La Mariola ( 2° parte )

di
genere
dominazione

La Mariola (2° parte )

Tutto era passato , però devo dire che un po’ di eccitazione mi era rimasta per l’esperienza passata , il fatto di aver fatto in pubblico quello che solitamente facevo nel chiuso della mia casa , mi aveva creato un certo nonsocché di piacevole nel mio inconscio e continuavo a ripensare con piacere al fatto avvenuto . Non riuscivo a pensare ad altro e ormai ogni sera rivivevo i vari momenti dell’ esibizione
Il giorno dopo mi vidi recapitare nella cassetta della posta un biglietto che mi fece sobbalzare c’era scritto semplicemente : “La signoria vostra è invitata alla grande festa che si terrà il giorno /…./ presso.. ( c’era l’indirizzo in città).. dal titolo “Guardie e Ladre “ lei sarà una delle più importanti reginette della serata . saluti , gli amici del super market . PS : venga indossando di sotto la sua migliore biancheria sexy .” rimasi di stucco , ero da un lato irritata , tanto che gettai il foglietto nel cestino della cartaccia , ma dall’altro incuriosita ,tanto che dopo un po’ andai a recuperare il biglietto con l’indirizzo .Cominciai a pensare : come avranno avuto il mio indirizzo ? Poi però mi ricordai che avevo mostrato i miei documenti , ma che volevano da me ? Che dovevo fare ? mancava una settimana e decisi di non pensarci più , però continuavo a pensarci in ogni momento della giornata , mentalmente però , cominciavo a preparami psicologicamente ad andare a vedere di che si trattava, il mio esibizionismo stava avendo il sopravvento sui miei timori .Mi travestii e andai anche a vedere cosa c’era all’indirizzo segnato , c’era una casupola un po’ isolata e sulla porta chiusa c’era una targa : “Club privato LE GUARDIE” . Stavo decidendo di non andare , avevo un po’ di paura dell’ incognito a cui sarei andata incontro , però continuavo a pensare alla serata passata con un certo piacere , tutto sommato che male c’era ? E poi chi mi conosceva ? , avrei passato un’altra serata all’insegna della trasgressione ! Decisi di andare anche perché era un’ altra occasione di esibire una delle mie rare composizioni di biancheria sexy .
Dopo qualche giorno trovai nella cassetta della posta una “drive pen “: quei contenitori di “memoria” che si mettono nel computer ,sopra c’era scritto: “questo potrebbe andare su internet” , la misi nel computer e mi misi a guardare : inaudito! C’era il filmato completo del mio “spogliarello” , con particolari e dettagli , e si sentivano anche i vari commenti dei presenti , rimasi ancora una volta di stucco : mi vergognavo solo a pensare a quello che ero stata capace di fare , cominciai nuovamente ad avere paura , però quello spettacolo sullo schermo del computer mi eccitava , mentre lo vedevo cominciavo a “toccarmi e masturbarmi “ riassaporando il piacere di quei momenti , sì ero proprio diventata una puttana forse sarei andata alla festa ,…. Non lo so !
Il giorno dopo un altro messaggio: “ non ti preoccupare , non andrà su internet , un po’ perché noi siamo dei gentiluomini , un po’ perché abbiamo capito che tu lo fai con piacere e lo rifaresti sempre andando anche “oltre” e un po’ perché ti abbiamo voluto dare una scusa interiore per partecipare alla festa , puoi sempre crearti un alibi con te stessa e pensare che sei stata costretta a venire , Ti aspettiamo domani , non mancare , e ti avvertiamo , si andrà “oltre” , ma questo sappiamo ti piace ancor di più .” Era vero ! avevano ragione ! La cosa mi eccitava e mi incuriosiva morbosamente , però , era quell’ “oltre” che temevo ,ero piena di contraddizioni: mentre pensavo di non andare più , già pensavo al capo di biancheria intima che mi sarei messa ! Infine decisi mi sarei messa proprio la parure “rubata” che mi avevano regalato .
Ed eccomi alla festa , mi presentai con qualche minuto di ritardo , erano già tutti lì , fui accolta da un grande applauso così come ci fu un’altra ovazione per un’altra signora che arrivò poco dopo me . Il locale era bello ampio , illuminato con luci soffuse c’erano tavolini poltrone e divani , un tavolo con un buffet e c’era anche una grande pedana soprelevata che faceva pensare a un piccolo palcoscenico , c’erano molti uomini però non più di una dozzina , devo dire bei ragazzi , erano giovani guardie quindi tutti fisicamente ben messi ,c’erano anche il direttore e il capo guardia , e ci stavano , compreso me,. solo quattro donne tutte tra i trenta e i quaranta anni ,una musica di sottofondo e si chiacchierava seduti sui divanetti sommessamente andando di tanto in tanto al buffet , come una normalissima festa .
