Sono innamorato di mamma col benestare di papà

di
genere
incesti

Leggo storie di incesti su questo sito ed immagino che molti siano racconti di fantasia. Ce ne sono alcuni molto belli che lasciano trapelare qualche segno di verità e ce ne sono alcuni che coinvolgono letteralmente e quelli penso siano veri.
Io e mamma abbiamo una differenza di età di soli quindici anni lei ora ne ha trentatré e vive con papà dagli stessi anni che ho io perché rimase incinta.
Lui ha da sempre una mentalità libera e lascia a lei tutte le decisioni importanti, anche quella del vestire. A lei piace mostrarsi, se lo può permettere perché è bellissima e fa un uso smoderato di minivestiti. Noi l'adoriamo per il suo carattere dolce e autoritario e noi siamo piegati al suo volere.
Io dall'età della pubertà ho avuto sempre un sentimento particolare verso di lei, purtroppo represso, anche se qualche volta ho accentuato volutamente alcuni comportamenti come quando ho tardato a rimettere il cazzo a posto dopo la pipì ed addirittura un'altra volta mentre mi masturbavo. Lei approvava con sorrisi. Entrambi sono convinti nudisti e questa pratica la esercitano nelle zone autorizzate ma anche a casa e coinvolgono anche me. Quindi non è difficile in casa nostra vedere un cazzo eretto che può essere il mio poco o quello di papà quasi sempre perché la figa di mamma eccita tutti. Mi capita di camminare per la strada e vedere bellissime ragazze poco vestite ed automaticamente mi viene da fare il paragone con mamma. Mi piace vincere facile.
Quando scopano usano un linguaggio scurrile e siccome lasciano la porta aperta mi costringono a segarmi. Crescendo ho man mano ho accentuato queste forme di esibizionismo in casa quindi sempre mostravo mostravo il cazzo eretto ed a volte unitamente a papà ma per chi pratica nudismo queste situazione sono normali. Immaginavo di scoparmela da solo ed a volte anche unitamente a papà. Ottenevo solo sborrate da cavallo. Tante volte ho pensato di chiedere se secondo lui era possibile non immaginando la risposta desistevo.
Quando la notte ascoltando loro scopare la sborra bagnò le mie lenzuola e lei nuda venne ad aggiustarmi il letto mi disse "Bravo tesoro di mamma, quanta te ne esce ,quasi come papà" "Mamma papà ha la figa a disposizione io uso le mani" "Tesoro troveremo una soluzione ne parlerò con papà" Infatti a cena la sera in maniera molto rilassata lei espose il discorso della mattina. Pensavo a risposte dure invece placidamente disse" Noi scopiamo con la porta aperta e sappiamo perfettamente che tu ascolti se tu vuoi venire e masturbarti a noi non dai fastidio, addirittura per me, se lei è d'accordo puoi averci anche rapporti. Una cosa chiedo è importante che non le sborri nella figa perché non conosciamo le conseguenze che ci potrebbero essere. Intervenne lei che acconsentì immediatamente. Mi venne d'istinto di abbracciare entrambi ed anche il cazzo capì quello che era appena avvenuto. Mamma era felicissima della svolta e diceva che non erano in tante ad avere la fortuna di avere sempre due cazzi quasi uguali a disposizione. Eravamo a cena ma tutti non vedevamo l'ora di andare a letto. Papà ci invitò ad andare che lui avrebbe messo in ordine la cucina e sarebbe arrivato, mamma per mano mi condusse sul letto ma disse "Aspettiamo papà perché ha la precedenza" e rimarcò" "essendo più anziano".
Dopo dieci minuti arrivò lui con il cazzo enorme e mamma lo apostrofò "Ti eccita la situazione"? "Tanto" rispose lui. Per iniziare subito lo mise nella figa mentre a me lo prese in bocca. Venimmo in meno di un minuto e lei ci rimase male anche se disse "me lo aspettavo". Pretese di averli contemporaneamente in figa, ci riuscimmo con qualche esercizio e venne anche lei in un orgasmo portentoso.
Da quella sera iniziammo un nuovo percorso. Papà disse che non eravamo solo noi a scopare la mamma ma c'erano altri perché aveva diritto a godere sempre.
scritto il
2022-04-19
7 . 2 K
visite
6
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La cronoscalata
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.