Gli "strani" ingressi dietro la chiesa & .. .. ..

di
genere
tradimenti

Ho la mia casa ubicata proprio di fronte e a due passi dalla chiesa di una ridente cittadina sul mare dove bene o male ci si conosce quasi tutti e le chiacchiere sono tante! Un classico dei posti piccoli.
A me non piace non farmi i fatti miei,ma questa storia la tengo dentro da due anni e sento di doverlo fare! Nonostante Serena è la figlia di un mio amico e persona retta e di valori che dicono sia anche cornuto dalla moglie. Su questo non ho prove,e non mi esprimo.
Sulla figlia tra l'altro coetanea di mio figlio,ragazza di 25anni, carina ma assolutamente non bella, insospettabile convivente e studiosa con molti progetti e ragazza dolce,solare...molto aperta mentalmente dirà la storia!
Praticamente era primavera del 2020 in lockdown noto un giorno Serena arrivare poco dopo ora di pranzo primissimo pomeriggio nella porta di dietro la chiesa che è l'abitazione del parroco (molte voci su di lui con alcune vedove "famose" infedeli già con i mariti in vita) e dalla mia finestra,per vederla uscire passate le 18,00 dal mio giardino dove ero intento a sistemare l'orto e Serena non mi noto' nessuna delle due volte o ci conosciamo e mi avrebbe certamente salutato con la sua infinita educazione. Il giorno dopo stessa sorte! Ero a fumare una sigaretta e la vedo arrivare e sempre minuto più o meno uscire. E voi che aveste pensato?
1+1?!? Mi veniva durissimo all'idea che l'ingenua (tanto,troppo) Serena gli facesse di tutto! La faccia da zozzona c'era tutta,ma vai a pensarci prima!!!
Così il terzo giorno mi misi di mira e venne sempre. Veniva dal lunedì al venerdì e 3,5/4 ore alla volta.
Il lunedì seguente ebbi la conferma dalla prima settimana e andò così anche la seconda,per riprendere il lunedì successivo! Ormai la questione mi aveva preso,mi volevo fare Serena. Posso essere il padre, giudicatemi come volete,ma la carne è carne e la pensavo nuda a gambe aperte e spruzzavo di gusto e tanto se è "troia" (nel senso buono di amante del sesso,la faccia da porca c'era tutta anche prima,ma figlia di un amico e fidanzatissima prima e convivente poi neanche ci pensavo! Se la dai al prete però...ti voglio e devo fare pure io!!!) così al martedì della terza settimana dopo che avevo tutto molto chiaro mi faccio trovare a fumare proprio dinanzi al mio cancello d'ingresso e lei buonasera signor F. E si fermò a fare due chiacchiere una decina di minuti! Notai che aveva gli occhi felici godereccia serenissima e non fu altro la prova,provata qualora ce ne fosse bisogno! E durante la piacevole chiacchierata a una certa gli dico "Sere' mi piacerebbe se mi passi a trovare per un caffè a tempo perso che la signora delle pulizie ha problemi (non era vero) e mi servirebbe qualcuna (ero divorziato da due anni e in relazione con una mia coetanea 45enne allora e con la quale sto tutt'ora ma rigorosamente sposata e vivo solo) se ti vuoi guadagnare due soldini extra (fa ancora università gli mancano pochi esami) e lei molto disponibile e gentile!
"Ma certamente signor F., domani a quest'ora va bene?!? Magari un aperitivo più che un caffè" e così fu!
Ovviamente arrivò al solito orario e senza dare nell'occhio nella casa del parroco e puntuale alle 18,30 suonò!
Ma prego Serena accomodati!
Avevo preparato alcuni bitter e soprattutto campari in modo da fargliene bere alcuni e farla parlare,parlare,e pompare a dovere da faccia da magnacazzi.
Il parroco aveva visto lungo,le stimmate della zoccola le aveva proprio tutte.
