , piccole sculture , e rielaborazioni di oggetti anche di uso comune , quadri e pitture.
Sorrisi, strette di mano , complimenti e reciproche attenzioni , la preside faceva la parte più importante , guidava i visitatori , spiegava e raccontava , ma anche gli altri insegnanti erano tutti lì a far fare bella figura alla scuola . anche io non ero da meno , mi dedicavo ai visitatori con tutte le mie capacità intellettuali .
Per l’occasione al centro della sala professori al posto del tavolo centrale era stata montata una grande pedana che girava automaticamente con un motorino elettrico . questa pedana , era il vanto dei professori di fisica e di tecnica che l’avevano progettata , ma era il vanto anche della preside che l’aveva finanziata . Serviva essenzialmente per l’esposizione delle sculture dei ragazzi per farle vedere bene da tutte le parti . Non riuscivo a capire come mai la preside, che solitamente era sempre molto “tirata” nelle spese e una spilorcia nata, avesse potuto concedere i finanziamenti per una cosa che tutto sommato era del tutto inutile . comunque non mi diedi nessuna spiegazione dicendo tra me e me : ma! Chissà !!
Me ne andai via tra gli ultimi e tornai a casa . quando andai a sistemare le mie cose , trovai nella borsa una busta con su scritto INVITO , non capivo , qualcuno nella confusione l’aveva fatta scivolare senza farmene accorgere nella mia borsa . Dentro un bel biglietto pergamenato scritto al computer : La signoria vostra è invitata alla grande festa che si terrà al “solito posto”mercoledì alle 20.00 : “ NON SOLO LESBO PARTY “. Ella è stata scelta come una delle reginette della festa , perciò la preghiamo di intervenire una mezzoretta prima per la giusta preparazione dei suoi interventi. (è pregata di intervenire con biancheria intima elegante , giarrettiere e calze scure ) . E’ gradito un cortese cenno di adesione .
IL mio cervello andò in subbuglio cento pensieri si affollarono dentro me : In verità avevo tutta l’intenzione di partecipare …. ero incuriosita ….. ero anche contenta che non mi veniva imposto di partecipare , ma mi veniva gentilmente chiesto ….. anche se la richiesta era solo un fatto formale …. però non so cosa sarebbe successo se avessi rifiutato ……. C’era quella parolina che non mi piaceva molto ,” LESBO” …… era un settore in cui non ero ferrata , non avevo esperienza ….. però mi incuriosiva …. in fondo c’era anche scritto “non solo” … perciò decisi di andare !! Anche se credo non avevo scelta .
Il giorno dopo appena entrata in classe andai alla lavagna e scrissi : VA BENE ! ACCETTO PER VENERDI’ , immediatamente sentii un brusio e distintamente sentii sussurrare tra di loro : Hai visto , te lo avevo detto che Camilla Porca è una grande zoccola !! feci finta di non sentire, cancellai tutto e cominciai la mia lezione di matematica .
E venne mercoledì , entrai nella scuola come richiesto verso le 19.30 , ma non mi fu permesso di entrare in sala professori venni portata in un’aula , mi fu detto ce le reginette erano tre e che venivo bendata per non farmi vedere chi erano le altre , fu fatto un rapido controllo sul tipo di biancheria , andava bene , mi fu detto di tenere solo la camicetta e di togliere giacca e cappotto , e venni bendata .
Ecco, lentamente fui portata nella sala professori all’ingresso intuii che vicino a me c’erano le altre due donne ed entrammo in sala , dove gli spettatori attendevano l’inizio dello spettacolo , fummo accolte da un grande applauso e da una voce di uno speaker che ci presentava , c’era sempre una musica di sottofondo e si sentiva la presenza di molte persone che facevano ala al nostro passaggio .
Lo speaker :…..Signori , buonasera ecco a voi le tre reginette dello spettacolo . prego signore , salite sulla grande pedana girevole . Grande applauso , e ci aiutarono a salire sulla pedana fummo messe uno affianco all’altra mentre la pedana girava lentamente per farci vedere da tutti .
Signori , conoscete già le nostre tre signore che parteciperanno al nostro spettacolo ,sono, come sapete, delle belle schiavette obbedienti che questa sera ci faranno vedere come sanno superarsi , già sapete che sono veramente delle grandi zoccolone , e che non vedono l’ora di cominciare questo spettacolo porno !! Allora , quando vi chiamo fate un passo avanti e alzate un braccio ; ecco a voi … ROSA la bionda detta “IL PUTTANONE “ grande applauso , ed ora signori CAMILLA la rossa detta” LA PORCA” … feci un passo avanti e alzai il braccio , ci fu un altro applauso , mi sentii in obbligo di fare un piccolo inchino di ringraziamento il che suscitò un po’ di ilarità e piccole risatelle di derisione , ed infine ,ma non ultima MARINA la bruna detta “LA MAIALONA” … nuovo grande applauso sentii che si trattava della donna alla mia destra che emanava un profumo di gran classe mentre per quella a sinistra si sentiva un odore di profumo di tipo economico .
