Prostituirmi

di
genere
prime esperienze

Ci sono situazioni che mi attraggono e mi incuriosiscono , voglio provare sensazioni nuove .
Un giorno guardando gli annunci, mi ero eccitata e la mia mente e il mio corpo mi facevano sentire la voglia assurda di provare.
Mi dicevo no stai andando oltre, dopo qualche giorno ritorno sugli annunci e mi dico , potrei scrivere un messaggio tanto non lo leggeranno in tanti, magari non risponde nessuno.
Dopo 10 minuti mi sono arrivati tanti messaggi, li ho letti tutti e mi eccitavo sempre di più, tra tutti uno mi ha dato una sensazione piacevole. Si ,gli ho risposto e lui mi ha subito proposto un incontro con regalo, abbiamo fissato l'appuntamento e mentre andavo ero eccitata,ma pensavo che stavo facendo una cavolata. Sono arrivata ho citofonato e come sua richiesta ho suonato alla porta con solo una sottoveste. Mi apre entro mi dà il regalo e mentre me lo da con l altra mano verifica se avevo messo gli slip.-brava come piace a me- mi porta sul divano,mi fa accomodare e mi apre le gambe,si accomoda tra le mie gambe e inizia a leccarmela,ero eccitatissima e lui arrapato . Il suo aspetto non era un granché,ma la situazione era più che eccitante.
Me la leccava sempre con più foga e ad un tratto sentivo il mio piacere salire ,gli prendo la testa e la spingo ancora di più tra le mie gambe e godo con una foga mai sentita.
Lui assaporava il mio piacere e io godevo, si abbassa i pantaloni si siede sul divano e mi chiede di salire sopra , appena mi metto a cavalcioni, lo mette in posizione e mi dice fattelo sbattere dentro troia, me lo sbatti dentro con piacere,mi abbassa le spalline e mi inizia a succhiare i capezzoli, mordicchiava,stuzzicava e mi eccitava, inizio a cavalcare e vado sempre più forte sbattendogli le mie grandi tette. Il mio movimento diventa così veloce che lui mi dice sto godendo,sei una grande puttana e io ho avuto un altro orgasmo.
Lui mi sposta va in bagno e dopo poco ritorna con il membro ancora duro, lo guardo e mi dice -girati che voglio incularti- mi giro e dopo un altro assaggio nella mia figa che era bagnatissima,lo punta e si avvicina con il suo corpo e mi dice-sei pronta a godere ancora puttana-ed io che mi sentivo ancora eccitata gli ho detto -hai pagato usami come vuoi- e lui non mi fa neanche finire di parlare che con un colpo secco e sento un dolore forte,ma di piacere,-lo senti bene troia- ed io -si continua mi piace- continua a scoparmi con foga come se avesse voglia di esaudire tutte le sue voglie in una sola volta.
Il suo sbattermi diventa sempre più forte e ad ogni colpo era un -troia e puttana- fino a quando mi dice che stava godendo. Finisce tutto e mi dice se voglio farmi una doccia,vado in bagno e mentre sono sotto la doccia lui entra e mi dice-te la voglio lavare io la figa-allunga la mano e mentre mi lava continua a masturbarmi e ad un tratto godo ancora,esco dalla doccia e mi asciugo mi rivesto e vado verso la porta ,mi ferma e mi dice ti prenoto per settimana prossima, gli dico ok stessa ora .
Esco ma ero così eccitata che volevo ancora di più, mi fermo con la macchina in una zona di Milano che si che fanno carsex e apro lo sportello....ma questo è un altro racconto
di
scritto il
2021-02-22
6 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Carsex
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.