Inconsciamente l'amicizia forte con il padre e la madre non avevo mai pensato a lei prima, nonostante mi piacciono le giovani troie con fidanzati persi per il calcio,o amici e loro a casa mia a fare le troie! Ma a Serena non avevo mai pensato.
Però anche se insospettabile per chi ha certi gusti... è facile capire che è da pompini facile a uomini maturi.
Né subisce il fascino! Ovviamente la presi larga gli dissi 2 volte a settimana e che il pagamento (ero in pensione anticipata grazie al mio lavoro e prendo una lauta paga mensile oltre ai risparmi) la cifra poteva farla lei per qualsiasi esigenza avesse che averla in casa per me era un grande piacere,e complimenti e mano sulle ginocchia ad accarezzarla mentre beveva il suo campari! Del tuo ragazzo che mi dici? Come va la convivenza? Cambiò sguardo!
Mi disse che era molto delusa che lui pensava al lavoro,le bollette,alla play,gli amici i vizi e non a lei!
Questo l'avevano portata a confessare al parroco che viveva male la sua convivenza che era trascurata e il Don E. Da grandissimo don Giovanni ovviamente prese la palla al balzo! Però fu sfortunato dato che avevo notato tutto e che da questo aperitivo in poi Serena alterna un giorno da me e uno da lui!
Quel giorno si fece tre campari era ben brilla e dopo alcune porcate e baci sul divano con lei intenta ad allungare le mani prima sopra e poi dentro i pantaloni e tira su e giù con occhi sgranati e terribilmente porci affamati, eppure era stata da lui oltre tre ore!
E fu lì che gli chiedo di guardarmi negli occhi mentre continuava la sega e gli dico che chiamata non per le pulizie,ma che ho visto tutto e so che viene ogni giorno dal don con il cornuto a lavoro!
Lei si blocco' quasi paralizzata e fece una faccia triste,aspettai alcuni secondi e non parlava! La baciai un po' e gli dissi innanzitutto tranquilla a tuo padre ne a nessuno dico nulla e se lui ti trascura...fai bene a tradirlo.
È un peccato grosso con uno di chiesa,ma non sei ne la prima ne l'ultima è ci sarà un motivo se è successo con lui,ma hai anche me da oggi su cui puoi contare e le pulizie sono una buona scusa per il tuo papà e mamma per non farli sospettare e alcune dritte sulla relazione con il prete che gli piace parecchio e per lui nonostante è uno che va con molte Serena ne è innamorata persa! Nonostante la scopo meglio e con me gode di brutto,ma io la metto sotto e la faccio trottare, torchiata a dovere. Trattata da puttana che dentro è! Perché se la vedete in giro con quel cornutone fulminato credete sia la ragazza della porta accanto.
E invece è una lurida,zozza puttana che con una bottiglia di vino non capisce più nulla e si fa fare di tutto.
Dice che dentro se il suo è il prete,ama follemente Ennio,ma da me,la buongustaia puttana viene sempre tre volte a settimana e ripeto trattamento da servile e devota schiava sottomessa con sedute BDSM e sfondata pesantemente dietro con irruenza e durezza oltre a scoparle la bocca dopo intense piogge dorate su quella faccia da grandissima puttana che è.
Ovviamente non ha solo a noi due,ma parecchi pensionati soddisfa con orali rapidi soprattutto in condominio.
Con il suo convivente ci ridono in molti!
Io ho un altra idea... Non ha nessuna colpa lui e nonostante la sua generosità e stima per me,la pago 100rose a settimana più regali una tantum o pranzetti top in posti molto di classe e il bellissimo rapporto che abbiamo...ma stima zero.
È una insospettabile puttana prima che troia e magnacazzi pompinara infinita!
Indecente davvero,ma a letto sublime e non posso farne a meno! Anche se vorrei tanto farmi anche la madre,ma il marito è un grande amico e mai fatto.
Potrà essere porca uguale alla figlia,ma è una donna stimabile. Serena è una puttana.
Una grandissima puttana, pulitissima fuori,lurida dentro!
scritto il
2022-01-24
3 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.