A un certo punto si illuminò il palcoscenico e venne fuori un presentatore :…” Signori e signore , benvenuti alla nostro spettacolo : “ Guardie e Ladre “ , preghiamo le quattro signore di venire qui sul palco che la serata sta per cominciare , un bell’applauso alle nostre signore !! “ ci alzammo tutte e quattro e salimmo sul palco tra gli applausi dei presenti ,… “ Brave belle signore , ecco venite al centro mettetevi allineate verso i pubblico ,… queste donne sono tutte delle mariole e sono qui per farsi perdonare da voi il loro crimine , giudicatele e poi decidete ! … Forza un ‘ altro applauso di incoraggiamento per queste belle donne , forza ! …. Come vedete , signori , abbiamo scelto bene , sono tutte bellissime e soprattutto abbiamo scelto la varietà per tutti i gusti , …. Un passo avanti quando vi chiamo , signore ,…. Ecco a voi la bellissima Dora , la Biondissima , … poi la stupenda Rossa , Giovanna , …. La superbona Lina ,la Castana .… e, infine, con il diadema sui capelli , la sensualissima Bruna , la Mora, la campionessa in carica !! …A queste signore chiederemo di mostrare tutte le loro qualità sessuali e tutte la loro capacità di essere delle vere femmine, delle vere zoccole , alla più porca alla fine verrà assegnato il titolo di “Campionessa delle Oscenità” in carica e avrà come premio il diritto a partecipare come reginetta alla prossima festa privata che organizzeremo il prossimo mese !!! . Ed ora, belle puttanelle , fateci vedere un spogliarello di gruppo …. Avanti su !! “… Per prima cosa alzatevi la gonna e fateci vedere le mutandine! …. Chi le ha più belle se le potrà togliere subito . … “ Alzammo lentamente le gonne e logicamente le migliori erano le mie , un bell’applauso lo sancì . …” Forza . Giovanna , toglile e regalale al ragazzo in sala che ti piace di più …” me le tolsi subito e le lanciai dal palco verso un bel moretto con la barba che era sotto di fronte a me , …. Ora Giovanna devi alzarti la gonna , fa vedere al tuo preferito la fica e il bel sederone che hai ….”. lo feci immediatamente , mi avvicinai al bordo del palco e mostrai a tutti la mia fica pelosetta , mi girai e feci vedere il culo anche abbassandomi un po’ . Sentii pure qualche commento venire dal pubblico …” ma che puttana , non se lo fa ripetere due volte ,….ha la fica dello stesso colore dei capelli , …. È proprio bona !! …” Inutile dire che la cosa mi eccitava non poco e cominciai a sentire quel calore da sotto che mi prende ogni volta che comincio a godere .
La serata proseguì così anche per le altre signore fino a che dopo un mezzoretta fummo tutte nude sul palco avanti a quei maschi infoiati . ….” Ed ora signori , facciamole un po’ godere queste puttanelle , …. Per prima cosa , visto che sono delle mariole , ammanettiamole con le mani dietro la schiena ,…. Ecco così brave tutte … sì verso il pubblico …” .. Mi ritrovai con i polsi ammanettati ed un uomo che dietro di me mi abbracciava ,cominciò a carezzarmi dappertutto il seno il ventre , la gola , da dietro mi dava dei morsetti sul collo e mi leccava l’orecchio , poi cominciò a scendere con le mani fino all’ombelico e alla fica e cominciò a toccarmi le parti più intime , praticamente mi stava masturbando lì in piedi davanti a tutti , io ansimando e gemendo ero piena di vergogna , però quasi istintivamente , senza nemmeno accorgermene allargai , anzi divaricai le cosce ,per facilitare il suo lavorio , non reggevo più , mi appoggiai con la schiena sul suo petto e … le mie mani ammanettate dietro la schiena si trovarono a toccare … quel coso durissimo e forte che gli sporgeva dal basso ventre, … lo strinsi con forza con entrambe le mani e, devo dire mi piaceva da morire , stavo godendo come una pazza , ero ormai fuori del tempo e dello spazio , non mi rendevo conto di dove mi trovavo , quel maschio che mi tormentava i capezzoli e la fica mentre io gli menavo con le mani legate il cazzo , mi stava portando al massimo del godimento , non mi importava più di essere su un palcoscenico con tanta gente che mi guardava mentre facevo la zoccola , l’unica cosa che volevo era raggiungere l’orgasmo , …. Mi resi conto che anche le altre si trovavano nella mia stessa situazione , ciascuna con il suo maschio indietro , le sentivo gemere e godere , e poi sentivo il pubblico che commentava il che mi faceva godere ancora di più.
