Carsex

di
genere
voyeur

Dopo una prima esperienza da prostituta, andare in un posteggio dove fanno carsex era come completare una bella giornata.
Arrivo apro lo sportello e i finestrini, appena si avvicina qualcuno chiudo lo sportello,mi scopro il seno e mi alzo la gonna , inizio a toccarmi da sola ,reclino lo schienale e sento le prime mani, si avvicinano altri e le mani aumentano,qualcuno apre gli sportelli e si mettono dietro e affianco,le mani erano tanti e mi piaceva sempre di più.
Uno si abbassa sul mio seno e inizia a succhiare, le mani che volevano toccare la mia figa erano tante e mi eccitavo.
Aprono lo sportello vicino a me, mi fanno scendere e sdraiare dietro e il primo si abbassa i pantaloni e mi entra tra le gambe, quegli estranei che mi voleva possedere, ero lì e sentivo ogni colpo e mi eccitavo, appena finiva uno entrava un altro, volevo che non finissero mai, volevo saziarli tutti. E così feci li ho contattati tutti ed ero felice quando sono arrivata al ventesimo.
Tutti finirono godendo ed io ho provato un infinita di orgasmi. Quando tutto finì andai a casa mi feci una doccia e mi sono addormentata con la figa che pulsava ancora
di
scritto il
2021-02-22
5 . 9 K
visite
7
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Prostituirmi

racconto sucessivo

Prove tecniche
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.