Spiegazione

di
genere
interviste

Non avevo mai letto storie erotiche, ora con una frattura alla gamba e successivo Covid sono stato costretto a casa. Per diversificare le solite letture smaneggiando su Internet mi sono imbattuto in questi siti di racconti. Inizialmente sono rimasto affascinato ma approfondendo le letture, che a volte mi hanno eccitato, siccome non sono uno stinco di santo pur essendo ormai davanti con gli anni, ho deciso di raccontare alcune delle mie avventure. Continuando con le letture ho valutato qualche esagerazione, però ognuno ha diritto di esprimersi e soprattutto di eccitarsi come vuole. Io ho vissuto una sessualità libera, e la vivo ancora anche se in maniera meno frequente ed ho trovato una moglie con le mie stesse idee. Stiamo insieme da quando lei aveva 15 anni ed io 18.
Le abbiamo provate tutte e non siamo pentiti di nulla. Sto raccontando avventure in generi diversi e col tempo che ho a disposizione mi resta facile raccontarne più di una al giorno, dopo la convalescenza alla ripresa delle attività i racconti saranno sporadici. I racconti non saranno improntati sull'eccesso ed avranno un denominatore importante che è l'igiene personale.
scritto il
2022-01-28
1 . 4 K
visite
3
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lo sfratto 2

racconto sucessivo

La stupidità nel sesso.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.