Signori va detto che allo spettacolo è abbinato un gioco: ogni volta che ve lo chiederò, voi voterete su quello che avete visto in quel momento , cosi daremo di volta in volta dei voti alle tre … zoccole , alla fine quella che avrà avuto il punteggio più alto avrà un “premio finale” volete sapere in che consiste il premio ? Ebbene alla più brava delle tre verrà concesso di “Trombare qui in diretta col nostro miglior stallone , con NERK IL NERO !!! ancora un altro applauso . Un momento , sentiamo che ne pensano le nostre signore …. Fateci capire …. Mi venne alla mente la grande inculata della scorsa volta , ma soprattutto non potevo dimenticare le sue leccate di fica , così feci un passo avanti sorridendo e agitando in alto le mani , cominciarono tutti a ridere e applaudire , anche lo speaker , mi accorsi che anche le altre due donne ai miei lati mostrarono lo stesso entusiasmo , le sentii anche saltellare di gioia . Calma … calma … signore si vede che siete dello grandi sporcaccione , ma aspettate , alla fine vedremo chi sarà la migliore puttana !!
Allora cominciamo subito : via le camicette fateci vedere il reggiseno , rapidamente mi tolsi la camici a e così , credo , fecero le altre due .ED ora tirate su la gonna , vogliamo vedere le gambe , Alzai lentamente la gonna , feci vedere tutto fino anche le giarrettiere , e le mutandine di pizzo , mentre la pedana continuava a girare , Rosa , puttana , non ha capito deve alzare tutto , tutto , insomma si devono vedere anche la mutande !! ecco va bene così , ora giratevi fatevi vedere anche da dietro . Anzi fate così , levatela del tutto la gonna ! … La levai , così fecero anche le altre , lo capii dai movimenti che percepivo vicino .Rimanemmo in slip , giarrettiere e reggiseno mentre continuavamo a girare pian piano su noi stesse per mostrarci bene da tutti i lati . Forza ragazzi votate per le gambe … via ! Sentivo i commenti che arrivavano , anche se non si capiva a chi si riferivano : quella ha un po’ di cellulite …. Si però è proprio bona …. Quella ha le caviglie perfette … ecc..Si sentì lo speaker : Ecco questa prima votazione viene vinta da Rosa Il Puttanone !!! Ci fu un applauso e qualche fischio . Ed ora vediamo le tette , avanti mie troie …levatevi il reggiseno !! Me lo levai con estrema lentezza , e sollevando il busto mi mostrai verso la platea , logicamente non vedevo nulla ma intuii che anche le altre si mostrarono bene . No , non così dovete comportarvi da zoccole quali siete , …. Forza , muovetele , fatele dondolare , mostratele in tutta la loro femminilità !!! Ragazzi allora votate . Cominciai a far ballare le tette . Poi l’annuncio : Vince la seconda votazione ….. Marina la Maialona !!
Devo ammettere che ci rimasi un male , un po’ perché vedevo allontanare da me il cazzo di Nerk e un po’ perché mi sentivo scoffitta , comunque c’era tutto il tempo di rifarsi . Signore ora voltatevi e … via le mutande … si voterà per il culo . Mi voltai e mi abbassai le mutande , chinandomi un po’ in avanti e sculettando abbondantemente , cominciai a danzare allargandomi le chiappe con le mani facendo vedere bene il buco del culo . Ma credo che anche quelle due puttane che erano vicino a me fecero qualche cosa di simile . Calma , calma sgualtrine , non vi agitate tanto , avete tutte e tre dei culi fantastici . fora si vota ….. vince di nuovo …. Marina la Maialona !!! Ed ora , puttane mie , forza , fate vedere la fica , giratevi sdraiatevi e allargate le cosce verso i ragazzi così la fate vedere bene !!! Feci proprio così e feci vedere la mia fica che nel frattempo era diventata rorida di umori e arrapatissima , mi alzai pure sui talloni per farla sembrare più invitante , ci furono anche degli applausi e mi arrivò qualche commento , …. Che puttanone …. Che grandi ficone …. Guarda ognuno ha i peluzzi dello stesso colore dei capelli , la bionda , la mora e la rossa …. Per me la migliore è ….. Questa volta vince ……. Camilla la Porca !!!