….”Guarda queste quattro zoccole come godono ,”….. “Guarda quella come si struscia colle pacche sul cazzo di Gino “,…. “E quella , la bruna , guarda come spalanca le cosce per farsi sditalinare ,” …. “E , la rossa ha la fica in fiamme gli umori le colano lungo le cosce , tra poco qui ci allagheremo ah ah ah “,… “ Ma come grida quella biondona geme e si lamenta la puttanella “…” Sono proprio quattro femmine in calore “… “ tutte nonostante le mani ammanettate , si sono impossessate dei cazzi e non li lasciano più ,” … “alla fine vedremo quale è la più puttana di tutte…” …. Alla fine daremo un bel premio a quella che avrà dimostrato di essere la più zoccola “… A questo punto vidi altri quattro di loro che vennero sul palco avanti a noi e , quasi simultaneamente si inginocchiarono e cominciarono a insinuare la loro testa tra le nostre cosce fino a cominciare a leccare la fica, a me capitò proprio quel moretto con la barba a cui avevo regalato le mutandine , sentivo la sua barba pungermi l’interno delle cosce , questo mi portò al colmo dell’estasi , praticamente non mi reggevo più in piedi , allargavo le gambe in modo osceno per facilitare le slinguate e praticamente mi facevo sorreggere da quello che stava dietro. Fu portato un grande divano al centro della scena , ci liberarono i polsi e ci fecero sedere con le cosce spalancate in modo che potessero continuare a leccarci , non ci facemmo pregare , era troppo bello, continuavamo ad avere orgasmi continui e prolungati.
Ormai,non c’erano più spettatori , erano tutti saliti sul palco attorno a noi mentre continuava la serata e alcuni di loro cominciavano a spogliarsi . Fu a questo punto che avvenne la cosa più bella della serata , ci fecero mettere tutte in ginocchio sul divano con le braccia sulla spalliera e il culo rivolto all’indietro e le gambe larghe , il divano era abbastanza largo per metterci tutte e quattro , a ciascuna di noi fu dato un “vibratore”..forza ragazze , avanti , fateci vedere come sapete godere , su , su puttanelle “.. Come se ,pensai , non lo avessimo già fatto vedere abbastanza , mi portai il coso sulla fica e cominciai a trastullarmi , anche le altre si diedero subito da fare , sentivo i loro gemiti e i loro sospiri , da dietro si vedeva lo spettacolo migliore , si vedevano questi cosi uscire da sotto le gambe ed entrare e uscire dalla fica tra i lamenti e i gemiti delle femmine in calore . Fu a questo punto che avvenne una cosa bellissima , da dietro mi sentii togliere quel coso dalle mani e al suo posto mi fu messo un vero cazzo sulla fica , non c’è paragone è tutta un’altra cosa , sentivo che mi penetrava pian piano e cominciò a sbattermi , anche alle altre era riservato lo stesso trattamento si sentivano tutte queste femmine che gemevano e gridavano …” ancora , sì ancora … haia, … oh sì sì , …che bello !... , ancora , più forte …sììì … ah ah aha … “ non stavo capendo più niente per il piacere , ero in pieno orgasmo , quando inginocchiata come ero sul divano davanti alla mia faccia mi ritrovai un altro cazzo che si offriva alla mia bocca , non lo avevo mai fatto , non sapevo cosa fare , resistetti un po’ con la bocca chiusa , quello mi premeva sulle labbra , mentre l’altro nella fica mi stantuffava mandandomi in visibilio , non resistetti più e …. Aprii la bocca , sentii quel coso duro tra le labbra mentre andava su e giù , cominciava a piacermi , e ripensandoci ora devo dire che forse è una delle cose più piacevoli che si può fare con un maschio , come stavo godendo, quei due cosi duri in due buchi non mi fecero capire più niente , afferrai con la mano il cazzo un altro degli uomini che si trovava a passare vicino a me e cominciai alternativamente a spompinarli tutti e due .
