L'amica della mia amica 3

di
genere
trio

Quel cazzo mi dava un’ insospettata forza; mi sentivo padrona dei loro corpi che dominavo decidendo se farli godere oppure no. Forse intuirono questa mia improvvisa predominanza su di loro,perché si girarono e mentre il mio uomo mi baciava torturandomi i capezzoli, Morena mi liberò dallo strapon si distese e mi fece mettere a quattro gambe sopra di lei… La mia fica di nuovo umida e calda, scivolò facilmente sul suo cazzo…
E il mio uomo? Ero girata di schiena e ne sentivo solo il respiro ansimante, ma sapevo con esattezza ciò che stava per fare … Sentii le sue dita entrare nel mio culo allargandolo e lubrificandolo, poi sentii il suo cazzo (che adoravo) entrare dentro di me. Nonostante le numerose esperienze, una doppia non l’avevamo ancora sperimentata e devo dire che fu meravigliosa …Dove finiva il godimento dalla scopata nella fica , iniziava quello dal culo e viceversa… Non so davvero descrivere a parole la sensazione che provai… era favolosa la percezione di essere piena, invasa, penetrata,riempita dal sesso e dal piacere… credo perdemmo la cognizione del tempo e dello spazio finché ciascuno di noi non esplose in un fantastico orgasmo.
di
scritto il
2022-05-28
4 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'amica della mia amica 2

racconto sucessivo

Questione di feeling - Parte 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.