Fui felice , ma non c’era tempo per gioire che ci fu il nuovo annuncio : Forza , belle zoccole, tutte e tre in ginocchio con il culo verso il pubblico sul bordo della pedana con la testa giù a allargate le gambe , col culo alto .
Praticamente ci misero a raggiera sulla pedana girevole e quelli ci guardavano tutti i nostri buchi aperti , era una posizione assolutamente provocante e lasciva . La pedana girava e noi sculettavamo sporgendo il culo verso tutti quei maschi arrapati . A questo punto , ecco! .. CIAFF… ricevetti una gran pacca sulla natica , poi …. PACC … un’altra più forte …. E così si andò avanti allo stesso modo , dai rumori capii che anche le altre erano sottoposte allo stesso trattamento , si sentivano anche i gemiti e i lamenti delle tre donne , che però potevano essere anche di piacere perche quei bravi ragazzi alternavano botte a carezze che andavano nelle parti intimissime e facevano anche piacere , alcune erano fatte anche con maestria , ad esempio a un certo punto ci fu uno che mi cominciò a stuzzicare il clitoride tanto da farmi quasi godere …..e poi c’erano i commenti :…. Ragazzi basta hanno i culi rossi come le scimmie ….. ma non vedi che godono ? …. Sono bagnate fradice … sono proprio delle grandi zoccolone …. Guarda come sculettano …. Che puttane !! Il tutto accompagnato dai soliti applausi , battute , risate , si stavano proprio divertendo .
Questa votazione è stata vinta dalla Porca ..Camilla …! Signore adesso riposatevi un attimo e preparatevi a una bella lesbicata a tre …. Su , forza al centro della pedana cominciate a toccarvi e …. Fateci vedere quanto siete zoccole !! Ora potete togliervi le bende dagli occhi !!! Immediatamente mi tolsi la mia e per prima cosa ci guardammo in faccia , rimasi di sasso!! Chi erano le mie compagne della serata? La prima , la bionda l’avevo già intuito era Rosa la bidella , d’altra parte, già da tempo si parlava delle sue tendenze lesbo-bisex. L’altra , la bruna , non credevo ai miei occhi : era LA PRESIDE ,…. mi guardò ,….. ci guardammo , i nostri visi si fecero rossi come due pomodori , rimanemmo lì ferme piene di vergogna . Certo ci vergognavamo ad avere quegli atteggiamenti da puttane , nude davanti a tanti ragazzi maschi , quindi rimanevamo di sasso, a vedere che anche un’altra donna che,fino a quel momento , avevi ritenuto completamente lontana dal sesso , faceva anche lei le stesse cose che tu stavi facendo da gran puttana !!! Immediatamente abbassò lo sguardo e vidi che nei suoi occhi un leggero velo di lacrime , poi però subito un sorriso e una smorfia di piacere .
Fummo svegliate dalla voce dello speaker che intervenne al momento giusto : …. Signore ….. e allora? …. vi siete addormentate ? …. Siete prime a pari merito , volete perdere il premio che tanto anelate ?.... Forza, forza datevi da fare , …. Conquistate quel premio che spetterà alla più puttana di tutte ! ….. Ed ora forza con la lingua inizia la lesbicata !!! Fu Rosa che ruppe il ghiaccio , mi si gettò addosso e cominciò a leccarmi e succhiarmi le tette , poi passò a quelle della preside che a sua volta si lanciò sulle mie . Io cominciai a godere e ricominciarono anche gli incitamenti con le solite parole da parte dei ragazzi . Rosa cominciò a scendere con quella lingua di fuoco fino alla fica che già si era tutta bagnata e grondava da tutte le parti . Praticamente ero sdraiata al centro della pedana girevole con le cosce spalancate e le due donne mi stavano leccando dappertutto , devo ancora una volta ammettere che la cosa mi piaceva da morire e stavo godendo come una troia , gemevo , godevo e mi offrivo completamente aperta ai loro giochi .
