Sconvolgimento-4

di
genere
incesti

Mia madre,Olga, la troia, ninfomane, perversa, incomprensibile...cosa altro potrei pensare di lei?
Sarà colpa mia, come dice il mio amico Mat?
Oppure mia madre è sempre stata così e ha saputo nascondersi? il suo amico Guido ne è la prova più certa, è arrivato e sembrava che già sapesse tutto, anche la storia dei racconti più trasgressivi vissuti in passato...io voglio saperlo, voglio capire come si possa essere arrivato a tutto questo, così in poche settimane, un indagine la voglio fare, perché alla fine mi eccita ancor di più, la sua naturalezza a vivere queste esperienze mi apre un mondo che mi intriga, mi appassiona, voglio scoprire tutto di lei, ho il tempo per farlo.
Inizio a rovistare con attenzione tra le sue carte, oggetti, cassetti, borse...ovunque sia possibile trovare delle prove, l'unica cosa che trovo di bizzarro è un portachiavi di pelle rossa con dentro 3 chiavi di cui una che mi ricorda quella dei portoni di una volta, mi ricordo che i miei nonni ne avevano qualcuna, poi niente altro...avrei ancora qualcosa dove cercare, anche al suo ufficio dovrei, ma senza destare attenzioni...poi mi viene in mente una cosa, il box ...li mia madre durante il lockdown si fece un piccolo ufficio con una mini palestra...quindi attesi la sera, che lei rientrò e con la scusa dei miei amici uscii con le chiavi del box, dove comunque tengo la moto.
cerco per bene nei cassetti, ci sono scatole con documenti, anche vecchie foto.
Dietro alcune scatole di scarpe però trovo una borsetta, aprendola trovo due hard disk esterni è una memoria sandisk, prendo solo quest'ultimo, per gli hardisk dovrò portare il mio portatile. Poi trovo delle foto di una villa, gli interni adibiti a festa, tutto molto dark, molto club...ecco inizio a pensare che sono vicino a qualcosa...
Non vedo l'ora di aprire il file , torno a casa per cenare con mia madre, lei come sempre molto serena, adesso ovviamente parliamo liberamente di sesso, mi chiede se i miei amici mi hanno detto qualcosa...gli rispondo che sono molto carini, non fanno nessun accenno, in fondo a parte dave, li conosco da 20 anni, e sono sempre stati affidabili, soprattutto Mat, e lei subito:
- Mat...avete più scopato insieme? ti ha preso il tuo bel culetto??
- no mamma, solo giochi orali con lui
- peccato, la trovo una cosa molto sensuale
- Mamma...ma non ti sembra di esagerare? non pensi che questa tua perversione possa rovinare la tua immagine ?
- Max..mio dolce, la gente in città fa quello che vuole, pippano di tutto, si incontrano in locali sadomaso, usano i cani, fanno pratiche devote al vizio più sfrenato...padre di più figli si chiamano 2 escort a sera ...e io mi dovrei preoccupare di essermi fatta scopare da 4 ragazzi giovani? certo...magari ometto della tua presenza...ehem!!
Risi di gusto, mia madre è una perversa troia ma è assai forte.
Andiamo a nanna, escluso le orgie con mia madre non facciamo assolutamente sesso, e ammetto che la cosa mi piace così.
Accendo il mio pc e inserisco la chiavetta usb...vedo alcuni documenti, foto di lei al mare con amici, foto con amiche...e poi ecco una foto strana, Guido, il suo amico della serata di mercoledi ...seduto con due donne vestite decisamente ...nude, accanto una cartella nominata vega, non si apre, profo a forzarla...nulla, scrivo un mess ad un amico bravo in questo settore, mi delle dritte ed olè!!!!!! foto assurde, mia madre...lei legata sui pali, uso di fuck machine, firsting, transex che la scopano, sborrate in viso...situazioni estreme con cui ho avuto difficoltà ad osservare...chiudop la cartella e spengo il pc, ed immagino cosa troverò nei due HD in garage.
VI RENDETE CONTO????
Sapevo che mia madre aveva qualcosa di più di una semplice perversione passeggera o casuale...ma adesso dubito di tutto, anche dei miei amici che magari sapevano e organizzavano coinvolgendomi per evitare che avessi scoperto tutto questo senza prima esserne stato partecipe, sembra un piano perfetto.
Adesso però sono ancora più intrigato, voglio andare in fondo con lei, se debbo partecipare lo voglio fare in tutto e per tutto.
La mattina decido di non guardare gli altri file o di indagare ancora, ho visto abbastanza. Rimetto la chiavetta al suo posto.
Ho già qualcosa in mente...questa volta senza coinvolgere Mat o altri.
Arriva la sera, preparo una bella cena per mia madre, lei arriva con la sua solita energia positiva, mi ringrazia per la cena e ci sediamo a tavola, sto per iniziare a parlare quando mi ferma:
-Tesoro, so bene che sei curioso di sapere se queste esperienze per me sono state le prime o sono invece una fanatica del sesso estremo, e ti rispondo che sono vere entrambi le cose, negli ultimi anni avevo perso certe abitudini, non frequento più alcune persone che erano usi a feste o altro dove in passato mi sono ritrovata.
Poi è arrivata la nostra prima sera, si ho intenzionalmente proposto di restare a casa, ero io curiosa di cosa tu avresti fatto, e ti dico pure che avevo piazzato una piccola videocamera, si..sono perversa a questo punto, ma poi ecco che il mio tesoro decide di offrirmi dell'assenzio ...che è alquanto forte per una donna come me, che beve poco e solo champagne, e mi porta pure il suo amichetto di giochi orali, beh...una come me si eccita con queste cosette...
Quindi so che adesso vorrai propormi chissà quali festini a sfondo sessuale, si...lo puoi fare ma sorprendimi, iniziamo un gioco pericoloso , sfondiamo le porte dell'inusuale, potevo immaginare che potesse accadere con tutti ma mai con mio figlio.
- quindi Guido è uno dei tuoi schiavetti sessuali?
- si...lo invitai perché non sarebbe accaduto mai nulla senza di lui, è un professionista in queste cose.
- quindi posso proporti tutto? proprio tutto tutto?
- si tesoro mio, fallo anche presto!!


scritto il
2021-12-20
3 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.