La chat erotica

di
genere
prime esperienze

Ho un amante… ebbene sì,non sfuggo alla maggior parte delle donne e degli uomini, ma quello che per me fa la differenza, è che lui è il mio uomo vero quello che ho sempre voluto e che purtroppo non ho incontrato prima. Per questo cerchiamo in ogni modo di recuperare il tempo perduto e per farlo approfittiamo anche di quello che attualmente offre la tecnologia… Chattiamo spesso per dirci quanto ci amiamo col cuore e col sesso. Esiste una chimica potente tra di noi e ci è facile intuire quando l’uno o l’altra ha voglia di porcate… Io so che quando mi scrive al mattino qualcosa in più rispetto al solito buongiorno, vuol dire che si è svegliato eccitato ed è probabile che il cazzo si stia già muovendo nella sua mano. È successo proprio stamattina… Ero ancora a letto e anche lui… il consueto saluto per augurarci buona giornata poi gli scrivo:” Ho la sensazione che tu sia particolarmente eccitato.. . Sbaglio?”
“ Non sbagli… ho il cazzo duro e una gran voglia di scoparti”
“Hai il cazzo in mano?”
“Sì “
“ Mmmh come te lo succhierei… Ti stringerei le palle e leccherei quel cazzo duro e lucido, procedendo con la lingua fino al buco del culo”
“Sei diventata una gran troia ed è merito mio …”.
“Tufferei la bocca in mezzo ai tuoi odori lsciando saliva e sputando sulla tua cappella rossa…La mia lingua lecca ovunque tu senta piacere mentre le mie mani ti accarezzano. Le labbra sono piene del tuo cazzo che sento gonfiarsi dentro la bocca…
Su e giù, su e giù… indugio sulla cappella che vibra ad ogni leccata e stringo le palle delicata mentre tu gemi tra dolore e piacere”
“ Ti sento, è come se fossi qui”
“Sì amore ora mi giro per prendere meglio in bocca il cazzo e poter leccare anche il tuo culo…Tu hai la mia fica sulla bocca la apri e la lecchi… mi fai impazzire
“ Ho la bocca piena di te… ti amo”
“.. Ci lecchiamo e ci succhiamo.Poi mi fai sdraiare e la mia fica aperta e bagnata si apre offrendosi al tuo cazzo”
“Mmmh sì amore, mia piccola troia”
“Tu mi monti e mi scopi,sei fantastico..io mi sento riempita di te del tuo amore… Mi scendono lacrime di gioia perché MAI nella mia vita ho sentito tanta felicità e tanto piacere…
“ Anch’io lo sento”
“ Tu lecchi le mie lacrime mentre mi stringi il collo ed aumenti i colpi nella mia fica”
“ Amore mi sto segando… sto per godere”
“Mmmh anch’io… ho le dita dentro la fica già bagnata e il clitoride mi sta esplodendo” …
di
scritto il
2022-06-02
3 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Questione di feeling - Parte 3

racconto sucessivo

Questione di feeling - Parte 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.