Le grida degli astanti erano al massimo , …avanti puttane fatela godere ,…. Vogliamo vedere un altro orgasmo … avanti con un bel sessantanove , ….. sì,sì, sessantanove . …, mi ritrovai con Marina la preside sopra di me al contrario , con la lingua nella mia fica , e che offriva la sua grondante di umori alla mia bocca , era bravissima con la lingua , la infilava benissimo , mi stava facendo morire di piacere , e sbattevo la testa dai due lati in maniera convulsa mentre i ragazzi osannavano e acclamavano i nostri nomi , anzi i soprannomi :….Porca,Porca, Maiala, Porca,Maiala , Maiala …….mi si avvicinò Rosa che mi sussurrò a bassissima voce quasi in un soffio : stronza non fare l’egoista , ti è piaciuto a essere leccata ? Hai goduto con le nostre lingue nella fica e nel culo ? e allora datti da fare : Lecca !!!.....Io non l’avevo mai fatto però divenne quasi un fatto istintivo allungai il collo cacciai la lingua e prima piano, ma poi sempre più forte mi attaccai a quella ficona che la preside mi offriva e cominciai a leccare a più non posso !!! Ormai godevamo a fiumi, sentivo gli umori dolci di Marina che mi colavano in bocca , era un 69 eccezionale e mentre arrivavamo in due sentivo quasi ovattate le voci e gli incitamenti dei ragazzi che avevamo attorno : Porca e Maiala … Porca e Maiala … Porca e Maiala ….. !!!
Intervenne Rosa , che si inserì di prepotenza : ci sistemammo sul fianco a triangolo sulla pedana che continuava a ruotare , io leccavo la fica di Marina , mentre Rosa continuava a leccare con maestria la mia , a sua volta Marina leccava la fica di Marina , devo dire che la parte Lesbo cominciava a piacermi veramente , ma la cosa che più di tutto mi faceva morire era il fatto che tutto questo avveniva in pubblico ,era proprio questa mia voglia di esibirmi che faceva di me una Porca !!
Ci fu dato uno strano “dildo” vibrante , era uno strano lungo cazzo finto con la punta da entrambi i lati , due cappelle grosse e pulsanti , Rosa e Marina se ne impadronirono esultando , tra le acclamazioni dei ragazzi si sistemarono una di fronte all’altra con le cosce aperte e cominciarono a infilarsi il “dildo” nelle fiche spingendo e gemendo ansimando di piacere cominciarono con gran ritmo a spingere e godere , mentre il pubblico incitava e insultava con gran vociare .
Io ero lì , rimasi quasi esclusa dalla scena , però quello spettacolo mi piaceva e quasi le invidiavo , invidiavo quel gran coso che si muoveva nelle loro fiche ,ero arrapatissima , e quasi senza accorgermene , allargai le gambe , e cominciai a farmi un ditalino, lì così avanti a tutti , ormai avevo perso ogni ritegno , mi preoccupavo solo di far cose che potevano compiacere quelli che ormai consideravo i miei padroni . Qualcuno si accorse di quella mia condizione e mi passò un bellissimo cazzo finto vibrante , non persi tempo , cominciai subito a infilarmelo nella fica andando su e giù lentamente assaporando il piacere .
I ragazzi ormai osannavano quelle due zoccole che davanti a me si stavano fottendo tra di loro con quel cazzo a doppia punta . Non riuscivo a sopportare di essere stata messa da parte , il mio esibizionismo era lì mortificato , inoltre vedevo che si stava allontanando la possibilità di farmi fare da Nerk , allora decisi di farmi guidare dai miei istinti più libidinosi ; mi misi in ginocchio , mi piegai in avanti poggiando la faccia sulla pedana con il culo in aria rivolto verso il pubblico , allargai le gambe mostrando in primo piano i miei buchi grondandi , presi il dildo che avevo tra le mani e me lo cacciai violentemente nel buco del culo cominciando a muoverlo in su e giù, il tutto sculettando in maniera oscena verso i ragazzi
Il pubblico subito cominciò ad applaudire e incitare ripetendo e ritmando il mio nome :….. Porca,….Porca,….Porca …. Fu a questo punto che ebbi l’ennesimo orgasmo magistrale , e appena sentii lo speaker che gridava :… Signori , calma , per acclamazione viene dichiarata vincitrice ……..Camilla la Porca !!! Dopo poco ebbi il mio premio , Nerk ed io ci esibimmo lì su quella pedana girevole in una prestazione superlativa , mandammo in visibilio il pubblico che mi osannava e mi ammirava
Quell’anno in quella classe furono tutti promossi con ottimi voti , io a fine anno chiesi ed ottenni il trasferimento ad altra sede , ora insegno in una scuola di una grande città con ottimi risultati , però ho messo a frutto con successo le qualità di esibizionista che quei ragazzi hanno fatto in modo che scoprissi , ora ho un doppia vita , le notti del venerdì e del sabato arrotondo il magro stipendio esibendomi come pornostar in un locale notturno
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Le esibizioni della professoressa 2a Parteracconto sucessivo
Gli spettacoli di una "signora" 1a Parte
Commenti dei lettori al racconto erotico