Il bravo cuck

di
genere
tradimenti

Il bravo fidanzato cuck deve sapersi prendere cura della sua donna. Il suo unico scopo deve essere quello di mettere a proprio agio la sua signora.
Il bravo fidanzato deve avere la capacità di saper individuare un bel bull prestante, che sappia come farla godere, deve lasciare il giusto spazio, rimanendo a debita distanza. Deve comprare qualcosa di bello e sexy da fare indossare alla sua ragazza per l'incontro con il bull, deve astenersi dal toccare e dal toccarsi, per far si che la serata dove avverrà l'incontro sia ancora più intensa.
Deve mettersi a disposizione del bull, portargli da bere, offrire la cena e fornire un letto, che sia in casa o in albergo.
Deve guardare con rispetto il bull stringere un primo contatto fisico con la ragazza, e avvicinarsi solo se richiesto.
Se lo vorranno potrà prendere in mano il cazzo di lui e direzionarlo dentro la figa calda e umida di lei, potrà baciare la sua ragazza dopo un bel pompino, e potrà toccare la sua ragazza solo per ampliare il godimento che il bull sta dando.
Infine il bravo cuck vuole che la sua ragazza si riposi, e sarà compito suo ripulire il corpo sporco della sua ragazza. La lingua serve a questo.
Non importa dove lui sia venuto, andrà ripulito tutto.
Infine, quando il bull andrà via, il bravo cuck non verrà salutato, mentre la sua fidanzata riceverà un dolce e caldo bacio d'arrivederci
scritto il
2021-08-03
4 . 9 K
visite
1 2
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Una serata in tre
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.