Stupida

di
genere
etero

Ormai credo di essere arrivata in quel punto, dove sentirti mi fa solo stare male.
Primo tra tutti perchè só già le tue risposte, sono sempre degli ossimori:” ti voglio vedere ma sono impegno e non trovo il tempo”.
Quanto mi fai sentire stupida e cretina, che mi fai struggere come se fossi una di quelle scolarette 15enni in piena crisi emotiva e che chiedono consigli sulle rubriche di “ cioè “.
Ti rivedo nelle altre persone che frequentano le mie amiche, e quando mi confidano le loro scopate, mi sale il nervoso come se fossi davvero tu a scopartele.

Fanculo a te.

Fanculo a te, che l’ultima volta mi hai ficcato il tuo cazzo così in gola da farmi venire i conati, mentre mi spingevi la testa.
Ed era così bello.
Fanculo a te, che poi mi sei venuto in viso, talmente forte che hai sporcato anche la tavola alle mie spalle. La sentivo così bella calda su di me, un peccato non ingoiarla.
Meraviglioso.
Fanculo a te, quando mentre ti spompinavo ti dicevo:” dove la trovi una che te lo lecca così?” Mi rispondevi:” perché devo cercarla, ho te qui “.
Stronzo.
Fanculo a te, quando mi hai fatto stare sopra di te, quando mi hai chiesto di dare il ritmo. Tenevo due mani sul tuo torace, e ti vedevo ansimare, io gemevo a sentire la tua erezione così profonda dentro di me. Libidine.
Fanculo a te, quando mi hai ribaltata supina a letto, non mi sentivo le gambe e hai continuato a scoparmi, così tanto che sentivo il tuo bacino cozzare col mio. Esagerato.
Fanculo a te, che siamo venuti insieme, perché sentire eiaculare, e pulsare, il tuo cazzo nella mia fica mi manda sempre in estasi.
Maledizione.
Fanculo a te, per avermi fatto dormire nel tuo letto.
Per l’ennesima volta.
Fanculo a te, che alla mattina stavo andando via senza svegliarti, ma invece lo hai fatto, mi hai tirata tra le tue braccia e ti ho baciato dietro all’orecchio.
Bastardo.

Fanculo a me, perché mi sono presa una sbandata per te, che invece di me non te ne fotte nulla.
Stupida.
scritto il
2021-02-19
3 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

D(‘)istanti

racconto sucessivo

Vedremo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.