Condizionatore galeotto 2

di
genere
prime esperienze

Naturalmente come sempre ho relazionato Daniela sull'incontro ravvicinato con Lidia.
Per due settimane non li incontro e quasi ero preoccupato. Non potevo chiamare Gino e chiedergli notizie, quindi ho atteso gli eventi.
Dopo una quindicina di giorni li incontro assieme e Gino mi avverte che verrà Lidia a casa nostra per sdebitarsi del "fastidio".
Infatti viene sola ed a casa c'era anche Daniela. Ci informa che durante il viaggio di ritorno Gino ha esaltato le mie qualità (per aver sostituito un fusibile al condizionatore) rimarcando che se avesse chiamato un tecnico avrebbe speso molto. Emerge la tirchieria di Gino. Di rimando anche Lidia esalta le mie qualità solo per quello che riguarda la tempestività e l'abilità per certi lavoretti.....
Il fine principale di Lidia era quello di farmi diventare la persona di fiducia di Gino.
Per certi versi fu così. Poi ci dice che siccome le avevo sborrato nella figa e non prendeva la pillola ha dovuto fare lo stesso con Gino trovandolo eccitato come mai era successo. Hanno scopato per diversi giorni recuperando forse un pò di tempo perduto.
Poi inizia il discorso con Daniela informandosi sul nostro modo di vivere il sesso.
Chiede come facciamo a scopare con altri." Nulla di eccezionale " risponde Daniela " Se succede che mi piace un maschio fuori dal comune ci scopo tranquillamente alla presenza di mio marito, e lui fa la stessa cosa, ma non capita frequentemente, sono casi eccezionali come quando ha scopato con te" "Perché già lo sai?" "Veramente lo sapevo dal momento che ne abbiamo parlato, come ti dicevo prima" "Che coppia straordinaria, cosa pagherei per avere un uomo che mi concedesse simili libertà "Ho una voglia di cazzo atavica, scoperei h24 ma Gino non è portato al sesso." " Se Gino non è portato per il sesso ti trovi un altro cazzo e ti fai scopare" " Scusa ma tu a Gino lo provochi qualche volta ? Gli fai vedere uno squarcio di figa ogni tanto ? Se dentro casa gli passi vicino gli chiedi come sta il cazzo ? Ti fai vedere arrapata qualche volta ?" " Non non faccio nulla di tutto questo ma Gino ha 59 anni e non è dotato come tuo marito" "Trovati uno dotato per scopare ed il ripiego lo fai con Gino" "Hai ragione devo cambiare sistema"
Poi Lidia fa una domanda a Daniela che mi lascia perplesso " Mi fai vedere il tuo corpo nudo" "Non è difficile" risponde Daniela che in un attimo è nuda. Si alza e col dito la tocca sul seno scende fino alla figa depilata esaltando la forma. Daniela la informa che si sta eccitando ed anch'io lo faccio col risultato di trovarci in tre sul letto. Mi distendo mentre iniziano le loro pratiche ed ogni tanto mi danno il contentino di succhiarmi il cazzo.
La storia dura mezz'ora perché Lidia non doveva creare sospetti verso Gino. Loro vennero scoprendo la bisessualità di Lidia, di Daniela mi è nota ed io venni in bocca a Daniela che non sprecò neanche una goccia.
Poi cominciò la nuova vita di Lidia....

scritto il
2022-02-21
2 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Come può essere il racconto.

racconto sucessivo

Da religiosa a troia.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.