Un nuovo mondo

di
genere
etero

Giuliano é un bell'uomo di 45 anni, fidanzato con Masuko, una bellissima ragazza di origini orientali.
I due si amano alla follia e la loro intesa sessuale é perfetta. Masuko possiede tutte le caratteristiche che a Giuliano suscitano interesse verso una donna:Masuko é dolce, di corporatura minuta e la pelle chiara.Ha un seno generoso e cosce piene.A far impazzire Masuko di desiderio é la porcaggine assoluta del suo compagno: Ogni gioco perverso che le viene in mente Giuliano le permette di realizzarlo.
Spesso,il Sabato sera, acquistano della cocaina, per aumentare la loro libidine e la loro voglia di perversione.Da un po'di tempo si sono accorti che quando sono sotto effetto la loro fantasia si è focalizzata su una scena precisa.Abbracciati vivono insieme il loro film: Giuliano steso sul letto a gambe aperte e Masuko davanti a lui che lo incula con uno strap-on.
Come ogni Sabato Giuliano arriva da lei per l'ora di cena, seduti al tavolo della cucina nota che la ragazza é agitata.

GIULIANO: "Che hai tesoro?Mi sembri agitata!"
MASUKO: "Ho preso una sorpresa per te e volevo dartela dopocena ma non resisto! Posso dartela ora?"
GIULIANO: "Grazie amore mio, certo!"
Masuko si tolse dalla tasca della gonna un involucro di carta e lo posò sul tavolo.
MASUKO: "Per cominciare ho preso questa...preparane un po!"
L'involucro conteneva circa due grammi di cocaina, Giuliano preparò la droga mentre Masuko scompariva dietro la porta della camera da letto.
MASUKO: "Arrivo amore,chiudi gli occhi!"
Quando li riaprì la ragazza era nuda davanti a lui,alla vita portava uno strap-on.Il dildo che Masuko faceva maliziosamente dondolare misurava 20 cm di lunghezza per 6 cm di diametro.
Masuko si chinò sul tavolo per la sua pippata mentre Giuliano si stava spogliando in fretta e furia.Appena lui ebbe consumata la sua dose di droga si precipitarono in camera, tuffandosi sul letto a limonare.
GIULIANO: "Ti amoooo!!Te lo voglio dimostrare stasera:Usa il mio buco del culo tutta la notte!"
MASUKO: "Io ti mostrerò il mio amore trasformando ogni colpo di cazzo in una frase d'amore!"
Masuko, lentamente, penetrava il suo ragazzo che gemeva e le sorrideva.
Lei piangeva di felicità e riconoscenza,lui sorrideva e le stringeva le natiche invitandola ad aumentare il ritmo.Continuarono cosí per una bella mezz'ora prima di fare una pausa per una sniffata e una sigaretta.Seduti sul letto, dividendosi la bionda, si scambiavano le impressioni.
GIULIANO: "Mi é piaciuto da matti Masuko!"
MASUKO: "Anche a me... tantissimo... Sentivo il nostro amore ingigantirsi e guardarti aprire le gambe per darmi il buco del culo é stata la cosa più meravigliosa che potessi fare per me!"
GIULIANO: "Oohh... Il tuo amore l'ho sentito sempre presente!Mi é piaciuto troppo tanto farmi inculare! Voglio che da adesso lo facciamo sempre...E puoi prendere altri strap-on o altri dildo, anche più grossi da infilarmi nel culo."
Da quella sera l'unione tra Masuko e Giuliano divenne più salda grazie ad un nuovo gioco, un nuovo mondo che si era aperto a loro.In quelle occasioni l'orgasmo di Giuliano era incredibile e potentissimo, con una quantità enorme di sborra.Per curiosità una sera ha provato a sborrare in una bottiglia, per rendersi conto di quanto sperma gli schizzava fuori dal cazzo e riuscì a riempirla per tre quarti... Praticamente un litro di sborra! I due amanti avevano vissuto la magia che nasce quando il sesso diventa un atto d'amore.
Uno strap-on o un dildo infilati da Masuko nel culo di Giuliano...Un gioco erotico che l'amore ha elevato dal ruolo di semplice atto fisico e ha trasformato nella più profonda e sincera prova d'amore.



scritto il
2021-08-08
3 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mi ami davvero

racconto sucessivo

Nero su Bianco
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.