Il ragazzo con la minigonna.

di
genere
gay

Durante il mio solito allenamento in una zona isolata vidi una macchina ferma con due persone a bordo, incuriosito, nel passaggio successivo mi avvicinai per vedere di cosa si trattasse. Praticamente era una coppia normale, lei in minigonna che piegata faceva un pompino al maschio. Scena normale pensai ed al giro successivo vidi che avevano aperto entrambi gli sportelli forse per farmi vedere meglio. Invece il lui mi invitò a fermarmi e mi chiese se avessi voluto farmi fare un pompino. Quando mi alleno d'estate porto solo un pantaloncino sintetico senza mutandine, per evidenziare il mio esibizionismo, che col sudore diventa trasparente e mostrando la mia dotazione rilevante. Solitamente frequento zone isolate e se c'è gente mi copro approssimativamente.
Quindi il mio cazzo apparve in tutta la sua maestosità suscitando l'eccitazione della ragazza in minigonna.
Accettai la proposta facendoli spostare con la macchina in un luogo più nascosto che conoscevo molto bene.
Lui si mise sul sedile posteriore, tolsi i pantaloncini, e la ragazza si piegò sul mio cazzo. Istintivamente cercavo la figa e mi intrufolai con la mano sotto la minigonna trovandoci un cazzo di notevoli dimensioni. Ormai ero in ballo semi eccitato e lasciai fare il sublime pompino. Quando stavo per venire lo avvisai e lui lo tenne in bocca, ma fu tanta la quantità che una parte finì sulla mia pancia ed intervenne l'altro seduto dietro che si sporse e con la lingua ripulì il tutto perfettamente. Dissi "Ragazzi siete bravissimi" E quello con la minigonna, che nel frattempo si stava spogliando, mi disse che avevo un cazzo spettacolare e mi invitarono a restare in macchina. si era spogliato anche l'altro sul sedile posteriore. Eravamo tutti nudi, quello della minigonna mi chiese che siccome avevano una coperta se potevamo distenderci in un posto sicuro per continuare nei nostri giochi. Ci spostammo dieci metri dalla macchina distesero la coperta in terra e mi invitarono a lasciarmi andare. Misi le cose in chiaro specificando che il culo non mi piaceva ne darlo ne prenderlo. Risposero che anche loro erano dello stesso parere. Distesi sul telo, quello del sedile posteriore mi prese il cazzo in bocca, quello della minigonna mise il cazzo in bocca all'altro e restava solo il cazzone della minigonna che venne a finire in bocca a me. Fu una situazione che non avevo mai provato e che mi piacque moltissimo. Mi avvisarono di cercare di venire tutti assieme altrimenti per loro si faceva tardi. E fu così venimmo all'unisono nessuno di noi rifiutò una goccia di sperma. Ci rivestimmo e mentre lo facevamo ammiravo il ragazzo con la minigonna, sembrava una figa straordinaria ma aveva un cazzo invidiabile. Chiesi se potevamo rivederci e mi dissero che venivano dalla regione limitrofa e che non era agevole per loro arrivare in quel posto. Ci salutammo con la lingua in bocca tutti e tre e ci allontanammo. Poco dopo l'elicottero della Polizia sorvolò quella zona e se fossero venuti un pò prima sicuramente ci avrebbero notato.
scritto il
2022-03-27
6 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Anna e Mauro.

racconto sucessivo

Esibizioni di Marisa
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.