Annuncio erotico - 21

di
genere
dominazione

Dopo l'uscita al parco pensava di aver toccato il fondo , ma non era così.

Il giorno dopo Adolfo le disse di portare il terzo plug anale quello grosso. A solo vedere la circonferenza del terzo plug lei rabbrividiva , pensare che sarebbe entrato nel suo culetto , sembrava impossibile.

Si presentò in ditta con in borsa l'occorrente e il gel dilatatore per l'inserimento ad attenderla oltre Adolfo c'era Amhed che voleva assistere pure lui.

Si tolse il plug medio e provò quello grande ma non entrava anche usando il gel , al che Adolfo indispettito le disse 'ora ci fai una pompa con ingoio a me e Amhed e poi ti aiutiamo noi' e lei ' ma mi farete soffocare non sono abituata a ingoiare' e Adolfo 'è ora che impari'.

Fece prima la pompa ad Adolfo che aveva un bel cazzone e riuscì ad ingoiare con conati di vomito che riuscì a reprimere , poi provò con Amhed il quale aveva un cazzone enorme le arrivò un primo schizzo in gola , poi un secondo mai poi non riuscì si tirò indietro e venne schizzata tutta in faccia.

Ovviamente i due pompini con ingoio e sborrata in faccia fù tutto documentato con foto e video.

Adesso mentre Amhed riprendeva Adolfo la aiutò a infilarsi il plug grosso nel culo , glielo mise e levò 3 volte con gran dolore da parte di Giovanna.

Poi entrambi la lasciarono col suo culetto dolorante raccomandando di non togliersi il plug per almeno una settimana , in attesa di nuovi ordini da Adolfo.

Mandarono a Claudio qualche foto del doppio pompino e lo invitarono a comprare il resto sul sito del Sexy Shop.
scritto il
2021-11-17
3 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Annuncio erotico - 20

racconto sucessivo

Annuncio erotico - 22
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.