Ecco che da dietro quello che mi stava chiavando nella fica ebbe un sussulto e mi inondò di sperma , si ritirò e venne sostituito subito da un altro che però cominciò a violare l’altro buco , neanche questo lo avevo mai fatto , ed anche questo mi piaceva veramente , mi ritrovai in breve inculata a turno da molti di loro , nel frattempo i due maschi che stavo spompinando si divertivano ad allontanarsi dalla mia bocca tanto che io per raggiungerli dovevo allungarmi e tirare il collo , questo fatto li divertiva molto ,…” vedi come le piace , e pensare che prima faceva resistenza ad aprire la bocca , …. faceva la ritrosa ,Ora la puttana non riesce a stare senza un cazzo in bocca ,…. È proprio una pompinara nata” ,… a questo punto uno dei due si irrigidì , iniziò a gemere e cominciò a spruzzarmi in faccia lo sperma , io quasi per istinto aprii la bocca di più cercando di raccoglierne il più possibile …. “ ecco brava puttanella , lecca tutto , …. Sì sì pulisci tutto per bene con la lingua , … vedi che ti piace da morire , sei proprio una grande porca .” … intanto da dietro quel cazzo in culo mi mandava in un orgasmo senza limiti , quasi istintivamente mi misi un mano in mezzo alle cosce e cominciai a masturbarmi il clitoride , anche questo suscitò ilarità e una serie di sfottò ….” La porca si diverte da sola , noi non le bastiamo …. Guardate, io ne o conosciute di puttane , ma come questa mai ,” … poi ci fu la frase che mi colpì : ….” Guardate la bionda , si sta facendo fare da tutti ha un cazzo in ogni buco , … Ha culo e fica insieme contemporaneamente” … ormai avevo perso ogni ritegno ,allora dissi a mezza voce quasi supplicando tra i gemiti . , …. “pure io ,… ohh , sì , sì , anche io , ohhh fatelo pure a me ,… per favore , li voglio tre anche io ahh “ ….. “ Forza ragazzi accontentiamo questa sporcacciona.. ,.. vieni qui bella , alzati e vieni da questa parte “…. Uno di loro si mise seduto su una grande poltrona con il cazzo che svettava provocante e bello , mi dissero di impalarmi da sola su quel cazzo con il culo sporgente indietro ,non me lo feci ripetere , mi misi su di lui con le tette sulla sua faccia e quello cominciò a leccarle e piano piano cominciai a scendere sul suo palo ,infilandomelo lentamente , subito un altro mi venne da dietro e cominciò a mettermelo nel culo ,provavo sensazioni bellissime , continuavo a godere in quest’orgasmo senza fine che avevo quella sera , subito un altro salì in piedi sul divano di fianco a me e mi offrì il suo cazzo in bocca , lo presi a volo e cominciai a fare un gran pompino , …”.Brava porcona nostra , hai avuto quello che volevi” ,…. “Hai tutti i buchi pieni” , … “adesso goditi questi tre cazzi” ,… “Ragazzi allora eleggiamo Giovanna la reginetta della serata,? Che ne dite ” …”. La regina delle zoccole !! “ un grande applauso si levò da tutti i presenti , uomini e donne , mentre io avevo un grandissimo orgasmo . Però alla fine non vinsi io , mi classificai seconda , la cosa mi dispiacque,soprattutto per il fatto che non avevo la sicurezza di tornare alla festa successiva, anche se ripensando alla serata devo dire che ebbi dei momenti di vera felicità .
La serata finì dopo che tutti avevano avuto la loro parte di goduria , noi donne ci facemmo una doccia e salutammo con affetto . A casa non riuscivo a dormire rivivevo tutti i momenti più eccitanti della serata , capii che non sarei più riuscita a fare a meno del “club” , a confronto dell’esperienza vissuta quella sera , le piccole masturbazioni casalinghe mi sembravano giochi da bambina . Qualche giorno dopo fui io stessa che telefonai al capo delle guardie e chiesi il piacere di farmi partecipare ad un altro incontro , si fecero un po’ pregare , io raggiunsi il massimo della perversione , avrei anche pagato per essere lì alla prossima festa ,giurai che sarei stata ancora più depravata, alla fine ci mettemmo d’accordo e accettarono la mia partecipazione , praticamente da allora ho cambiato radicalmente la mia vita , ora è solo dedita alla ricerca del piacere sessuale , mi rammarico solo pensando al tempo che prima, nella mia inutile esistenza, avevo perso . Praticamente sono diventata ora bravissima , partecipo agli incontri da vera esperta e faccio da maestra alle nuove ragazze che di volta in volta arrivano . Poi le serate sono sempre diverse , non c’è limite alla fantasia sessuale quando il sesso si fa in gruppi tanto vasti , ora non riesco più a capire le persone monogame che hanno un solo compagno , io ormai vivo solo per i miei cari amori del “club” .
scritto il
2012-05-09
7 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La Mariola
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.